Creato da sugarkat il 14/08/2008
 

MILAN...UNA PASSIONE

SEI LA MIA VITA...GRAZIE MILAN !!!!!!

 

 

Beckham al Milan da gennaio

Post n°42 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Eurosport - mer, 22 ott 12:53:00 2008

Galliani annuncia l'arrivo di David Beckham all'aeroporto di Malpensa

FOOTBALL England Beckham - 0

Da gennaio David Beckham sarà un giocatore del Milan. L'annuncio arriva direttamente da Adriano Galliani, che dall'aeroporto di Malpensa, prima di volare con la squadra per la trasferta di Coppa Uefa con l'Heerenveen, ufficializza l'imminente arrivo in rossonero dello Spice Boy, che ha esaurito la sua avventura calcistica negli States con il Galaxy. Sarà un tesseramento ufficiale a tutti gli effetti e dunque il giocatore, oltre a giocare in campionato e in Coppa Italia, potrà essere inserito anche nella lista UEFA. Con l'obiettivo di riprendersi la nazionale inglese e di convincere Capello a portarlo ai Mondiali 2010.

"Beckham ha scelto il Milan e a gennaio verrà tesserato in prestito per qualche mese, poi ripartirà - ha dichiarato Galliani all'aeroporto - Non si tratta solo di un'operazione di marketing, ma anche tecnica. Il Milan è già competitivo e il suo arrivo è qualcosa di intrigante". Quello del 33enne centrocampista londinese è il secondo arrivo di straordinaria importanza dal punto di vista mediatico in pochi mesi, dopo quello in estate di Ronaldinho.

Ma, come preme a sottolineare Galliani: "Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".

Il tecnico Carlo Ancelotti, dal canto suo, è onorato di poter allenare l'inglese, seppure solo per qualche mese: "Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia che in Europa". Beckham pur di accettare la proposta del Milan ha deciso di non dare ascolto alla moglie Victoria, che invece avrebbe desiderato rimanere a Los Angeles.

Il matrimonio della coppia, che dura da nove anni, stando alle ultime indiscrezioni è sempre più in crisi. Anche, e soprattutto, per via delle continue scappatelle tra David e la prosperosa modella Rebecca Loos, che fu la sua segretaria (e amante) ai tempi della militanza in Spagna nelle fila del Real Madrid dal 2003 al 2007. Le ultime foto che ritraggono la Loos in topless sulle pagine del Daily Star hanno fatto nuovamente infuriare Victoria, ormai perseguitata da quella che dalla stampa è considerata la sua 'nemica pubblica numero uno'.

Fabio Casati / Eurosport

 
 
 

CLASSIFICA SERIE   A

Post n°41 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da sugarkat
 

CAMPIONATO

2008/2009

   CLASSIFICA SERIE  A  
Serie AGioVinNulPerGFGSDiffP.ti
 1Inter7511135
+8
16
 2Udinese7421125
+7
14
 3Catania742184
+4
14
 4Napoli7421107
+3
14
 5Lazio74121510
+5
13
 6Milan7412116
+5
13
 7Fiorentina741296
+3
13
 8Atalanta741286
+2
13
 9Genoa7403107
+3
12
 10Palermo74031010
0
12
 11Juventus723266
0
9
 12Lecce723288
0
9
 13Siena722355
0
8
 14Roma7214812
-4
7
 15Bologna7205610
-4
6
 16Chievo713359
-4
6
 17Torino7124711
-4
5
 18Sampdoria7043411
-7
4
 19Cagliari7115210
-8
4
 20Reggina7025413
-9
2

 
 
 

CAMPIONATO 2008/2009

Post n°40 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da sugarkat

 
 
 

Milan Convocati anti Heereenven

Post n°39 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da sugarkat
 

FOOTBALL 2008-2009 Serie A Milan Ancelotti Ronaldinho Pato - 0

Mar 21 Ott.

Allenamemto pomeridiano del Milan in vista dell'impegno di Coppa Uefa di giovedì. Kaladze si è allenato prima dei compagni sostenendo alcune variazioni di ritmo sul campo centrale.Pirlo ha svolto della corsa sul perimetro del campo alto. Cardacio ha lavorato all'interno della vasca di sabbia.Senderos e Viudez hanno svolto l'intera seduta all'interno della palestra. Al termine dell'allenamento Carlo Ancelotti ha reso noti i nomi dei 21 rossoneri convocati per Heereenven-Milan. Domani la partenza per l'Olanda.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;

DIFENSORI: Antonini, Bonera, Darminan, Favalli, Jankulovski, Maldini, Zambrotta;

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Emerson, Flamini, Gattuso;

ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.

