Creato da gaelia il 13/07/2008

CANI E GATTI

ANIMALI... CANI, GATTI, SORCI... TUTTI INDISTINTAMENTE AFFASCINANTI!

 

 

...a casa mia.... PIOVONO GATTI DAL TETTO! singolare incidente domestico.... tra me e la mia Cippulitta! :-))

Post n°137 pubblicato il 17 Marzo 2010 da gaelia

Carissimi amici, è da un anno che non scrivo più assiduamente in questo blog... dapprima per la tristezza che mi ha lasciato la perdita del dolcissimo Ngrugnà, al quale lo avevo dedicato... e poi.... perchè sono stata molto impegnata in una storia complicata, che mi ha lasciata molto delusa e mi ha portato via tanto tempo e tanta tranquillità; ma di questa storia vi racconterò con calma... per ora accontentatevi di questo mio ritorno, leggendo quello che mi è successo ieri... :-)))

 

Un particolare ed insolito incidente domestico, ieri, ha movimentato la mia giornata.... e anche il mio viso!!! Ieri pomeriggio, comodamente seduta sul divano, stavo chiacchierando al telefono con mia cugina Alessandra, quando, all'improvviso, dall'alto, qualcosa di pesante, cade sulla mia testa! In un attimo emetto un urlo di dolore, "ahiiiiiii"...

mia cugina mi chiede cosa sia successo, ma io ancora devo rendermi conto, e nel frattempo, comincio ad avvertire un forte bruciore alla guancia e alla palpebra.... poi, goccioloni di sangue scendono giù.......................


Presto spiegato! La mia Cippulitta, una gattina di circa sei mesi, una pazza scatenata, che non sta un minuto ferma, ha scoperto un nuovo gioco..... comincia a correre all'impazzata per tutto il soggiorno, salta sul divano..... poi sulla spalliera.... poi, con un salto, si arrampica su un arazzo indiano che c'è appeso a parete e che arriva quasi a soffitto.... poi, a peso morto, atterra di nuovo sul divano..... poi di nuovo su, e poi ancora giù... poi ancora una corsa sfrenata... e poi un'altra volta arrampicata sull'arazzo.... poi......ATTERRAGGIO!!!!!

ma questa volta Cippulitta.... ha sbagliato pista di atterraggio ed è caduta sulla mia testa, spaccandomi una palpebra e lasciandomi un lunghissimo graffio sulla guancia!!!!! Adesso ho un occhio tutto nero, e i segni evidenti di questo atterraggio di fortuna!!!!! Ma che ci volete fare? A me queste cose mi divertono.... del resto i gatti sono fatti così!!!!!!!! e li amo per questo!!!!

 
 
 

auguriiiiii!!!!

Post n°136 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da gaelia

...CARISSIMI AMICI....

...con questo breve post, dopo una mia lunghissima assenza da questo blog e dai vostri, voglio augurarvi un sereno Natale e tante cose belle e positive per il nuovo anno.... le auguro tutti voi, e ai vostri affetti più cari, primi fra tutti, quelli a QUATTRO ZAMPE, pelosi, pennuti, spelacchiati, belli e meno belli... TUTTI!!!!

Voglio anche scusarmi con tutti voi per aver abbandonato questo blog, ma come molti di voi già sanno, da quando Ngrugnà non c'è più, c'è un'aria diversa qui dentro... poi c'è anche il fatto che in questo periodo non ho più molto tempo per scrivere i post come facevo prima e quindi mi sono allontanata un pochino... spero di tornare, più in la e di raccontarvi altre storie... posso comunque dirvi che non mi sono affatto scordata di voi, e rimpiango i periodi in cui ci scrivevamo ogni giorno e venivo a fare spesso una visitina "a casa vostra"!!!

adesso vi lascio e rinnovandovi ancora gli auguri, vi lascio un piccolo regalo, un video dell'ultima arrivata: la Cippulitta... una gattina che ho recuperato per strada, di notte, credo meno di 100 grammi con due occhi enormi come due fari... era magrissima, e stava cercando di mangiare i resti di un povero piccione che era stato investito almeno un mese prima... avevo giurato di non prenderne più, ma.......... come potevo andar via facendo finta di niente???? ciao a tutti e BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!


 
 
 

FACEBOOK, PORTALE SERIO O CONTENITORE DI SPAZZATURA???? KE DELUSIONE!!!

Carissimi amici!!!
Con questo post, voglio parlarvi di un fatto disgustoso avvenuto all'interno del portale di facebook, ke sino a ieri credevo serio e affidabile.... questi i fatti: ieri mattina uno dei miei contatti mi invita a segnalare alla redazione, un gruppo creato da un individuo ke tra l'altro si è registrato al portale sotto falso nome, anke se per lui molto appropriato (Daniele Sticazzi)... Ovviamente segnalo subito il gruppo e invito tutti i miei contatti ad intervenire in massa.... abbiamo fatto migliaia di segnalazioni, nonkè denunce a Polizia Postale o altro.... ma il gruppo, a distanza di oltre 24 ore è ancora aperto e accessibile a tutti! Il gruppo, di cui ho fatto copia incolla, istiga alla VIOLENZA e alla VIOLAZIONE DELLE LEGGI IN DIFESA DEGLI ANIMALI! A questo punto mi kiedo come sia possibile ke un portale come Facebook, si faccia portavoce di simili schifezze, senza prendere alcun provvedimento, e senza radiare dal portale stesso, l'individuo ke lo ha creato! Sono davvero DISGUSTATA E DELUSA da tale leggerezza da parte di Facebook, e invito pertanto tutti voi a divulgare il più possibile il mio post! Ovviamente, se nei prossimi giorni il gruppo non verrà cancellato, mi riservo di contattare Striscia la Notizia affinkè questo episodio vergognoso venga reso pubblico a tutta Italia... Inoltre proporrò a tutti gli iscritti di non collegarsi al portale, in segno di protesta, fino alla rimozione del gruppo! Cari amici, DIVULGATE IL PIU' POSSIBILE!!!!!! ...adesso vi lascio e... nervi a parte, vi auguro un buon fine settimana!!!! ciao a tutti!!!

Picchiamo i caniGlobale
Informazioni di base
Tipo:
Descrizione:
Animali inutili e spessofastidiosi con quegli occhioni servili, sempre pronti a abbaiare dinotte - salvo quando qualcuno sta svaligiando la casa - cagano sultappeto, lasciano peli e bava dappertutto, e quando torni a casa stancodopo 10 ore di lavoro sono sempre in mezzo alle palle, agitando la codaquasi a volerti provocare.

