L'ottava nota

di tutto un pò

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

                                             Proverbio brasiliano

Un uomo si trovò, al termine della propria vita,a camminare lungo una spiaggia bianchissima in compagnia del Signore.
Ad un certo punto disse: "Signore, come mai ho sempre sentito parlare di te ,ma non c'eri mai quando ho avuto bisogno?".
Il Signore rispose:"Io sono sempre stato accanto a te e te lo mostrero' ".
Arrivarono in un luogo nel quale  erano impresse sulla sabbia due file di orme..."Questa e' la tua vita, accanto alle tue orme puoi scorgere le mie,mi hai sempre avuto al tuo fianco".
Proseguendo, arrivarono in un punto nel quale c'era una sola fila di impronte. L'uomo ,un po' risentito, chiese: "E qui ? Come mai vedo solo le mie? Tu dov'eri?".
 E il Signore, sorridendo benevolo, rispose:" Questo tratto e' quando sei stato in difficolta' ,hai sofferto e ti sentivi perduto. Qui ti stavo tenendo in braccio".
 

 

« Le borse delle donneSiamo seri »

Week end da sballo!

Post n°40 pubblicato il 04 Aprile 2009 da maidofmist

E' stata una bella giornata oggi. Sfidando il corteo dell Cgil e temendo il traffico e le deviazioni che poi non ci sono state, abbiamo raggiunto il Campidoglio, dove, alle 10 Chiara ( mia nipote) e Manuel si sono sposati. Testimone d'eccezione il piccolo e batuffoloso Lorenzo di 8 mesi, loro figlio, il quale è stato assolutamente stupendo e socievolissimo, considerando che c'erano una quarantina di persone che non avevano occhi che per lui ( con buona pace dei genitori) alle quali sorrideva e dava conto, riservando una smorfietta per tutti e facendo ciao ciao con quelle manine paffute e rosee. Il momento più bello e colorato è stato all'uscita della Sala Rossa del Campidoglio, quando gli sposi sono stati "investiti" da una pioggia di petali di rose rosse, rosa gialle e bianche. Lì il piccolo, in braccio al suo papà ha gradito molto e ha battuto le mani.

Aperitivo sulla splendida terrazza Caffarelli, godendo del panorama stupendo di Roma. Pranzo sobrio in un locale di Piazza Ponte Milvio ed ora tutti a casa.

Io ha la full immersion con mega ripassone galattico della tesi che dovrò discutere lunedì.

Martedì compio 49 anni! Cavolo! E' l' ultimo dei 40, così l'anno prossimo si fa cifra tonda e non ci si pensa più! (cavolo, mi tocca aggiornare pure il blog con la nuova età......si, magari ci penso....o è il caso di incominciare a calarsi l'età??????).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ottavanota/trackback.php?msg=6831926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: maidofmist
Data di creazione: 27/04/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963