Indisponibili: Kaladze, Senderos, Pirlo.  

 
 
 

SEMPRE GRANDE MILAN....!!!!!

Post n°38 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da sugarkat

21/10/2008 13.39 Se siete milanisti godete, per tutti gli altri... PAURA! E' scattata l'operazione Dinho for Number One: "E' solo al 50 per cento, dopo il ritiro invernale vedrete..."Lo staff rossonero impegnato nel mettere a punto la macchina atletica del brasiliano.

  •  
Non solo il tifoso del Milan, ma anche chi ama il bel calcio, non può che essere felice per il sorriso e le giocate messe in mostra da Ronaldinho sui nostri campi. Arrivato tra lo scetticismo generale, l'ex Pallone d'Oro domenica ha sciorinato pezzi di antologia del proprio repertorio, facendo gongolare non poco Galliani e Berlusconi, che ora si godono la rivincita dopo le critiche ricevute in sede di mercato.

Lo stato di forma del brasiliano migliora di settimana in settimana, con l'obiettivo non nascosto da parte dello staff rossonero di riportarlo entro breve tempo nell'Olimpo dei migliori al mondo, ovvero i Kakà, Messi e Cristiano Ronaldo. Un'operazione che avrà uno snodo cruciale nel ritiro invernale in Dubai e che Daniele Tognaccini, preparatore atletico del Milan, racconta così alla Gazzetta dello Sport: "Quella di Ronaldinho è una macchina di grandissime potenzialità per quanto riguarda esplosività e forza. Il nostro obiettivo in questa prima fase di lavoro era togliere la ruggine e stimolare i suoi talenti naturali. I miglioramenti si vedono sul campo e anche nei nostri test. Se vogliamo quantificare, in estate era al 20 per cento del suo potenziale atletico, adesso è al 50 per cento".

"In questo momento - continua Tognaccini - l'ideale per lui sarebbe giocare una partita alla settimana e allenarsi negli altri giorni. Se gioca di più, può solo mantenere questa condizione ma non migliorarla. Ancelotti ovviamente lo sa, ma dovrà valutare le esigenze del gruppo e la condizione degli altri attaccanti. Il raduno invernale sarà fondamentale: entro quell'appuntamento lui avrà assimilato i nostri metodi di lavoro e noi avremo molti più dati su di lui. Di sicuro a noi piace il suo atteggiamento: è coinvolto, sempre allegro. Quando è possibile lo accontentiamo facendogli fare degli esercizi con la palla, come preferisce. E quando il lavoro è particolarmente pesante, ci manda a quel paese ma sorridendo...".

 
 
 

Milan, adesso arriva pure Beckham

Post n°37 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da sugarkat



L'indiscrezione clamorosa arriva direttamente da Los Angeles, dove dai microfoni di World Soccer Daily, una nota trasmissione radiofonica californiana, rimbalza la voce di un prossimo approdo di David Beckham... al Milan.

L'inglese avrebbe infatti scelto i rossoneri per mantenere una condizione accettabile nel periodo di sosta della Mls e rispondere così in buono stato fisico alle eventuali chiamate in nazionale di Fabio Capello, come fece lo scorso anno allenandosi a Londra con l'Arsenal.

Beckham, da due stagioni ai Los Angeles Galaxy, dovrebbe dunque sbarcare a Milanello ad inizio gennaio per mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti con un paio di anni di ritardo: proprio prima di scegliere gli Stati Uniti infatti lo Spice Boy era stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera.