E ora di ricordargli chi comanda!
PICCHIAMO I CANI!

Questogruppo è rivolto a chi, per esasperazione, necessità o semplice piacerepersonale, ama PICCHIARE I CANI, condividiamo le nostre esperienze :)

PICCHIAMO I CANI!
Informazioni di contatto
Posizione geografica:
Bologna, Italy

 
 
 

AUGURIIIII

Post n°134 pubblicato il 12 Aprile 2009 da gaelia

...carissimi amici....

scusate se in questo periodo vi ho abbandonati.... in verità tante volte ho pensato di scrivere un post, ma per vari motivi, ho sempre rimandato.... ma almeno il tempo per farvi gli auguri per una felice Pasqua, sono riuscita a trovarli! Spero di ritornare presto a scrivere nuove storie, ma prima di tornare alle storie a quattro zampe, ho qualcos'altro da raccontarvi.... qualcuno di voi saprà già.... altri... beh.... aspetteranno a dopo Pasqua, intanto vi saluto con un abbraccio e con una carezza gigangte a tutti i vostri pelosetti!!!!! BUONA PASQUAAAAAA!!!!!!!

 
 
 

NGRUGNA'

Post n°133 pubblicato il 11 Marzo 2009 da gaelia

 

MIO NGRUGNA'

CIAO MIO DOLCE GATTO...........

 

...è passato un mese da quando non ci sei più... c'è tanta tristezza in questo blog, era il TUO blog, anke se ha ospitato le storie di tanti tuoi fratellini, cani o gatti.... alcuni sono acora con me, altri, ti tengono compagnia..... ma qui c'è molta tristezza ancora.... non ho avuto, fino ad oggi, voglia di scrivere qualcosa di nuovo, a volte, neppure sono entrata, ma oggi ho deciso di farlo, sono ancora qui a parlare di te, della tua dolcezza, dell'amore ke in questo breve periodo trascorso insieme, abbiamo avuto l'uno verso l'altra... non riesco a scrivere senza avere un grosso nodo alla gola, ed è forse proprio questo il  motivo per cui ho rimandato.... la vita è andata avanti, anke senza di te, certo.... sono successe tante cose, ke forse proprio TU, ke sei ancora tra tutti noi ke ti abbiamo amato, hai voluto per me, forse proprio per distrarmi l dolore per la tua perdita..... solo dopo una settimana, da quando mi hai lasciata, hai messo sul mio cammino il "Mendicane.... un cumulo di ossa e pelo, bisognoso di aiuto e di coccole, ke adesso ha preso il tuo posto sul letto, accanto a me.... e poi..... altre novità, altre situazioni inaspettate ke hanno riempito le mie giornate e il mio cuore... l'ingresso, nella mia vita, di una persona dolcissima, Rensalvo, ke con i suoi sorrisi e le sue attenzioni, il suo affetto e la sua dolcezza, ha alleviato un pò quella rabbia e quel dolore ke avevo dentro me.... Tu ci sarai sempre, dolce Ngrugnà, nessuno ti dimentikerà mai, NESSUNO... non solo resterai nel mio cuore per sempre, ma anke nel cuore di tutti coloro ke "qui dentro" hanno pianto per te, hanno lasciato un ricordo e un pensiero......  adesso non riesco più a scrivere........... ciao Ngrugnà, sei stato e resterai sempre un gatto famoso.... "il mitico gatto col pannolino" come un caro amico della community, ti aveva kiamato....

 
 
 

ciao dolcissimo gatto............

Post n°132 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da gaelia

...cari amici...

.......in questo momento non me la sento di scrivere nulla, voglio solo comunicarvi che purtroppo il mio dolcissimo Ngrugnà non ce l'ha fatta. Ha smesso di respirare alle sette del mattino, abbracciato a me, sotto le coperte............

...ciao Ngrugnà...

 
 
 

NGRUGNA'

Post n°131 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da gaelia

ciao carissimi amici, scusate se in questo periodo sono un pò assente, ma le condizioni di Ngrugnà non sono molto stabili, a volte pare ke stia meglio, poi ha qualke ricaduta, io sono molto preoccupata, quasi ogni giorno lo porto in ambulatorio, poi devo fargli le terapie, lo controllo in ogni momento... e soprattutto cerco di stare con lui il più possibile.... lui in questo periodo ha cambiato carattere, è più triste, a volte, quando mi vede quasi pronta per uscire da casa, mi guarda impaurito, perkè teme di essere messo dentro il trasportino e di essere portato dalla veterinaria per una delle solite "torture".... spero tanto ke lui capisca ke tutto quello ke faccio, lo faccio solo per il suo bene... ha già sofferto abbastanza in passato, a causa di quell'ignoto BASTARDO ke gli ha sparato addosso, e pensare ke lui possa paragonarmi a quell'insulso individuo, mi fa star male... quando mi guarda con quegli okki impauriti, mi sento a disagio, quando non mangia e provo a forzarlo con la siringa mi fa una pena indescrivibile..... spero ke tutto questo possa finire presto, lui è un gatto forte e sono sicura ke ce la farà a superare questo brutto periodo, ma a volte lo sconforto prende il sopravvento..... forse dovrà affrontare un intervento, ancora il vet ke dovrebbe operarlo deve esaminare la sua cartella clinica per valutare se con l'intervento la situazione potrebbe migliorare... intanto i giorni passano e io sono molto triste e preoccupata! Ringrazio tutti voi per i messaggi ke inviate per kiedere notizie delle sue condizioni.... Ngrugnà ormai è un gatto famoso e amato da tutti voi, e so ke sta facendo preoccupare anke voi, oltre ke me.... ciao e a presto!

p.s. con questo post, anke se con un pò di ritardo, ringrazio anke due cari amici della community per l'aiutino ke mi hanno offerto e ke in questo momento è davvero provvidenziale.... grazie a brividofelina e a superpilot2000!!!!!!

 
 
 

.........GLI ANIMALI PARLANO!!!!

