L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« Storie di quotidiana follia....Fino a quando??????? »

Repetita non iuvat....

Post n°47 pubblicato il 25 Aprile 2009 da maidofmist

Appunto.....sono qui davanti alla tele, dopo un viaggio di 700 km., guidati per quasi 500 (ho ceduto il volante solo sulla Napoli- Roma). Primo canale: abbiamo una debordante Antonella Clerici in total red lungo con le pocce di fuori (magari la creatura manco la allatta), che continua imperterrita a presentare con l'occhio umido di stupore e commozione una serie di finti nani che sembrano dei cinquantenni compressi in giacca e cravatta, con delle vocione da tenori,accolti da standing ovations multiple con zoomate sui "genitori orgoglioni "( si, orgoglioni, non orgogliosi) che lanciano nella mischia dell'epopea del programma di prima serata i propri pargoli,addobbati e infiocchettati che manco le feste di compleanno o le comunioni degli anni '60.

Appunto, dicevo: sarà che sono in overdose da lavatrice, che mi sono sistemata la cucina che sembrava un pò un campo di battaglia, in mano a due figlie in età da marito, che il marito è meglio che non se lo trovano, perchè morirebbe di tetano in due giorni, sarà che la stanchezza e un pò di sfastidiamento (si ,ok, questa me la sono inventata),ci sta,ma come mai le trasmissioni carine un anno prima, diventano intollerabili? Ma questi ci fanno o ci sono? I duetti alla Bocelli e Dion sono sempre - a mio avviso ,s'intende - un pò pretenziosi:far cantare ad una di sette anni brani di Mina (magari un E se domani io non potessi rivedere te.........) mi sembra un'inutile agonia per spettatori da casa e presenti in sala. Quello che per la legge del contrappasso rende la cosa ancora più risibile è che il buon Cecchetto ha ancora (a sessant'anni) i capelli come negli anni del Gioca jouer o come cavolo si scrive.....e lì si che ero una ragazzina.................MA 'STI RAGAZZINI LI VOGLIAMO FAR CRESCERE AL PASSO CON LA LORO ETA'? Pace e bene,passo e chiudo, vi voglio bene!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963