(sarà poi vero?...a voi ardua sentenza)

 
 
 

Milan: parla Maldini

Post n°36 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da sugarkat
 

21.10.2008 di Matteo Stabile  Fonte: www.acmilan.com

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta d'allenamento di ieri:

Capitano, c'era bisogno di dare continuità ai risultati positivi e ieri, contro la Sampdoria, il Milan lo ha fatto...
"Sì, ieri è arrivata una bella vittoria, importante per la classifica e per tutto. Anche se non dobbiamo dimenticare le difficoltà che abbiamo avuto nel primo tempo e che la partita si è aperta quando loro sono rimasti in dieci. Dobbiamo quindi lavorare su quello perchè non è stata una partita perfetta soprattutto nella prima parte.
La gara è cambiata con il rigore e l'espulsione, però anche per l'ingresso di un giocatore come Kakà che per noi è fondamentale. Dobbiamo abituarci anche a fare a meno di certi giocatori, come per esempio Pirlo, che è quasi insostituibile per il Milan, un grande giocatore. Siamo comunque riusciti a fare questi risultati positivi senza di lui. Dobbiamo cercare, nel nostro gioco, le alternative a infortuni simili. Andrea è comunque un giocatore unico nel suo ruolo e proprio per questo motivo dobbiamo avere valide alternative come sta in effetti accadendo."

Adesso la difesa del Milan sembra più protetta e più impermeabile...
"E' vero. E' una cosa positiva, soprattutto dopo tutte le amichevoli del pre-campionato in cui abbiamo subito tanti gol. All'inizio in partite come quella contro il Bologna, siamo anche stati sfortunati perchè abbiamo avuto parecchie occasioni. Abbiamo lavorato su questo e la squadra sta vincendo nonostante assenze importanti come quelle di Nesta, Kaladze, Senderos, Pirlo. Ieri dopo i primi due gol continuavamo a dirci, soprattutto in difesa, che non volevamo prendere gol, di tenere alta la concentrazione."

E giovedì ci sarà la trasferta in Olanda contro l'Heerenveen.
"E' una squadra che mi dicono che sia molto veloce, che gioca un buon calcio soprattutto in casa quindi sarà necessario essere attenti e ricaricarsi bene. Mancano ancora tre giorni, abbiamo il tempo per recuperare. Sarà giusto andare in Olanda per puntare ad una vittoria sapendo anche che ci sono tante gare da giocare."

 
 
 

Ronaldinho lancia il Milan, 3-0 alla Samp

Post n°35 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da sugarkat
 

AC Milan - Sampdoria, 19 ott 08

19/10/2008 - (AGM-DS) - Milano, 19 ottobre - A San Siro il Milan supera la Sampdoria per 3-0 con una doppietta di Ronaldinho e un acuto di Inzaghi. I rossoneri schierano un tridente offensivo composto da Ronaldinho, Pato e Borriello, ma la prima palla-gol e` per gli ospiti, che con Sammarco al 6’ hanno la palla buona, con Abbiati pero` bravo a respingere. Nei primi venti minuti le azioni pericolose sono di marchia blucerchiata, con Padalino e Delvecchio che pero` non trovano lo specchio. Il Milan e` la solita squadra incompiuta, soprattutto davanti al proprio pubblico, anemica e spenta in chiave offensiva, con Ronaldinho appannato, Borriello mal servito e Pato decisamente sotto tono. La squadra rossonera come sempre rifiuta, o e` semplicemente incapace, di servire le proprie ali, si accentra, e i liguri hanno buon gioco nel contenere e ripartire in contropiede. A vantaggio della squadra di Ancelotti, solo il gran numero di cartellini gialli sventolati per i falli commessi dai difensori blucerchiati sui virtuosi palleggiatori milanisti, cartellini che in qualche modo limiteranno la grinta difensiva degli ospiti.

Nella ripresa Kaka` rileva Pato e dopo pochi secondi di testa sfiora il palo con un preciso colpo di testa. Il Milan preme, ma ci vuole un rigore per far passare i rossoneri: arriva al 54’, e viene concesso per un netto fallo di mano di Lucchini in area, con il braccio aperto a fermare una conclusione dei padroni di casa. Penalty chiaro, Ronaldinho si porta sul dischetto e insacca, portando in vantaggio i rossoneri. Oltre al danno la beffa. La Samp rimane in dieci per l’espulsione di Lucchini. Subito il gol, la squadra di Mazzarri non ci sta (mentre il tecnico si sbraccia furibondo in panchina) e, in inferiorita` numerica, parte al coraggioso contrattacco presa per mano da un Cassano indomabile. Ma tutto naufraga al 66’, quando ancora Ronaldinho fa doppietta personale infilando un diagonale di piatto sinistro su assist di Kaka`. La partita sembra delinearsi, con Borriello che sfiora il tris con un bel pallonetto e Mazzarri che tenta la carta Bellucci, all’atteso rientro. Ma la gara e` segnata: c’e` gloria infatti anche per Inzaghi che, rilevato Borriello, trova il sapore del gol al 90’ con un tocco di piatto destro. Per il Milan alla fine un successo fin troppo largo che fa morale, soprattutto per l’ennesima prova convincente della difesa; per la Sampdoria un ko troppo pesante che la mantiene in fondo alla classifica, una posizione davvero bugiarda per quanto visto in campo.

