Un blog creato da quasi.quarantenne il 27/10/2007

Oziare...

non ho più voglia di metter il naso fuori di casa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Non sono incinta.Che casalinga da strapazzo!!! »

Chi la dura la vince

Post n°3 pubblicato il 29 Novembre 2007 da quasi.quarantenne

Quando ero più giovane, se un lavoro non mi andava a genio, vuoi per le colleghe antipatiche, vuoi per il tipo di lavoro non adatto a me, vuoi per lo stipendio non adeguato, non ci pensavo due minuti ad andarmene, e la sensazione che provavo chiudendomi la porta alle spalle, amichevolmente o dopo una scenata, era di felicità, di completa libertà, quella mezza giornata che dedicavo a me stessa prima di ripiombare nella valutazione dei pro e dei contro di questa mia nuova situazione di disoccupata....

Ora lavoro nello stesso posto, apatico, senza speranze e addirittura sfinente e svilente... ma ormai le responsabilità, ed una parvenza di saggezza, mi dissuadono da lasciare tutto e scappare... e se sapesta come lo vorrei ancora!!! Un'altra volta, se non vi annoierò, vi racconterò del mio lavoro, e farete da critici anche nei miei confronti, 'che a volte ne ho bisogno.

Voi, come ve la cavate con questa vita, e queste scelte? Quanto vi pesa mettere da parte la vostra spensieratezza, per l'impegno professionale? Oppure, vi piace il vostro lavoro?

Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_forza_9JackPd_40capacitorssciarconazzisatandgl5flaviolifealice2dgl2unamamma1dlmaumik1234560cristian_dontinace1ballo26ccomplice4youicarusso
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963