Ricominciamo???

Solo ciò che mi passa per la testa.....

Creato da lucry2003 il 07/06/2008

Contatta l'autore

Nickname: lucry2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: BS
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

ZEHULKpsicologiaforenseliberty670lucry2003Perturbabilebal_zacunamamma1giringiro900Gioia8600kemetatlantisspicinfrinlunedi.bsadoro_il_kenyazortasstrong_passion
 

Ultimi commenti

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Giugno 2008 da lucry2003
 

Mah... Mi sembra che la vita dei blog sia molto meno movimentata da quando ne avevo creato uno 2 anni fa circa.Si è forse perso un pò d'interesse? O sta di fatto che ci propinano una vita sempre più movimentata?

Io , per esempio ,ho davvero pochissimo tempo per me stessa, tra lavoro , casa ( che comprende , per chi non lo sapesse, pulire , cucinare , stirare , ecc), bambino , animali e mettiamoci pure il marito l'attimo che mi posso dedicare si riduce ai 5 minutini sul divano prima di collassare e rialzarmi per trascinarmi sino al letto!!!

Ormai la vita di una donna è diventata uno slalom sulle montagne russe,.Con quello che sto per affermare adesso non voglio far intendere che tutto quello che abbiamo guadagnato a parità dell'uomo ( del tutto meritato) sia vano, ma credo che alcuni ruoli sia siano persi definitivamente e inutilemente.....

Onestamente io sono una donna che tifa per la mamma a casa ad allevare i suoi figli , perchè mi piange il cuore andare a lavorare e avere pochissimo tempo per il mio bambino . Io credo che dovrebbero esserci molte , ma mooolte più leggi che tutelino le mamme che lavorano , perchè , così facendo , vengono tutelati per primi i nostri figli!!!

Si è persa l'istituzione della famiglia , la classica pubblicità della mamma dietro i fornelli o che rammenda i calzini , ditemi quello che volete , ma mi manca.

Mi piacerebbe sapere se ci sono donne che la pensano come me , perchè è un dibattito che avrebbe molte sfumatore....

Scuaste la paranoia , ma oggi mi gira così'.... Domani andrà meglio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963