Post n°130 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da gaelia

.....carissimi amici..... questa ve la devo proprio raccontare!!!! E' una cosa simpaticissima ke mi è successa ieri sera, tornando a casa.... Innanzi tutto devo anticiparvi ke oltre ai cani miei, intorno casa mia, da un po' di tempo, si aggira un meticcio color miele, una specie di lupacchiotto.... Ha preso il posto di Beddu, un cane da pastore ke mi ha fatto compagnia per circa 5 anni, e ke purtroppo da più di due mesi non è più tornato, l'ho cercato ovunque, ma di lui nessuna traccia.... Qualke giorno vi parlerò anke di lui... ma adesso torniamo a Lupakkio!Ieri sera, quando sono arrivata a casa pioveva a dirotto, e, come ogni sera, ho dovuto scaricare un po' di spesina per i miei piccoli, ke tengo regolarmente in makkina, un po' perkè non ho mai tempo per scaricarla tutta insieme, e un po' (ma sopratutto per questo motivo) perkè preferisco tenere sempre qualcosa a portata di mano, per sfamare qualke randagio ke incontro per strada... Ieri, al mio ritorno, Lupakkio era già presente... appena apro il portellone posteriore dell'auto, con un balzo fulmineo, entra dentro... io penso ke stia cercando di rubare qualcosa da mangiare, ma......... va dritto verso uno dei sedili posteriori (l'altro era abbassato).... e si siede acciambellandosi a misura di sedile!!!! a quel punto gli dico... NON PUOI STARE LI, DAI, SU.... ESCI FUORI!!!!!!! e qui viene il bello..... Come fate voi, a dire SI o NO stando in silenzio????? per dire SI... kinate il capo, per dire NO.... alzate la testa, vero???? Bene..... Lupakkio ha risposto con determinazione “DICENDOMI NO!!!!!!!” ha alzato la testa con un gesto inequivocabile.... io però ho provato ancora una volta, pensando si trattasse di un caso... e invece appena ho provato a farlo uscire prendendolo un po' in giro e facendogli credere ke volevo offrirgli del cibo... niente, si è fiondato ancora una volta dentro la makkina, si è seduto al suo posto, e appena gli ho detto con tono deciso... HO DETTO SCENDI!!!!!..... lui, ancora una volta ha alzato la testa per dirmi NO e si è sistemato di nuovo a “forma di sedile”! Cari amici... non kiedetemi come abbia fatto a imparare ke alzare il capo significa dire no, e non kiedetemi neppure se lui conosce il significato della parola NO, ma credo non ci siano dubbi.... non parliamo la stessa lingua, ma........ GLI ANIMALI PARLANO!!!!!! per concludere, oggi ho raccontato questa cosa carina al nostro amico Stefano, fostena... e sapete cosa mi ha risposto?????????????? AHAHAHAAAHAHAHA...... sacrosanta verità!!!! giustissima considerazione!!!!! “ERA L'UNICA COSA LIBERA KE AVEVI, LA MAKKINA.... ADESSO E' OCCUPATA ANKE QUELLA!!!!” amiciiii.... è verissimo, ho animali dappertutto, adesso, anke in makkinaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (stasera ovviamente è entrato di nuovo e ho dovuto lasciare ancora una volta il portellone aperto!!!!!)

 
 
 

dedicato a dada56, little.kikka e.... ad un altro amicone di blog!!!!

Post n°129 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da gaelia

ngrugna

(uff.... con questo graffietto sul naso e queste cakkette sugli okki, mi sento a disagio!!!)

...MAMMA MIA KE PAURAAA.....

 in questi giorni ho fatto preoccupare tantissimo la mia mamma e anke qualcuno di voi ke ha saputo ke non sono stato per niente in forma!!!!!!! Sabato scorso la mia mamma non si era ancora accorta di nulla, apparentemente stavo bene, come sempre... mangiavo, giocavo, facevo NGRUGNAAAAAAAAA', NGRUGNAAAAAAAAAAAAA'..... ma durante la notte, cominciai a rimettere... bevevo e rimettevo, e così anke tutta la domenica mattina... poi, quando arrivò il momento della pulizia e del cambio pannolino..... perkè il pannolino? ah.. certo..... ormai i vekki amici mi conoscono molto bene, ma per voi ke siete arrivati da poco in questo blog, potete andare a leggere la mia storia al post n.2! Allora, dicevo.... quanda la mamma mi cambiò il pannolino, si accorse ke era asciutto... non facevo più pipì! Così di pomeriggio la prima corsa dal veterinario.... come sempre, la vet di turno, mi infilzò quel dannatissimo ago addosso e dopo un po'... il nulla! Poi, dopo essermi addormentato, mi mise un cateterino e non vi dico quello ke uscì fuori!!!! avevo la vescica talmente piena ke ci voleva poco e sarebbe scoppiata! Ma non era solo quello il problema.... erano i valori del profilo renale ke erano andati in tilt........ così la mia mamma attese il lunedì con tanta paura addosso, si sa, nei gatti l'insufficienza renale è quasi sempre irreversibile... e il resto lo sapete già! La telefonata del caro amico Ninni, l'analista, arrivò, e il suo tono non era dei migliori.... i valori erano altissimi! Vidi la mia mamma molto triste, io non mangiavo nulla, e questo la preoccupava ancora di più, c'era solo la speranza ke i valori fossero alti per il fatto ke la pipì era rimasta dentro e mi ero intossicato.... poi il martedì, andammo da un'altra vet, specializzata in patologie renali.... lei mi fece un'ecografia e si accorse ke la mia vescica era MOLTO BRUTTA..... addirittura si pensò ad un tumore, ma per saperlo dovevo fare una radiografia e altri esami... così si rimandò il tutto al giovedì, in modo da vedere se i valori renali, con la terapia, si fossero abbassati un pò..... altro viaggio in makkina, altra sedazione... (credo di averne già fatte sette o otto, nella mia vita... uffff!!!) altro prelievo, e radiografie......... la vescica non era per niente bella, così la vet, continuò a pensare si trattasse di tumore, ma la certezza si poteva avere solo con l'esito delle analisi....... dopo la visita, essendo a Palermo, la solita tappa dalla nonna.... la mamma della mia mamma.... UFFAAAAA..... io non ci sto tranquillo in quella casa... anke li ci sono altri gatti, ma non ci conosciamo e uno di loro... è troppo grosso e minaccioso, così sono costretto a stare kiuso in una stanza... furono lunghe ore di attesa, come sempre la mamma perse un'intera giornata di lavoro, perkè doveva aspettare le analisi, e poi portarle alla vet per la diagnosi.... Ninni disse ke le avrebbe consegnate verso le 18, così lei si precipitò in studio a ritirarle, ma Ninni era già andato via, quindi questa volta non avrebbe sentito il suo tono di voce, triste o allegro.... aprì la busta e cominciò a leggere............... il suo viso si illuminò di gioia, era felice... MAGIA!!!!!!!!!!! i valori erano rientrati tutti nella norma, a parte qualke piccola cosa ke però si sarebbe rimessa a posto in breve tempo..... così corse dalla vet ed entrò sventolando con allegria la busta!!!!!! la vet, comfermò ciò ke la mamma aveva già letto (ormai se ne intende un pokino, con tanti figlioletti ke girano in casa)..... non c'era nulla di grave, ovviamente neppure il tumore alla vescica! Certo, le ha spiegato ke sarò sempre soggetto a questi problemi urinari, ma tenendoli sotto controllo con una dieta appropriata, potrò vivere sano e felice... anke se... a me queste pappe “dedicate” non mi piacciono tanto, la mamma mi ha detto ke costano un'accidenti, ma io preferivo le altre cose... comunque, pazienza... forse tra un po' potrò riprendere la mia alimentazione preferita.... l'importante è ke io sia qui, a raccontarvi tutto ciò ke è successo.... ma sono qui anke per un altro importante motivo..... DEVO RINGRAZIARE TRE AMICI DI BLOG, ke a distanza, hanno aiutato la mia mamma..... a sostenere le spese per le mie visite e per gli esami radiografici... beh, diciamo ke in meno di una settimana, tra visite, catetere, radiografie, sedazioni..... il conto è salito a circa 200 euro, senza considerare le analisi, ke l'amico Ninni le fa praticamente a costo zero (grazie Ninni!!!)........ e come sapete bene, la mia mamma fa tanta fatica a mantenerci e a farci mangiare tutti, se poi succedono questi imprevisti.... è la fine! Ma per fortuna in questi giorni, potrà andare a saldare il conto alla vet, ke è stata gentilissima a farmi le radiografie e tutto il resto, pur sapendo ke la mia mamma, quel giorno, non aveva un centesimo in tasca!!!!! E questo, grazie voi, carissimi amici di mamma e”zietti acquisiti” della grande famiglia.... oggi il mio NGRUGNAAAAAA-GRAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEE.... è rivolto alla “ziette” dada56 e little.kikka, e ad un altro “zietto” della community, ke, da quello ke ha capito la mamma, preferisce non essere citato in pubblico!!!!!! Anke a lui, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE, GRAZIE DI CUORE PER QUELLO KE HA FATTO, GRAZIE A TUTTI, PER L'AIUTO KE DATE ALLA NOSTRA MAMMA!!!!! adesso vi lascio, amici carissimi, mi aspetta la pulizia e il cambio del pannolino!!!!! ciaoooooooooooooooooo....... e per salutarvi, a squarciagola, vi saluto con il mio fatidico.......................... NGRUGNAAAAAAA'........... NGRUGNAAAAAAAAAAAA'..................... NGRUGNAAAAAAAAAAAAAAAA'...........................

