PDL giovani Piacenza

questo blog nasce per unire e dar voce ai giovani della nostra città su argomenti di loro interesse

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

Intolleranza

Post n°23 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da libertazzurra

Seguendo una notizia della Stampa ed essendo iscritta a facebook riporto di seguito un gruppo, che sarà mia cura segnalare al più presto, che ha le seguenti finalità:

"PER CHI CONSIDERA BERLUSCONI LA PIU' GROSSA TRAGEDIA ITALIANA DOPO MUSSOLINI (O FORSE E' PEGGIO?)...

PER CHI LO VEDE PER QUELLO CHE E': UN MAFIOSO PIDUISTA AMICO DEI PRETI...

E NEL FRATTEMPO CHE CI VIENE IN MENTE UNA BELLA IDEA PER FARLO FUORI, COMINCIAMO CON L'INSULTARLO... QUA POTETE/DOVETE URLARE LA VOSTRA RABBIA E I VOSTRI INSULTI VERSO STO GRANDISSIMO FIGLIO DI TROIA...
QUESTO GRUPPO E' UN RACCOGLITORE DI IDEE CONCRETE, E SOTTOLINEO CONCRETE, PER COMBATTERE E DANNEGGIARE IL CAVALIERE DI ARCORE...

LA STORIA LO CONDANNERA', MA NOI VIVIAMO NEL PRESENTE, E PER DARE UN SENSO A QUESTO PRESENTE NON C'E' ALTRA VIA CHE COMBATTERE E SCONFIGGERE IL CANCRO CHE LO ATTANAGLIA... SE NE SAREMO IN GRADO, ALLORA LA STORIA CI GIUDICHERA' DEGLI EROI...

FINE ULTIMO DEL GRUPPO (NELLA SPERANZA CHE POSSA SOLO ESSERE UN INIZIO) E' LA CREAZIONE DI UN EVENTO (O MANIFESTAZIONE CHE DIR SI VOGLIA) IN CUI IL NOSTRO SOGNO (BEN RAPPRESENTATO DALLA FACCIA MACIULLATA DELLO STRONZO) POSSA MANIFESTARSI IN UN TRIPUDIO DI GENTE FESTOSA CHE URLA IL PROPRIO DISPREZZO E IL PROPRIO RACCAPRICCIO NEI CONFRONTI DEL GRANDE TUMORE CHE STA ROSICCHIANDO IL SENSO DEMOCRATICO ITALIANO... "

Il peggio di tutto ciò è che gli iscritti sono, in questo momento, 3.313 e i commenti inseriti sono a dir poco raccapriccianti!

"Ragazzi io proporrei una morte leta, lasciate quindi a casa le armi: per prima cosa gli strapperei le unghie e gli metterei le dita a bagno nell'alcool. Gli infilerei dei coltelli nel naso finchè non gli esce il sangue anke dalle orekkie, poi gli aprirei la pancia e lo lascierei in mezzo a una piazza, inchiodato ad una croce. E me ne starei lì a godermi questo sublime spettacolo fino all'ultimo secondo... FANCULO FASCISTI DEL CAZZO! BRUCIATE VIVI, ROTTI IN CULO, FASCISTI DI MERDA! MUORI BERLUSCONI, MUORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" scrive Andrea Bertingi

per essere aiutato da Marcello Cadavero "AMICI, VI PREGO, NON AMMAZZIAMOLO!
FACCIAMOLO SOFFRIRE FINO ALLA FINE NATURALE DEI SUOI GIORNI.
FACCIAMO IN MODO CHE LUI DESIDERI MORIRE PER FAR CESSARE LE SOFFERENZE, MA TENIAMOLO IN VITA PER FARLO SOFFRIRE ANCORA DI PIù!
POLITICI DI MERDA!"

E così vanno avanti.

Il gruppo è fondato e gestito da Mirko Boncristiano e Christian Falanga come titolo riporta "UCCIDIAMO BERLUSCONI"

 
 
 

Ci dobbiamo credere?

Post n°22 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da libertazzurra
 

Quando sono iniziate le presidenziali in America e su tutti i democratici ha vinto un uomo di colore ho pensato: l'America ha vinto ogni tabù occidentale!

Poi nel corso della campagna elettorale, seguita con notizie "italiane" ho compreso che comunque non sarebbe un bene, ne per gli USA ne per il resto del mondo, se vincesse Obama. Non è un problema di razzismo ma di idee e di una campagna elettorale poco chiara. Per una non chiara motivazione in molti sono a favore del democratico (forse per paura di essere tacciati di razzismo), ma se meglio si ascoltasse la campagna elettorale, per i principi italiani, si inorridirebbe! Derisione dell'avversario, critiche alla persona e non alla visione politica, spot pubblicitari che delineano non i propri ideali ma le "nefandezze" dell'avversario. In pratica sono gli uomini che combattono e non i partiti e le ideologie. Sia per quanto riguarda il partito dei democratici che dei repubblicani.

Scorrono battaglie e confronti e pian piano si delinea la vera ideologia di Obama fatta principalmente di "lapsus" ("sono musulmano...no volevo dire cristiano" difficile confondersi!) e colpi bassi... Nella mia testa ho pensato...chissà cosa si inventerà ancora...e così nel mezzo della campagna mostra il suo buon cuore correndo al capezzale della nonna morente (per ben 2 giorni!) tralasciando il suo impegno politico...titoloni sui giornali di elogio...e poi il ritorno alla politica...Così sempre nella mia testolina arriva un dubbio: vogliamo vedere che tra un pò parlerà di attentato alla sua vita su sfondo razzista? Ecco stamattina il titolo..."sventato attentato razzista nei confronti di Obama" ...Ma che strano! Non l'avrei mai potuto immaginare...Ma per favore!

