L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« Siamo seriCome eravamo...... »

AIUTIAMOLI!

Post n°42 pubblicato il 09 Aprile 2009 da maidofmist
Foto di maidofmist

TUTTI SI STANNO MUOVENDO: PRESSO CENTRI DI RACCOLTA, FUORI AI SUPERMERCATI, IPERMERCATI SI PUO' FARE UN PO' DI SPESA PER MIGLIAIA DI PERSONE CHE NON HANNO PIU' NULLA.iO L'HO FATTO, RINUNCIAMO AD UN UOVO DI PASQUA, AD UNA COLOMBA E CON L'EQUIVALENTE COMPRIAMO PASTA O GENERI NON DEPERIBILI PER LE POPOLAZIONI DEL TERREMOTO. MI PERMETTO DI ALLEGARE ANCHE QUESTE INFORMAZIONI TRATTE DAL SITO www.cri.it . FACCIAMO UNA PROPOSTA:CHE LO STATO O I MONOPOLI DECIDANO DI DEVOLVERE  IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE PARTECIPANDO AI PROGETTI PER LA RICOSTRUZIONE.
BACI A TUTTI E GRAZIE!
Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:
Conto Corrente Bancario
C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66C0100503382000000218020
Swift Code - BNLIITRR
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO
Conto Corrente Postale
CCP n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24X0760103200000000300004
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO
Donazioni on line
È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all' indirizzo:

                    MI RACCOMANDO!    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963