 
 
 

dedicato a gattonanera e fatamatta_2008

Post n°128 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da gaelia


 Kanos, Buffina, Serio, Ricciolo, Nero e Miniature


 


...ciao amici............. vi ricordate di noi?????? noooo?????? ma cooomeeee!!!!! beh.... si.... in effetti... siamo un po' cresciuti da quando eravamo tutti dentro ad una bacinella azzurra.... MA SIAMO SEMPRE NOI, E SIAMO ANCORA QUI.... tranne la nostra sorellina PUNTOLINA e il nostro fratellino BIANCOLINO, ke hanno trovato una nuova casa...... in verità noi non avremmo nessuna intenzione di andare da un'altra parte... qui si sta molto bene, non ci manca nulla, abbiamo trovato tanti amiconi più grandi di noi, ma sono tutti molto bravi, giocano con noi, ci insegnano a fare tante cose divertenti, come rosikkiare le sedie di plastica, le cucce, i rami sekki, giocare con le bottiglie di plastica, fare tante impronte subito dopo ke LEI ha lavato il pavimento della veranda, attaccarci ai suoi pantaloni mentre cammina in giardino... insomma, a noi piace tanto stare qui, ma lei, spesso, ci guarda e ci dice ke prima o poi andremo a vivere in un'altra casa, e vedremo nuove persone, ma ci assicura ke anke li staremo bene.... poi però vediamo ke fa una faccia strana e dice qualcosa come.... ALMENO SPERO... E SPERO KE SUCCEDA PRESTO, ALTRIMENTI.....QUI SI VA IN ROVINAAAAAAAAAA!!!!!! eh si, ci ha anke detto ke lei ci terrebbe molto volentieri, anzi, è molto dispiaciuta del fatto ke dovrà trovare una nuova casa per tutti noi, ma non può proprio tenerci... non ce la fa, noi abbiamo tanta fame, mangiamo tantissimo perkè dobbiamo ancora crescere e diventare grandi, e per diventare grandi dobbiamo mangiare tanta, TANTISSIMA PAPPA BUONA.... ed è per questo ke in questi giorni ha deciso di kiedere ancora aiuto a tutti voi... già la sua situazione economica era un disastro prima del nostro arrivo.... adesso.... è UNA CATASTROFEEEEE!!!!! però, ecco ke appena LEI ha kiesto aiuto, già tanti carissimi amici si sono fatti avanti per aiutarci e per far arrivare un po' di pappa.... e indovinate ki è arrivato per primo??????? DUE NOSTRE CARE ZIETTE.... due carissime amicone di mamma: GATTONANERA, e FATAMATTA_2008!!!!!!!!!!! e sapete una cosa????' oggi LEI, beh.... non c'è nulla di male se lo diciamo, vero? NOOOO, possiamo, tanto sappiamo ke lei non si vergogna affatto a dirlo... beh, in tasca aveva meno di un euro, e se non fosse stato per l'aiutino ke ci hanno inviato le ziette GATTONANERA e FATAMATTA_2008.... come avrebbe fatto a comprarci la pappa?????????????????? quindi a questo punto non ci resta ke ringraziarle con tanti affettuosissimi BAAAAAUUUUUUUGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE ZIETTE CAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ p.s. Visto ke qui dentro siete tutti bravi e buoni come la nostra mamma..... PERKE' NON CI PRENDETE CON VOI??????????????????????????????????? FATECI UN PENSIERINO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 

...cari amici.....

