Ricomincio da qui - Un omaggio a questo luogo, dove tutto è finito e magicamente tutto è cominciato ... un omaggio a TE!!!
« Precedenti Successivi »
 

FOSSE CHE FOSSE

Sembra che qualcosa si stia smuovendo dentro di me ...e se fosse quello che penso!!!! (No non sono i fagioli che ho mangiato ieri sera a cena)Magari ... magari fosse ... mi piaceva ... mi piacevo così tanto
 

DAL MIO LIBRO DELLA RICETTE SEGRETO

Oramai sembra che tutti si stiamo dedicando alla cucina e che vogliano diventare provetti chef; ogni canale ha il suo programma culinario e montagne di ricette da preparare ed inventare ... nel mio piccolo amo cucinare e mi piacciono i profumi e i colori che accompagnano il rito del preparare un buon piatto gastronomico ...…
 

PUO' DARE UN'IDEA .... SI

 
 

MAGARI TROVARE IL CORAGGIO

Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei prendere il coraggio a 4 mani sfanculare tutto e andarmene lontano ...
 

VARIAZIONI SUL TEMA ...

Tra le tante richieste e domande "idiote" che ci/mi pervengono per il tipo di lavoro che faccio alcune mi fanno sganasciare dalle risate e purtroppo non posso mai rispondere a tono ... perché il cliente ha sempre ragione e bisogna assecondarlo ...Ecco a voi alcune varianti sul tema:Episodio 1Donna: "Buongiorno vorrei sapere se presso il…
 

MI AGGRADA PARECCHIO ...

e forse per un po' chissà ... ho raggiunto la pace dei sensi ..... (con la grafica del blog che avete capito) no perché l'ALTRA pace dei sensi ... uhhhhhhh ... da quel dì
 

E POI MI DICONO CHE LA SFIGA NON ESISTE .... ;-)))

Stamattina, piccina picciotta, prendo la mia macchinina per andare a lavoro e come al solito, immancabilmente accendo la radio ... ascolta che ti riascolta incappo ad un certo punto in Brivido Felino di Mina e Celentano e ... BAAAMMMM ... associazione netta al mio blog e mi dico appena rientro a casa sarai la colonna…
 

IL 10% CHE MI MANCA

Riaffacciarmi qui è ogni volta rivivere quello che ero ... la solitudine, la voglia di trovare qualcosa di diverso, la spensieratezza, l'eccitazione, la voglia di mettermi in gioco, la voglia di vivere, di scoprire, di provare, di testare, l'inquietudine, il cazzeggio, le risate, i tormenti, il coraggio di mettersi a nudo, la passione, l'AMORE ...…
 

AMORE A TEMPO DETERMINATO

Io me lo ricordo l'attimo in cui ti ho visto per la prima volta!Mi ricordo il caos della stazione, mi ricordo l'ansia che provavo nel sapere che di li a breve ti avrei visto per la prima volta; rammento la preoccupazione per come staresti stata con noi da quel momento a venire; mi ricordo il…
 

CI RISIAMO ...

... e poi gironzolando per i vari blog ti ritrovi a leggere la solita menata sulle differenze tra uomo e donna che, approfondendo la lettura, diventa la solita menata sulle "presunta" differenza tra la donna e la femmina e/o la donna e la puttana ... e, sinceramente ... MI SONO ROTTA IL CAZZO DI LEGGERE!!!!!Sarebbe facile…
 

« Precedenti Successivi »