 
 
 

La matematica è un'opinione!

Post n°21 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da libertazzurra
 

          

La guerra dei numeri rasenta l'assurdo!

2.500.000 a Roma alla manifestazione del PD! Anche la nostra cara "Libertà" parla di <enormi cortei> che hanno sfilato da diverse piazze fino al Circo Massimo. Evidentemente, però, più di 2.200.000 persone si sono distratte e hanno perso la strada per il Circo Massimo fermandosi magari a fare compere.

Architetti, storici e archeologi si sono riuniti con l'intento di comprendere quello che fino ad ora non avevano potuto capire: la capienza del Circo Massimo. Evidentemente la cornice storica scelta per tale manifestazione è sempre stata sottovalutata per la capienza. "Fino a Sabato 25 Ottobre 2008 si è sempre ritenuta valida la stima delle 300.000 persone", si leggerà sui libri di scuola, "mentre in quello storico anno si è scoperto che ne può contenere circa 2.500.000". Gesù moltiplicava i pani ed i pesci, Veltroni le persone (o la capienza di una costruzione storica!)!

Le stime della questura, infatti, si aggirano intorno a 250.000/300.000 persone...forse gli organizzatiri (compreso Walter che ha sparato suddetta cifra direttamente dal palco) dovrebbero cambiare gli occhiali, o tornare nella scuola, magari quella già riformata, per imparare a far di conto! Questo è quello che insegna la scuola che loro non vogliono cambiare...altrimenti si sentirebbero ignoranti!

Comunque parlano le immagini...se il Circo Massimo contiene 300.000 persone ed 1/4 è libero perchè adibito a parcheggio e palco potrà mai contenere 2.000.000 di persone?

 
 
 

Non ho più molti altri commenti

Post n°20 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da libertazzurra
 

Non scrivo più nel blog...non perchè non ci sia niente da dire in questo momento, ma perchè gli argomenti sono gli stessi ed è inutile ribadirli ogni volta.

Questo per dire: scuola, contestazioni, costei, sit in...insomma tutto già visto, sentito, ormai noioso!

I partecipanti ai cortei sono sempre gli stessi (pugno chiuso, cappuccio in testa e sciarpe fino sul naso), gli stessi striscioni e gli stessi slogan. Mi sembra tutto al quanto ripetitivo, già visto o già sentito.

Tranne una cosa: "va rispettata la legalità ed il diritto allo studio di chi non è dissidente" (Berlusconi, che forse ha esagerato dicendo "mando la polizia" ma l'intenzione era buona). PER LA PRIMA VOLTA IN TANTI ANNI DI REPUBBLICA (che ricordo a tutti nacere dall'unione delle parole "res"= cosa  "publicae"= di tutti) QUALCUNO NON HA SOLO DETTO CHE E' UN DIRITTO COSTITUZIONALE MANIFESTARE MA ANCHE QUELLO DI POTER PROSEGURE LE LEZIONI E' UN DIRITTO COSTITUZIONALE E COME TALE VA TUTELATO!

Non mi intendo di leggi, ma si possono precettare alcuni insegnanti per garantire una continuità alle lezioni? (come succede per i pubblici servizi? non è anche questo un pubblico servizio?)

Lasciando perdere i commenti che tutti possono fare invito tutti Voi a visitare il sito FORZA GELMINI nato per spiegare i punti salienti e le contestazioni al decreto legge e a firmare in sostegno di tale riforma sul sito FIRMIAMO.IT
I link diretti li trovate qui a fianco

 
 
 

...quando si dice "l'energumeno tascabile"...

Post n°19 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da libertazzurra
 

Rieccolo spuntare, più cattivo che mai...ma dev'era fino ad ora? In barca ad inseguire il sole?

Il baffettino malefico della politica italiana: Massimo D'Alema (non vi ricorda un cattivo di qualche cartone animato? a me si ma non mi ricordo quale...se vi viene in mente vi prego ditemelo!)

Spunta dal nulla (perchè penso fosso lì che si trovava non avendolo più visto ne sentito nominare) per esordire in modo aureo e con colte parole di difficile comprensione popolare: "(Brunetta) è un energumeno tascabile".

l' "energumeno tascabile" ha prontamente affermato: «Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico» «Evidentemente la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».

A parte che il sig. baffino non mi sembra poi un adone, ma soprattuto ribadisco dove si trovava dalle elezioni ad oggi?

Dalle parole del ministro Brunetta si deduce che è un depudato...ma di chi? Chi lo ha più sentito nominare prima di questa offesa generale? (girando per molti siti ho scoperto che i molti "tascabili" di Italia si sono reputati offesi!) Ha preso in giro di chi è affetto da una malattia congenita! (ed il ministro Brunetta non mi risulta, oltretutto, che ne sia affetto!)

Concordo con Brunetta...IL POTERE LOGORA ... CHI NON CE L'HA! (citando Andreotti)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: libertazzurra
Data di creazione: 06/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

Ragionpolitica.it

 


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2black.mercuryaitor0dottsalvatoreromeoarchveronicagianninimc.casiraghi4ana.breguRAIMUNDONAVARROabiledisabileallegroMario.Samoltoamato1gaia.ingleserocchini.pieroeleonoratanci
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963