AC Milan - Sampdoria, 19 ott 08

Milan 3 - 0 Sampdoria: MILAN CON LODE!

                             AC Milan - Sampdoria, 19 ott 08

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da sugarkat

Corriere dello Sport - Milan, dall'Ucraina arriva il nuovo Gattuso
16.10.2008  di Marco Gori  
In attesa di portare l'affondo decisivo per il difensore danese del Liverpool Daniel Agger, il ds del Milan Ariedo Braida ha incontrato l'ex consulente di mercato rossonero e attuale direttore generale della Dinamo Kiev, Rezo Choconolidze, che ha proposto al club di via Turati il 25enne Taras Mikhalik, punto di forza della Dinamo e della nazionale ucraino. Giocatore dal fisico possente, capace di giocare sia come centrocampista difensivo che come centrale, non potrù essere tuttavia acquistato fino alla prossima stagione visto il suo status di extra-comunitario.

 
 
 

Milan, per la difesa Mexes o Agger.

Post n°33 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da sugarkat
 

MILAN, DIETRO A RAMOS C'E' MEXES E GUADAGNA TERRENO DANIEL AGGER

Rebus difesa per il Diavolo che verrà. Non tragga in inganno il fatto che siamo a ottobre: trovare un centrale di valore sul mercato è tutt'altro che semplice.  Si tratta di merce rara: pochi ce ne sono, tanto di più costano. Il fascino che riveste nei cuori rossoneri Sergio Ramos è noto (strapparlo al Real è complicatuccio), il giallorosso Mexes resta un nome interessante se e solo se il giocatore prenderà la decisione di strapparlo alla Roma. Altrimenti, nessun sgarbo ai Sensi. Così, mentre il brasiliano Thiago Silva resta a bagnomaria (con l'Inter che va su Radoi, si riapre qualche spiraglio), crescono le quotazioni di Daniel Agger. Il 24enne centrale danese del Liverpool è stato consigliato dall'ex rossonero Helveg.


Philippe Mexes

Il giocatore ha un grande pregio: il suo contratto scade nel 2010, non è stato rinnovato e dunque potrebbe essere messo in vendita a un prezzo ragionevole tra sei-sette mesi. In più, secondo alcuni, potrebbe essere inserito Yohann Gourcuff come possibile contropartita tecnica. Ipotesi, ma non certezza quest'ultima per due ragioni. In primis, fino a prova contraria il Bordeaux ha un diritto di riscatto, pur se molto alto, sul francesino (15 milioni di euro). Secondariamente, nel caso i francesi lo lasciassero, è possibile che il Milan gli dia una nuova chance, visti i miglioramenti che ha mostrato sino ad oggi con la maglia del club transalpino... E poi Carlo Ancelotti ha detto in tono divertito: "Gourcuff tornerà sicuramente, visto che è in prestito. Se poi mi dite che c'è incompatibilità fra di noi, magari torna lui e vado via io".

Mercoledí 15.10.2008

 
 
 

Inter, addio a San Siro, Moratti si farà lo stadio

Post n°32 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare il via libera al progetto. Il modello sarà l'Allianz Arena, la casa del Bayern Monaco. Il nuovo impianto polifunzionale da 60.000 posti dovrebbe entrare in funzione nel 2012