Post n°127 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da gaelia

...ho ancora bisogno di voi.... in molti ormai, conoscete già la mia situazione, difficile mantenere tutti questi animali, difficile gestirli, accudirli, dar loro tutto il necessario... in passato avevo già pubblicato il box permanente con la rikiesta di aiuto, ma poi lo avevo eliminato, per paura ke potessero kiudermi il blog, perkè non so, tuttora, se come regolamento blog è una cosa consentita o meno, a tal proposito avevo anke provato ad inviare una serie di e-mail allo staff di Libero, kiedendo il consenso, ma non ho ottenuto alcuna risposta... poi in realtà, con l'inizio della stagione invernale il mio lavoro si era "svegliato" un pò, quindi ce l'ho fatta da sola, ma adesso........ sono quì, ancora, ad "elemosinare" per i miei piccoli! Tra l'altro questo è un periodo proprio nero, a parte i quattro cucciolini ke non sono ancora riuscita a sistemare e ke mangiano, mangiano, mangiano (e non solo!), ho avuto una serie di problemi con gli animali, visite medike, cure, medicinali... insomma, come vi avevo già anticipato, questo nuovo anno non stà iniziando per niente bene, in questo momento c'è anke Ngrugnà ke non sta molto bene, ieri l'ho portato d'urgenza dal veterinario perkè non faceva pipì e lo ha cateterizzato! adesso si aspetta l'esito delle analisi per vedere la funzionalità renale..... quindi, amici, come dicevo prima, sono qui, ancora a kiedere il vostro aiuto! se decidete di aiutarmi, ma solo se potete, contattatemi in messaggeria o lasciatemi un commento sul blog, e vi dirò come fare..... per questo vi ringrazio già da ora e anticipo ke per me siete e sarete sempre tutti uguali, se potete farlo, lo gradirò tanto perkè ne ho davvero bisogno, ma se non potete, o non lo ritenete opportuno, non scusatevi o non sentitevi a disagio!!! Amici, non posso fare altro ke ringraziarvi tutti.... e spero ke questo periodo passi davvero presto!!!!! GRAZIEEEEE

 
 
 

...ECCOMI ANCORA QUI............

Post n°126 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da gaelia

...carissimi amici.....

scusate se in questi giorni non sono stata presente, a parte qualke visitina veloce alla messaggeria.... purtroppo il vecchio anno non si è concluso molto bene per me, ma, ancora peggio, il nuovo non è partito nel modo migliore.... a parte la presenza dei cucciolini ke mi impegnano tantissimo, visto ke sino ad oggi sono riuscita a sistemarne solo due, ho avuto anke altre cose sgradevoli e tristi da risolvere, giorni fa, ho dovuto prendere la difficile decisione di porre fine alle sofferenze del mio Ballerino, un gatto della grande famiglia, di cui non vi avevo raccontato la storia... lo trovai sei anni fa, sicuramente era stato investito ma dopo una serie di cure e dopo un lungo periodo di convalescenza, era guarito perfettamente, a parte una zampina anteriore ke era rimasta un pò storta, da li, infatti, il nome ballerino, perkè stava con la zampina poggiata solo in punta, proprio come le ballerine.... già quattro mesi fa, mi accorsi ke aveva una zona della testa un pò gonfia, proprio sopra l'orecchio, così lo portai per la prima visita e si pensò ad una forte otite, ma con le cure non migliorò affatto, così furono fatti altri esami, anke una radiografia, ma non si trovò nulla, poi ancora un'incisione e alla fine un esame istologico per accertare se si trattasse di carcinoma... e purtroppo l'esito è risultato positivo... su consiglio del veterinario, non c'era altro da fare... già in quelle condizioni sicuramente soffriva, così ho dovuto decidermi, prima ke le sofferenze aumentassero....... a parte questo tristissimo episodio,  ho avuto altre cose da sbrigare, sto facendo delle modifike in laboratorio e la sera finisco molto tardi, così non riesco a trovare il tempo e anke la forza per connettermi, ma stasera mi sono messa d'impegno proprio per non abbandonarvi del tutto... spero di tornare presto con storie allegre, ma soprattutto con l'umore, più allegro..... prima delle feste, avevo anke aperto il blog fiabavirtuale, dove, sia io ke il nostro amico Stefano, avevamo iniziato a scrivere delle storie fantasiose, delle fiabe a puntate, ma anke questo progetto, al momento è sospeso... Stefano non ha possibilità di connettersi in questo periodo, quindi rimanderemo a quando entrambi avremo più tempo..... adesso vi lascio, altrimenti tra poco mi addormento sulla tastiera....... spero di ritornare presto, cari amici! buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da gaelia

carissimi amici.....

con questa foto voglio augurare a tutti buon anno nuovo....

spero per tutti noi ke quest'anno nuovo porti tante cose belle... come vedete, io inizierò il nuovo anno............. con ben CINQUE cose belle, anzi, bellissime.... i cagnolini, ke qualcuno mi ha "regalato" poco prima di Natale..... mi faranno compagnia anke a Capodanno, perkè non sono ancora riuscita a regalarne altri, a parte la femminuccia, ke ha trovato casa e sta bene... rimandiamo a dopo le feste! Intanto ovviamente, a parte i miei momenti di disperazione, stanno allietando le mie giornate, li osservo mentre giocano e li vedo crescere a vista d'occhio... sono bellissimi, e quello ke temo, come succede sempre in questi casi... è ke, più giorni stanno con me, più difficile sarà separarmene.... ma DEVO.... non posso lasciarmi intenerire, perkè non potrei proprio tenere anke loro!!!!!! Questa foto l'ho scattata giorni fa, adesso le cose sono cambiate, ho messo i piccoli insieme ai cani grandi, alcune di loro, Buffona e Kakà, li hanno adottati, gli altri invece si divertono con i piccoli, giocano tutti insieme.... è bellissimo osservarli, starei delle ore con loro.... purtroppo non sono ancora riuscita a fare un bel video per mancanza di tempo, in questi giorni  ho lavorato sino a tardi, a volte sino a notte fonda, ed è per questo ke ho trascurato un pò tutti voi e il mio blog..... adesso vi lascio, devo ancora consegnare qualke lavoro e come sempre sono molto in ritardo....

amici..... ancora una volta....

.........tanti, tantissimi auguri.........

BUON ANNO NUOVOOOOOOOOOO!!!!!

