Un blog creato da quasi.quarantenne il 27/10/2007

Oziare...

non ho più voglia di metter il naso fuori di casa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Due uomini, due amoridomanda che sembra tecni... »

Quando il gioco si fa duro.....

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2008 da quasi.quarantenne

.... entra in scena un altro contendente; e quando questo è un contendente donna, anzi, una magnifica donna, che ama le donne, conoscente del principe azzurro, intelligente, acuta, a cui io piaccio, anche se solo dopo pochi contatti telefonici.... esco pazza! Non mi aspettavo che allo scadere dei miei primi quarant'anni, mi si parasse davanti un nuovo orizzonte, forse mai immaginato, con colori e profumi a me praticamente ignoti...
Vivo un sovraccarico di stimoli; ho ben chiara dentro me quale possa essere l'essenza della mia felicità, non è assolutamente chiaro invece quale percorso io debba imboccare. Fatalismo, o provocazione? Devo affidarmi a braccia più forti, o devo prendere in mano la situazione? Amerò senza esclusione di colpi, o alla fine mi ridurrò a fiammella tiepida?
Non farei cambio con nessun'altra vita, non invidio nessuno, non mi ritengo superiore a chicchessia; magari però sto sbagliando tutto. Non trovo un metro di paragone, forse neppure lo cerco; leggo di altre vite, provo ad immedesimarmi, ritorno a ragionare su di me. Una persona che stimo mi ricorda una poesia:
-Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera-

Che sia questo l'epilogo di tante elucubrazioni?

Scusate se vi ho tediato. Comunque mille grazie se mi avete letto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_forza_9JackPd_40capacitorssciarconazzisatandgl5flaviolifealice2dgl2unamamma1dlmaumik1234560cristian_dontinace1ballo26ccomplice4youicarusso
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963