San Siro, fino ad ora casa di Inter e Milan. Fotogramma
San Siro, fino ad ora casa di Inter e Milan. Fotogramma
MILANO, 15 ottobre 2008 - Massimo Moratti sarà quasi certamente l’uomo della grande svolta in casa Inter. Il via al progetto di uno stadio di proprietà del club è infatti alle porte. Tutto è già stato studiato e pianificato nei minimi particolari: l’okay al finanziamento è atteso entro la fine dell’anno, forse addirittura per i primi di dicembre. Poi, se tutto dovesse filare liscio, i nerazzurri manderebbero in pensione San Siro a partire dalla stagione 2012-2013.
I MODELLI - Dove nascerà il nuovo impianto è un segreto custodito ancora gelosamente dai Moratti, anche se molti indizi portano all’area Rho-Pero, zona vicinissima alle autostrade e servita bene anche a livello di metropolitana (linea rossa). Lì sarebbe dovuto sorgere lo stadio Olimpico se fosse andata in porto la candidatura di Milano per i Giochi del 2000. Moratti vuole evitare di costruire una cattedrale nel deserto, ma in questo - a prescindere dalla zona scelta - potrà aiutarlo molto la recente assegnazione dell’Expo 2015 a Milano. A Palazzo Durini si pensa a uno stadio da 60.000 posti, piacciono gli impianti dell’Ajax (Amsterdam ArenA, "cinque stelle" Uefa, oltre 50.000 posti a sedere) e del Bayern Monaco (Allianz Arena, altro "cinque stelle" da poco meno di 70.000 spettatori). In particolare, sembra proprio la casa dei bavaresi il modello di riferimento degli uomini di Massimo Moratti: un impianto polifunzionale con ristoranti (dai più raffinati ai self service, per finire con i classici pub), area shopping e addirittura un asilo dove è possibile "parcheggiare" i pupi poco interessati alla partita. Le aree di accesso (in base al biglietto acquistato) sono sostanzialmente tre: i palchi privati per le aziende, la zona dei vip e quella per gran la massa dei tifosi.
da: gazzetta dell sport
mirko graziano

 
 
 

Milan: Ancelotti:`Inzaghi, solo una botta`

Post n°31 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da sugarkat
 

(Carlo Ancelotti, sulla panchina del Diavolo dal 2002)
(AGM-DS) - 14/10/2008 22.43.20 - (AGM-DS) - Milano, 14 ottobre - ‘E` stato un buon allenamento, ho potuto valutare positivamente la prestazione di diversi giocatori’. Sulla sconfitta per 2-1 rimediata nella`amichevole albanese Carlo Ancelotti chiude un occhio. ‘Questa sera ho visto la voglia di reagire e una certa rabbia – dice infatti il tecnico rossonero a cui il risultato importava ben poco - ci e` mancato solo qualcosa in fase conclusiva’.

Ancelotti e` semmai soddisfatto per la condizione fisica di Ronaldinho ‘senza dubbio in netto miglioramento’ e di Nesta, che forse domenica potrebbe tornare al timone della difesa: ‘Nesta in campo contro la Sampdoria? Potrebbe essere una eventualita` ma non affrettiamo i tempi’.

Infine l’allenatore rossonero rassicura tutti sull’infortunio di Inzaghi, costretto ad abbandonare l’amichevole anzitempo: ‘Non ha nulla di grave, e` solo una botta’.

       

 
 
 

Amichevoli - Milan ko a Tirana, ma si rivede Nesta...!!!

Post n°30 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da sugarkat
 

I rossoneri perdono 2-1 in rimonta, ma Nesta sembra in forma. Pippo Inzaghi rimedia invece un brutto pestone a una coscia, che lo costringe a lasciare il campo zoppicando. Sembra però che per l'attaccante non ci siano particolari complicazione. Bene invece Ronaldinho, autore dell'unico gol del Milan

FOOTBALL Nesta - 0 

Prima della partita Carlo Ancelotti aveva detto: "Oggi a Tirana dobbiamo provare soprattutto Nesta che sta recuperando, Inzaghi che è rientrato, Favalli. E' una partita che serve anche a migliorare la condizione di chi ha giocato meno. Noi consideriamo questa amichevole un allenamento e nulla più, il risultato non ha nessuna importanza".

Se è questa la chiave di lettura che bisogna utilizzare, allora il fatto che il Milan abbia perso 2-1 non deve scomporre più di tanto. Noi ci adeguiamo all'Ancelotti-pensiero e valutiamo tutti gli altri fattori. Del resto, che sia un Milan in versione-amichevole lo si vede subito a partire dalla formazione che scende in campo: Abbiati; Pasini, Maldini, Favalli, Antonini; Cardacio, Emerson, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi, Ronaldinho. Nesta e Shevchenko sono in panchina, pronti a subentrare nella ripresa. E' un misto di esperti e di giovani che non potrà mai essere lo specchio di un undici da schierare in gare ufficiali.