 
 
 

...buon Natale....... :-((

Post n°124 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da gaelia

...cari amici.....

con questo post, auguro a tutti voi un felice Natale,  avrei voluto farlo in modo diverso, con allegria, avrei voluto addobbare a festa il mio blog, ma non ho potuto e non ho neppure l'umore adatto per farlo, ma non potevo abbandonarvi proprio oggi... in questi giorni sono stata molto impegnata col lavoro, ma anke con i cucciolini ke qualcuno mi ha "regalato" proprio in un periodo come questo... Scusate se vi lascerò un pò di tristezza, ma tutti voi, ormai siete la mia "famiglia virtuale" e sento ke mi perdonerete per questo.... sono triste, sono sull'orlo di una crisi... mi sono svegliata con un potente mal di testa, è da quattro giorni ke lavoro sino a  notte fonda, ieri sono andata via dal laboratorio alle 00.30, e la sera prima ancora più tardi! Ma non sono andata subito a letto, prima ho dovuto sistemare la famigliola, e solitamente vanno via almeno due ore, in questi giorni però, oltre a questo, ho dovuto pulire a terra, togliere almeno una trentina di "cacche e pipì" ke i poveri cucciolini mi fanno trovare dopo una lunga giornata trascorsa da soli, per giunta kiusi in una stanza.... sono andata a letto alle 4 del mattino, e stamattina una della clienti mi ha detto ke non vuole più la maglia ke ho lavorato stanotte... così ho perso tempo e sonno per nulla, avrei fatto un altro lavoro e invece adesso dovrò affrontare l'ira dell'altra signora ke non ha ancora la sua maglia di Natale.... a questo punto, mi viene in mente quella persona ke ha scaricato i cucciolini davanti casa mia... è a causa di questa vicenda ke ho trascurato il lavoro, cercando, invano, di fare telefonate, inviare e-mail a ki di competenza, nella speranza di risolvere il  problema al più presto! Ma dove sono le persone ke mi avevano promesso un aiuto? Sono da sola, con cinque cucciolini in più, a casa mia, dove la situazione è già drastica per la presenza di tutti i miei... Sono certa ke ki mi ha scaricato i piccoli, oggi trascorrerà un Natale spensierato, senza problemi, io invece mi sono fatta carico di tutto... poi comunque penso ke ki ha fatto questo gesto, suo malgrado, lo avrà fatto per dare ai piccoli, una possibilità di salvarsi, e penso ke in una città come la mia, forse, ki abbandona gli animali ha pure "una scusante"... NON CI SONO STRUTTURE, NON CI SONO SOLDI! non c'è nessuno ke fa il suo dovere..... ki ha un problema, deve risolverlo da se, e se io fossi diversa, forse in questo momento, non mi resterebbe altro ke fare come loro, prendere i cucciolini e lasciarli liberi al loro destino.....MA IO NON CE LA FACCIO, non me la sento proprio... però adesso sono qui, non riuscirò a fare le mie consegne, perderò di credibilità agli occhi di quei poki clienti ke hanno ordinato qualcosa malgrado la crisi... e quando le feste finiranno, mi ritroverò ancora con i soliti problemi, il lavoro diminuirà e non avrò neppure i soldi per dar da mangiare a tutti, sarò ancora costretta a kiedere aiuto agli amici, come ho fatto in passato con voi.... e in più, avrò ancora i cucciolini con me, perkè adesso è Natale, e nessuno, dico nessuno (ki di competenza, intendo) è riuscito a far qualcosa per darmi una mano! Mi sento sola dinanzi a un mondo ke non fa per me, un mondo dove vanno avanti le persone insensibili, quelle ke pensano al proprio benessere.... i quotidiani sono pieni di belle notizie, con le pagine addobbate a festa, ma il GIORNALE DI SICILIA, malgrado il mio appello, non ha trovato altro ke il posto per un piccolo trafiletto, appena due righe per annunciare ke sei piccoli cagnolini cercavano casa, neppure una foto, niente.... neppure un accenno alla situazione ke si vive qui a Palermo.... e la LAV? ho kiamato anke loro, mi avevano detto ke avrebbero fatto fare  un articolo anke loro... e ke si sarebbero attivati per cercare di sistemare i cuccioli, ma forse non hanno compreso il mio bisogno di aiuto URGENTE e non hanno percepito quale sia il mio enorme disagio...  io avevo bisogno di sistemare subito i cuccioli, di affidarli anke solo provvisoriamente per poter continuare a fare il mio lavoro... Il Comandante dei Vigili di Torretta, anke lei mi aveva promesso ke avrebbe fatto di tutto per aiutarmi... ma forse tutti, dico TUTTI,  sono intenti ad organizzarsi per stasera... neppure una telefonata, niente....... scusate amici, susate tanto per questo mio sfogo, ma sto trattenendo a stento una crisi di pianto, e devo ancora fare tante cose per poter uscire di casa! Spero ke tutti voi possiate essere sereni, oggi e nei prossimi giorni, ve lo auguro con tutto il cuore... so benissimo ke tutti voi, avreste voluto far qualcosa, e ognuno lo ha fatto, qualcuno con una telefonata, altri facendo girare il post agli amici, altri ancora semplicemente lasciando un commento, ke, se pur non può risolvermi il problema, mi fa percepire la vostra presenza e la vostra solidarietà...... vi auguro ancora

BUON NATALE...... con affetto!

GIULIA

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da gaelia

cuccioli......
ciao a tutti..... e buona domenica! Ho una piccola novità da comunicarvi, Puntolina, l'unica femminuccia della dolcissima cucciolata, stamattina, sarà adottata! Ho parlato al telefono con la ragazza ke vuole prenderla con se, e, dalle domande ke le ho fatto telefonicamente, sembra una persona affidabile... così più tardi, porterò Puntolina a Palermo, vedrò se veramente la persona sarà all'altezza di tenerla con se, e gliela consegnerò... ovviamente col patto ke me la faccia rivedere e ke mi dia sempre sue notizie.... lunedì dovrei avere un'altra conferma, il ragazzo ke ha kiamato, deve ancora scegliere il piccolo, ma non ha avuto possibilità di collegarsi e vedere le foto, anke se mi ha detto ke per lui, uno vale l'altro, e questo mi sembra un buon segno, ma io preferisco ke sia lui a decidere, semplicemente per evitare di farlo io... per me è difficile, in quel caso sarei io a decidere della sua sorte, bella o brutta ke possa essere, nel tempo.... anke questo ragazzo mi pare una persona carina, è da tempo ke la sua compagna desidera un cucciolo, e vuole farle la sorpresa per Natale! In casa hanno già un gatto, quindi anke loro sembrano all'altezza della situazione.... speriamo bene anke per gli altri... voi continuate a spargere la voce, e.... speriamo bene! Grazie a tutti voi per essermi vicini in questo momento....  giulia
colgo l'occasione per scusarmi con alcuni di voi, ho momentaneamente cambiato le impostazioni  eliminando la possibilità, a tutti gli utenti, di scrivere in questo blog, e non perkè io non gradisca i simpaticissimi e dolcissimi messaggi ke pubblicate, ma soltanto perkè, in questo momento, voglio lasciare in primo piano questo post, per me molto importante.... purtroppo ho notato ke, persone ke non sono abituate a navigare all'interno dei blog, si limitano a leggere l'ultimo post pubblicato...  spero non me ne vogliate, e vi prometto ke tutto ritornerà come prma, non appena i cucciolini saranno tutti sistemati! ciaoooooooo

 

...in ordine di apparizione....

