Parole Libere - uno spazio dove raccontarvi un po' di me, dove ridere, piangere, dire cio che non si riesce a dire nella vita reale. Cose di me.
« Precedenti Successivi »
 

--ore 19:57 

La solita faccia sdraiato nel solito divano. La solita frase invidiosa, il solito nervosismo. Sei sempre uguale, sempre lo stesso. Mi sono illusa per un po' che anche tu potessi cambiare,per lo meno arrivato al punto di perdere tutto pensavo fossi obbligato a cambiare. Ma piu vai infondo piu non vuoi rissollevarti anzi vuoi trascinare…
 

Pensieri delle 19:00 circa. 

Vorrei scrivere di cose leggere stasera. Vorrei per esempio raccontarvi con la mia allegria l'acquisto imminente dell'auto che sto per fare. Ma proprio non ci riesco. Ieri mi sono vista un film in dvd, uno di quei film che ti fanno pensare ed emozionare. Dopo 10 min che il film era terminato S. mi fa…
 

Stanchezza riflessiva 

Sono un po' giu stasera. Stasera è una di quelle sere dove le lacrime scendono facili. Eh si capitano anche a me. Dopotutto difficile non accusare colpi dopo un po. Il mondo intorno a me, il mio mondo, è irriconoscibile rispetto a quando ero bambina. Oggi sembra tutto più difficile, una volta tutto sembrava molto…
 

Post N° 297

Voglio semplicemente stare bene di salute chiedo tanto?.....frustrata... 
 

SANTA SFIGA 

Per continuare la sfiga del periodo, oggi sono in auto, svolto, mi fermo per far passare una signora alle strisce pedonali e quello dietro che fa???MI TAMPONA!!!!E' il mio primo incidente con la macchina.... per fortuna che il tipo era tranquillo e com'era logico si è preso la colpa....SANTA SFIGA!!! 
 

Mini resoconto... :-) si fa quel che si può.. 

Eccomi tornata, beh veramente sono tornata gia da un paio di settimane, ma dal lavoro non scrivo piu nel mio blog e  voglia di accendere il pc a casa è davvero poca..troppa stanchezza, ma quando arriva AGOSTO??? Comunque i giorni a Parigi sono stati molto belli, un po' stressanti perchè anche se sia io che…
 

Gita a Paris 

Domani ore 7.20 ho l'aereo per Parigi. Torno martedi sera. Vado via con Ste, spero di riposarmi un po' soprattutto mentalmente. ... Un baciotto 
 

Pensieri sconnessi 

Le lacrime che corrono piu di me in autostrada. Sto andando a lavoro, l'ennesima tensione. Sto tremando, sono isterica, forse sto impazzendo e non smetto di piangere. Sono nervosa, sto male e sto andando a lavorare. Una giornata pesante, lavori di concentrazione, un'incontro con un vecchio amico, finche di nuovo a casa ti parlo. E…
 

Esito? Troppo stressata    

L'altro  giorno girovagavo in internet in una pausa di relax. Preso coscienza che il mio problema è lo stress e il pensiero negativo sulle cose che ne deriva, cercavo qualche risposta a questa problematica e magari qualche soluzione. Ho letto un sacco di cose interessanti. Ci sono dei consigli utili, quali scrivere su un fogliettino…
 

Tempo, tempo, tempo..... 

Sto cercando da un po di andare in palestra. Abbonamento pagato per 3 mesi con sauna e bagno turco inclusi. E non riesco ad andarci. Mi porto via la borsa ma alla sera sono cosi stanca che non vedo l'ora di prendere la macchina e arrivare a casa, dove gustare la buona cena della mamma…
 

« Precedenti Successivi »