La gara inizia in sordina e la manovra è abbastanza lenta da entrambe le parti. Il Tirana ci prova un paio di volte con Musaka, ma il più propositivo è decisamente Inzaghi, che però non trova bene il tempo con i compagni e si fa spesso pescare in fuorigioco. Al 27' Ronaldinho è sfortunatissimo, perché mette verso la porta una palombella di pregio, trovando però soltanto la traversa. Due minuti dopo il Tirana passa in vantaggio con un potentissimo gol di Xhafa che spiazza Abbiati. Inzaghi fa di tutto per ristabilire la parità, ma rimedia soltanto un pestone violentissimo a una coscia che lo costringe ad abbandonare il campo zoppicando in favore di Shevchenko allo scadere del primo tempo.

Nella ripresa entra anche Nesta al posto di Maldini, tornando in campo dopo ben cinque mesi. Seedorf riporta in avanti la manovra rossonera e al 66' impensierisce Nallbani, costretto a salvare la porta con una gran parata. Al 72' arriva il raddoppio della squadra di casa, che vede Musaka autore di una splendida rete con una cannonata imprendibile dai 30 metri. Il Milan non demorde e cerca con insistenza la metà campo avversaria, anche se lo specchio sembra veramente difficile da centrare. All'83' è infatti Sheva a impegnare l'estremo difensore albanese, ma ancora con poca fortuna. Il gol della parziale rimonta arriva in zona Cesarini, con Ronaldinho colto da un preciso cross dell'ucraino e bravo a farsi trovare solo davanti alla porta. La rimonta però non riesce del tutto e il risultato rimane sul 2-1.

Seguendo dunque le indicazioni del mister rossonero, i riflettori erano puntati su Nesta, che è sembrato in un buono stato di forma e in grado di buttarsi nei contrasti corpo a corpo senza paura. Sono andate meno bene le cose a Inzaghi, che ha rimediato davvero una brutta botta, anche se la società comunica che per lui non dovrebbero esserci particolari preoccupazioni. Infine Favalli è rimasto in campo per tutta la gara, dimostrando di avere nelle gambe i 90 minuti, anche se la squadra albanese non è certo uno degli avversari più impegnativi da affrontare sul piano fisico. Se Ancelotti si è affidato a questa prova intermedia per valutarli, i due difensori l'hanno superata. Manca ora l'esame campionato.

Eurosport - mar, 14 ott 21:50:00 2008

 
 
 

Kuzmanovic sogna il Milan..

Post n°29 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Il centrocampista della Fiorentina a cuore aperto: "Sono felice di essere a Firenze, ma mi piacerebbe molto vestire la maglia rossonera".
Kuzmanovic sogna il Milan
Il grande sogno di Zdravko Kuzmanovic è il Milan. Il centrocampista, felice della sua esperienza alla Fiorentina, non nega di avere il grande desiderio di poter vestire la maglia rossonera, quella che da sempre lo affascina."Posso dire - ha dichiarato il svizzero-serbo - che il calcio italiano è difficile, ma sono lieto di giocare nella Fiorentina, anche se mi piacerebbe molto giocare nel Milan, il mio idolo infatti è Pirlo senza contare che da Milano ci sono voli diretti sia per Belgrado che per la Svizzera...".

 
 
 

Ancelotti lancia il Milan....

Post n°28 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

"Il morale è alto e la squadra c'è, siamo pronti per i prossimi due mesi di partite senza respiro".
Ancelotti lancia il Milan
Coppa_UEFA1_palermoplanet_it.gif
Carlo Ancelotti ha fiducia nel suo Milan ed è sicuro che il gruppo rossonero raccoglierà tanto nel ciclo di ferro che sta per iniziare, con il campionato che entra nel vivo e la fase a gironi di Coppa Uefa che sta per cominciare."Il morale è alto e la squadra c'è - assicura l'allenatore del Diavolo -, siamo pronti per i prossimi due mesi di partite senza respiro".Intanto martedì sera contro il KF Tirana è previsto un test per valutare le condizioni di alcuni giocatori: "E' una gara amichevole, la vediamo come una significativa partita di allenamento, importante soprattutto per verificare i miglioramenti di elementi ormai in pieno recupero come Nesta, Inzaghi e Favalli".