BIANCOLINO (M)  RICCIOLO (M) NERO (M)

MINIATURE (M) PUNTOLINA (F) SERIO (M)

 
permalink 

cari amici, è urgentissimo!!!

due giorni fa qualke bastardo ha abbandonato questi sei bellissimi cuccioli, davanti il cancello di casa mia...  sino ad oggi li ha ospitati il mio vicino, ma stamattina me li ha consegnati, dicendo ke non può più tenerli e, visto ke li "scaricano" perkè sanno ke ci sono io ke me ne occupo, il problema è mio e me la devo risolvere io.... (ma su questo non c'erano dubbi!!!)... ieri ho telefonato a: CANILE MUNICIPALE DI PALERMO, e mi hanno risposto ke, visto ke abito a Piano dell'Occhio ed è Comune di Torretta, devo rivolgermi a loro.... COMUNE DI TORRETTA: non hanno convenzione con nessun canile e possono intervenire solo in caso di cani "preicolosi" (!!!!)... mi dicono di parlare col Comandante, sperando ke possa fare qualcosa, ma non è in sede... CARABINIERI DI TORRETTA: mi dicono di kiamare il Comune... alla persona ke mi ha risposto ho ricordato ke abbandonare gli animali è un reato penale e quindi hanno l'obbligo di intervenire per accertare il fatto e anke per farmi sporgere denuncia contro ignoti... risposta: ANKE SE FA LA DENUNCIA A COSA SERVE? E POI OGGI NON POSSIAMO VENIRE, NON ABBIAMO MAKKINE A DISPOSIZIONE... PROVI A KIAMARE DOMATTINA, SE NON ABBIAMO ALTRI IMPEGNI, VENIAMO!!!! (se non abbiamo altri impegni???? ma ke risposta è?).... FORESTALE: niente da fare, avevano dei numeri di telefono ke potevano tornarmi utili, ma li hanno persi.... qualcuno mi "consiglia" di metterli dentro una scatola e di lasciarli dietro la porta del canile, così devono prenderli per forza!!! (ma voi immaginate me, ke prendo i cuccioli e li "scarico" davanti ad un cancello? col riskio di passare per una ke abbandona gli animali?????).... stamattina riesco a parlare col Comandante dei Vigili di Torretta, è una donna, gentilissima e anke lei ama gli animali... ma a malincuore mi dice ke non può far nulla, fa un tentativo, kiama il canile di Carini, ma il mio amico Alessandro, titolare del canile, non può prenderli, anke lui ha già raggiunto il numero consentito di cani ricoverati.... adesso i cucciolini sono dentro una bacinella, nella mia makkina.... io devo andare a lavorare, ho tante consegne da fare, e sono ancora a casa, non so dove portare i cuccioli, non so neppure dove dormiranno stanotte..... domani,  se ce la faranno con i tempi tecnici, uscirà un articolo sul Giornale di Sicilia per eventuali adozioni, ma se non si dovesse presentare nessuno????

 

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da strega74_1

PER IL VOSTRO NUOVO BLOG

S

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da iz1eti

Gli amici hanno bisogno l'uno dell'altro
proprio come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza.
L'amicizia dovrebbe essere una preziosa carezza
di cui ognuno di noi non può fare a meno..

Un amichevole abbraccio per
un meraviglioso fine settimana tutto per te

 
 
 

cuccioli......

Post n°119 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da gaelia

...in ordine di apparizione....

BIANCOLINO (M)  RICCIOLO (M) NERO (M)

MINIATURE (M) PUNTOLINA (F) SERIO (M)

carissimi amici.... ringrazio tutti voi per i tentativi ke state facendo affinkè i cucciolini ke hanno "scaricato" davanti casa mia, possano trovare una famiglia... se qualcuno non è ancora a conoscenza del fatto, può leggere il post pubblicato poco più giù! Intanto devo darvi una bellissima notizia... vi avevo invitato a leggere il post su NOTTE, la cagnolina scheletrica ke si stava lasciando morire, dentro la gabbia di un canile... un'amica della community, mi ha scritto un messaggio dicendomi ke è stata adottata da una famiglia di Milano!!! SONO DAVVERO FELICE, e credetemi, quando ho letto questo appello, pur avendo enormi problemi con i sei cucciolini in casa, ho sperato ke adottassero, prima lei, poi qualcuno di loro.... NOTTE aveva certamente più bisogno di una casa, o meglio, era più urgente, e, per fortuna, il regalo di Natale, almeno a lei, è stato fatto... adesso so solo questo, ma appena avrò tempo, mi informerò sui dettagli, anzi, se qualcuno di voi ne è a conoscenza, datemi notizie.... quanto ai miei sei cucciolini, con l'articolo sul Giornale di Sicilia, uscito ieri, diciamo ke non è successo nulla, ho ricevuto solo tre telefonate, ma ancora niente di certo... tra l'altro, speravo in un articolo-denuncia, invece hanno fatto solo un trafiletto, senza neppure la foto dei piccoli, ke avrebbe di certo attirato di più l'attenzione dei lettori... io sono nei guai, ho dovuto sfrattare i gatti da una stanza, per tenere li i cucciolini.... purtroppo non posso lasciarli liberi in casa, quando non ci sono io, perkè i cucciolini sono delle "fabbriche di cacca e pipì a produzione continua" e NGRUGNA' ke tutti voi conoscete, si sporkerebbe strisciando a terra con le zampine posteriori.... il resto della casa, sia dentro ke fuori è ormai tutto....abitato! Tra l'altro ho un casino di lavoro arretrato, e sono tutte cose ke devo consegnare per Natale, non posso rimandare, ma avendo il pensiero ai piccoli, sono costretta a tornare presto a casa... per non parlare poi, del tempo ke va via, ogni sera e ogni mattina, per pulire tutto, prima di andare al lavoro..... ciao amici, grazie ancora per tutto!!!! giulia

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da iz1eti

Un sorriso
per iniziare una nuova giornata
con serenità e fratellanza

 
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da CercoLei05

Ciao,

prova a contattare l'ENPA della tua zona, oppure la LAV, loro sicuramente possono darti i consigli giusti.

