Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

....

Cosa cambierebbe nei miei gesti se sapessi che questo è uno degli ultimi istanti della mia vita? Se avessi due minuti, due giorni, o tre mesi, se avessi comunque poco tempo? La lista delle cose da fare sarebbe certamente diversa. Cambierebbe questo: l'ordine delle priorità. Non direi più: «Tanto c'è tempo».Forse comincerei da qualche conversazione…
 

Tu...

 Potresti essere la mia perdita d'equilibrio. L'equazione del mio caos...Tu...
 

Da...Adamo ed Eva... :DDD

 Dio disse: - Ho due regali da darvi, uno è la possibilità di fare pipì in piedi... Adamo interrompendo: - Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo,la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!! Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione:- Perché no, non è così importante per me... Allora Dio la…
 

Di Te...

Ti ho chiuso dentro di me...come un ricordo lontano.Ti ho amato come un libbro di fiabeche rileggerò con gioia.Dentro di me ti porto con rabbia,come antichi rancori ancora viventi.Anche se il tempo ti ha portato via,anche se i secondi non hanno fermato quelle magie d'istanti,anche se le lacrime passeggianocon me,anche se mi sono rimasti dolenti…
 

....

 Sonetto XVII Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t’amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l’ombra e l’anima. T’amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che…
 

E Dio mi fece Donna...

E Dio mi fece donna,con capelli lunghi,occhi,naso e bocca di donna.Con curve e pieghee dolci avvallamentie mi ha scavato dentro,mi ha reso fabbrica di esseri umani.Ha intessuto delicatamente i miei nervie bilanciato con curail numero dei miei ormoni.Ha composto il mio sangue e lo ha iniettato in meperché irrigasse tutto il mio corpo;nacquero così le…
 

...

...IO RESTO A GUARDAREI MIEI ANNI...
 

....

La vera vita del pensiero dura soltantofino al confine delle parole:oltre il pensiero muore!
 

Amico mio...

 Gli uomini sui quarantaImparano a chiudere dolcementeLe porte di stanze Dove non torneranno più.In piedi in mezzo al pianerottolo,Lo sentono quasi ora si muovesseSotto di loro come il ponte di una nave, Sebbene l'ondeggiare sia gentile.E nella profondità di specchiEssi di nuovo scopronoLa faccia di un ragazzo che impara ad annodare La cravatta, in segreto,…
 

.....

Il potere è nelle parole...Fluiscono...Illudono...Eccitano...Infiammano...Uccidono...FdS
 

« Precedenti Successivi »