Creato da ELEANOR1963 il 25/11/2007
HO SOGNATO DI INCONTRARTI
 

 

« MARY ED ALEXSUSSURRI »

ho sognato di te

Post n°16 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da ELEANOR1963

Eri la mia boccata di ossigeno,il mio raggio di sole sulla pelle sbiadita ,lo sgranchirsi delle membra dopo ore, giorni,  anni di immobilità.

Eri l'ora d'aria di una reclusa, rea di codardia incapace di liberarsi da rancori, rabbie e rimpianti; zavorrata a passati pesanti, complicata per il solo gusto di esserlo, intelligente per il proprio compiacimento e vanto.

Eri il mio sogno, ti incontravo tutte le mattine col "buongiorno chicca".

Restavi con me mi accompagnavi nelle mie giornate solitarie eri il mio amico,il mio amante, il confidente, con te ero donna, ti raccontavo di me parlavo ,sognavo e progettavo incontri complici, i tuoi messaggi la tua voce  TI davano una dimensione reale non eri solo una fantasia.

Pensavo mi importasse poco di Marco, che fosse più il protagonista della mia dimensione onirica del "fidanzato", come un attore che recita un copione scritto da qualcun' altra.

Poi ti sei stancato e hai smesso di recitare la parte, tutto si è fatto teso e un po annoiato, ho pensato: "che importa è solo un trombamico".

Ti ho lasciato e te ne sei andato, non ti ho seguito e non sei tornato.

Cocente la delusione!!............. ma...."c'est la vie ".

Il tempo senza di te ha reso chiaro che  non eri più solo un sogno e mi mancavi.

Non mi sarei mai aspettata che fossi diventato così reale così presente e vero nei miei pensieri,

Capii che ti amavo e.... ti amo.

Ti amo di amore impaurito, spaventato , un amore consapevole e rassegnato.

ti amo di amore che sorprende come il profumo di una torta appena sfornata, che se apri la finestra  un refolo di vento porta via l'aroma e non lo ritrovi più.

Ti amo di un amore  dolce, che ricorda il tuo viso, il tuo odore, che freme quando affondi nella mia carne  e arriva prima al cuore che all'orgasmo.

Ti amo di amore che credevo "piccolo " ma che piccolo non è.

Ti amo di una amore vecchio che ha  l'Alzheimer e che ti dimentica;

fragile, come uno scheletro con l'osteoporosi che può rompersi anche se stai fermo.

Ti amo di un amore che non resiste  e che rinuncia.

Ti amo di un amore che non ti merita.

Un amore bulimico, che ti ingurgita e ti vomita.

Ti amo di un amore "capitato" come un figlio nato in età avanzata che ti rende felice ma apprensivo ed angosciato.

Ti amo di un amore senza futuro, confuso ed arrabbiato che non ti insegue ma scappa.

E' proprio te che amo? o è un amore che ho preteso dal destino ma che oggi ho smesso di pretendere?

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

che.vogliachehoperte_stellinabenson_61antodipietro5francesco.crcminocUseless.Regretsaraisabel2008black.whalehorgia69christie_malryshantjecall.me.IshmaelELEANOR1963frederaick
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963