Antonio

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gaelia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: PA
 

I MIEI VIDEO

SONNO & COCCOLE (Ngrugna')

 

GATTO & CODA

 

GIOCHI DI CARTA...

 

ULTIMI COMMENTI

Stiamo offrendo attualmente uno schema di prestiti a tasso...
Inviato da: Steven Williams
il 07/11/2017 alle 20:06
 
una felice giornata con l'aiuto di Dio e della Vergine...
Inviato da: LAVERGINEMARIA1
il 24/09/2015 alle 09:45
 
COME STAI CARISSSIMA AMICA MIA???? QUANTO TEMPO CHE NON TI...
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 09/08/2014 alle 16:03
 
MA CHE BELL BLOGG!!!!
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 09/08/2014 alle 16:03
 
grazie
Inviato da: alberto
il 28/01/2014 alle 09:14
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massaggiatore59Emozioni_nel_blu1cicciodandria81Shiva_Abaraimicramaryrobertina791cettyborrellipacilli.s3901LAVERGINEMARIA1giacastepiero.fsminocmaura.filaPENSIERI51Rachele58sa
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- SOSanimali
- waffen
- COMO E VITA
- IO..DOLCE e OSCURA
- la libertà di tt
- GATTOLANDIA
- La loro voce...
- CaniGatti&co
- animali...e non solo
- MICINIMICINI
- Bau
- quattro zampe
- LAV ROVIGO
- Cani & Ga.
- Not Only Dogs
- Blog veterinario
- NO ALLE GABBIE
- Alphatauri
- LISOLA CHE NON CE
- S_CAROGNE
- 1Blog che fa le fusa
- BASTA TORTURE
- LE BESTIE SIAMO NOI
- *CLINAMEN*
- A 4 ZAMPE
- SPONSOR DELLA VITA
- CROCCHETTE E COCCOLE
- Pulicino
- Quattrocaniperstrada
- Tutti gli Animali
- Another World
- Micia e Pluto
- PIPPO
- spiccioli damore
- Diciamo basta!!
- MY DAY OFF
- UNA PARTE DI ME
- MONDO PAPPAGALLOOO !
- LE PAGINE DI GATTONA
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- vivere vivendo
- AMO GLI ANIMALI
- Cè chi mi ama :-
- InostriAmiciAnimali
- LA FRITTATA E FATTA
- PRODOTTI ECOLOGICI
- no alla crudeltà
- BOBO E ZARA
- dedicato ai gatti
- onlyanimals
- pandulce
- compleanno
- E lacqua scorre
- angeli_senza_ali
- Non mi abbandonare
- LA MONGOLFIERA
- Rinascere
- angelisenzali
- Save Our Souls
- SOLO MICI
- LadyOscar
- felici e sognatori
- in salotto
- ESSENZE DI LUCE
- SaraePennyWanted
- sognare
- v.e.m.a.d. 2
- UNA STREGA PER AMICA
- LILLY
- Pensieri di vento
- Adotta Un Cucciolo
- CACCIA? NO GRAZIE
- TOXIC BUTTERFLY
- Pensieri sparsi
- Angeli
- Svulazz svulazz!!
- Butterfly...
- Principessa_scalza
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- LA VOCE DEL CUORE
- cosechehoscritto
- Una vita a 4 zampe..
- " LUCA 10, 19 "
- anime e cartoon
- Voglia di liberta
- Affinità elettive.
- LAMORE X IL BLOG
- DIDI E GLI ANIMALI
- musica e.... altro
- Fata degli Orsi
- Cercami57
- accoglienza
- in nome della vita
- rebellious spirit
- Semplicemente...Io
- "umanità"violenta
- SOCIALIZZARE
- DueAmoriPelosi
- Ricominciamo???
- SOS.BAU.MIAO
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

...I MIEI LINK.......

ZEROASSOLUTO

questo premio mi è stato offerto dall'amico zeroassoluto57

grazie Claudio!

 

EHICOMEMIVUOI E BRIVIDOFELINA

questo sfavillante  premio mi è stato offerto con grande affetto dalla cara amica ehicomemivuoi... grazie Dona!!!!!  ...e dopo qualke giorno, ancora un regalo dalla luce sfaccettata e brillante! Questa volta è la cara amica brividofelina a offrirmelo, grazie Titty!!!!!! ...  e ancora un grazie al  piccolo grande amico rolly 90...  grazie Raffaele!!!! ... e ancora, mi è stato donato dall'amica  a2212ioly  grazie a tutti voi!!!!!!!!!

 

...questo premio mi è stato offerto dal caro amico cercami57...

con lui, condivido l'amore per la musica del grande RENATO ZERO!

CLAUDIOOO, grazie di esistereeeee!!!!

adesso anke un'altra carissima amica mi ha offerto questo premio, è brividofelina ovvero la dolcissima Titty.... grazieeee

 
questo premio mi è stato offerto dalla cara amica pandulce
Premio per gaelia e il suo blog NGRUGNA

Vorrei premiare il blog di gaelia: NGRUGNA

Premio D eci e lode

"Premio D eci e lode"

Con la motivazione: "Perché è una persona speciale e piena d'amore per tutti"

Il premio prevede il rispetto di un regolamento

 

 

 

...un grazie alla cara amica ehicomemivuoi, per questo carinissimo gesto, un fiore porto in segno di amicizia.... attraverso il misterioso e affascinante mondo del web... dove non esistono distanze! tutti siamo vicini... uniti nella condivisione dei nostri ideali e dei nostri sentimenti!

 

questo è un regalo ke mi ha offerto la cara amica brividofelina  (ma non solo a me, anke a tutti i miei bimbi) ...grazie Titty!!!!!

 
 

 

questo premio mi è stato offerto con affetto sincero dalla cara amica giusymartoglio, ke ringrazio anke da parte dei miei piccoli grandi amici, gli animali! Se sono entrata "qui dentro" lo devo a loro...  e a loro, quindi, devo il merito di avermi dato l'occasione di conoscere tutti voi!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963