 
 
 

Coppa Italia, il programma

Post n°27 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 
Tag: sport

Ufficializzate le date delle partite degli ottavi di finale: il turno verrà spalmato nell'arco di due mesi.
Coppa Italia, il programma
Coppa_Italia.jpg          lega-calcio[1].jpg
La LegaCalcio ha ufficializzato il programma delle partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il turno verrà spalmato nell'arco di due mesi, per via degli impegni europei di molti club.Ecco le date: Mercoledi' 12 novembre Napoli-SalernitanaUdinese-Reggina Mercoledi' 3 dicembre Milan-Lazio Mercoledi' 17 dicembre Fiorentina-TorinoRoma-Bologna Martedi' 13 gennaio Inter-Genoa Mercoledi' 14 gennaio Juventus-CataniaSampdoria-Empoli .
martedì 14 ottobre 2008 12.03.59

 
 
 

Il Milan sfida il Real per Agger

Post n°26 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Il difensore danese del Liverpool piace al club rossonero, ma sulle sue tracce ci sono da tempo anche gli spagnoli.
Il Milan sfida il Real per Agger
Il tesoretto che arriverà nelle casse di via Turati dalla cessione di Yoann Gourcuff, per il quale il Milan ha fatto sapere di voler monetizzare, verrà reinvestito la prossima stagione per un difensore.Se il sogno difficile da realizzare è sempre Sergio Ramos del Real Madrid, in casa rossonera sembra ora prendere quota anche l'idea Daniel Agger. Ventiquattro anni, in scadenza con il Liverpool a giugno 2010, il danese non ha ancora trovato l'accordo con i Reds per rinnovare il contratto, nonostante il pressing di Rafa Benitez, e oltre che dal Milan è da tempo seguito proprio pure dagli spagnoli.

 
 
 

Senderos, mistero rossonero....

Post n°25 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Il difensore non è partito per Tirana, i medici parlano di rientro contro la Samp, ma Ancelotti frena e lo svizzero per il momento si limita ad allenamenti leggeri.
Senderos, mistero rossonero
Doveva essere il colpo per sistemare la difesa del Milan, invece per il momento di Philippe Senderos si sono viste solo timide tracce e tutte solo in spezzoni di partite amichevoli. Da quando lo svizzero è sbarcato a Milano è stato condizionato da una lunga serie di infortuni che non gli hanno permesso di recuperare il ritardo di preparazione e di mettersi a pari con i compagni e neppure di rendersi utile alla squadra, con la quale per altro non si è quasi mai allenato. Con il rientro in gruppo di Nesta e Favalli sembrava che anche Senderos fosse pronto a lasciare il reparto convalescenti, ma le diverse indicazioni arrivate dallo staff medico e da Ancelotti lasciano intuire che la situazione è ancora complessa. Secondo i sanitari rossoneri il difensore sarebbe stato pronto per il 19 ottobre, giorno della partita contro la Samp, ma il tecnico non la pensa così, ammettendo che non si potrà averlo a disposizione prima di almeno quindici giorni. Nel frattempo il giocatore si limita a qualche lavoro dinamico, un po' di corsa e poco altro, ovvero brevi scambi con il pallone insieme a Filippo Galli che lo sta seguendo da vicino. Il dolore alla schiena, che lo aveva afflitto appena arrivato, sembra sparito, così come anche l'affaticamento ai flessori accusato ad inizio allenamenti. Ora resta da risolvere definitivamente il problema al piede sinistro che adesso non fa più male ma che sembra creare ancora un blocco nel giocatore.
martedì 14 ottobre 2008 12.32.18

 
 
 

Pronto per giocare…

Post n°24 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Ronaldinho story

…ma, soprattutto, per divertire i tifosi del Milan con le sue imprevedibili giocate!

 
 
 

Messi e Ronaldinho......

Post n°23 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sugarkat
 

Ronaldinho story

Alle olimpiadi di Pechino una cocente delusione per Ronaldinho, l'Argentina batte 3 a 0 il Brasile e va in finale per l'oro.

 
 
 

SOCCER SUPERSTAR GULLIT

 

GRONOMETRO

SUGARKAT

Min: :Sec

 

A TE.....RONALDINHO

                                   

                                   

 

KAKÀ VS RONALDINHO - RICARDO KAKÀ -

 

I MIEI LINK PREFERITI

MILANISSIMO

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20