Ossessionando - fammi entrare nella tua testa e nella tua anima
« Precedenti Successivi »
 

Con un ginocchio fuori uso

Addio tacchi sorgenti dalla scarpiera - ed elevati al cieloplateau ineguali noti a chi è cresciuto su di voi e impressi nella sua mente non meno che l'aspetto della sua biancheria di pizzo.A punta - dei quali si distingue lo stiletto come il luccichio argenteoPellami morbidi e vernici colorate come guanti da calzare, addio!Quanto è…
 

La condanna della calza elastica

Ebbene sì, nonostante il flebologo fosse un lumacone mi sono convinta e ho acquistato dei collant a compressione graduata, ovvero calze che esercitano una pressione diversa sui differenti punti della gamba in modo da riprodurre una sorta di massaggio benefico che favorisce la circolazione sanguigna. In pratica, veri e propri strumenti di tortura degni di…
 

Parliamo (ancora) di uomini

Nonostante le pessime esperienze una tantum ricasco nel brutto vizio di incontrare personalmente qualche uomo incrociato virtualmente. Però se un tempo lo facevo (e mentre lo scrivo provo una stretta al cuore intrisa in egual misura di nostalgia e tenerezza) per stanare l'uomo della mia vita e se successivamente l'ho fatto per mettere alla prova…
 

Dove sono gli uomini?

E' di grande attualità un libro uscito di recente e intitolato Dove sono gli uomini?Non il solito volume intriso di femminismo arrabbiato che punta il dito contro i maschi moderni, anche solo per il fatto che è scritto da uno di loro, tale Simone Perotti.Per quanto ho potuto vedere Perotti traccia un ritratto preciso degli…
 

Tafazzievolmente votre

L'Italia è allo sbando, i franchi votatori hanno colpito ancora e ci tocca vedere e sentire di tutto di più da parte di queste cariatidi che non perdono mai, non sbagliano mai e non si mettono in discussione. Mai. Intanto intorno a me si moltiplicano i cartelli con segnalazioni per cassintegrati e disoccupati, a dimostrazione…
 

Websurprise

Che cosa c'è di peggio di un pomeriggio di sole passato chiusi tra quattro mura a lavorare?Ad esempio iniziare una piacevole conversazione online con un uomo spiritoso e intelligente per scoprire qualche giorno dopo che stai flirtando nientepopodimeno che con l'uomo cui addebiti tutta la responsabilità del tuo lungo, interminabile esilio dai piaceri della carne.
 

Venerdì sera

Vabbé, io il pesce l'ho comprato. E anche i pomodorini. L'aglio e il prezzemolo ci sono, il pane anche. Il vino hai detto che lo porti tu, particolare del resto trascurabile per un'astemia irrecuperabile come me.Adesso tiro fuori i piatti che mi piacciono tanto e che non uso mai e scelgo la tovaglia e i…
 

Match point

Non ho più l'età per fare un sacco di cose.Togliermi il reggiseno del costume, ad esempio, oppure saltare per un'ora come una dannata sullo step, o ancora farmi i codini o le trecce, indossare gonne sopra il ginocchio, o mettere un ombretto glitterato.Ma quando riacchiappi al volo un uomo dopo sette anni, certi comportamenti adolescenziali…
 

A volte vorrei essere un uomo (e menare)

Prenoto un accertamento sanitario e naturalmente mi rivolgo dove i tempi di attesa non contemplano la nascita del nuovo millennio.Un'amica mi mette in guardia: se vai alla clinica X c'è un medico che non va bene, ma non mi ricordo il nome. Non va bene - penso io - ma se si tratta di un'ecografia…
 

Amarcord

Mi è rimasto uno zio soltanto e per le feste di Natale ha avuto un'ideona. Ha consegnato a ognuno di noi un dvd autoprodotto in cui ha raccolto immagini di un tempo andato che riguardano la nostra famiglia. Sono perlopiù vecchi filmati di cui ignoravo addirittura l'esistenza, anche se sapevo che quasi tutti i maschi…
 

« Precedenti Successivi »