Blog
Un blog creato da lady_53 il 20/07/2008

Percezioni

Vedere solo quello che si vuol vedere...un errore per innocenza, stupidita', ignoranza o necessita'???

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« VERITÁ E SINCERITÁIL TEMPO PASSA... »

INCOMPRENSIONE

Post n°62 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da lady_53

Oggi, ultimo dell'anno...domani dovrebbe iniziare una nuova vita, una nuova speranza, guardare avanti con nuove risoluzioni...Dimenticare i dolori profondi di quest'anno e sperare di nuove gioie del domani...

Ma chi soffre di solitudine...chi é stufa di lottare per avere un po' di comprensione...chi desidera essere capita per quello che fa e dice e non fraintesa...per chi non riesce ad addattarsi alla leggerezza dei nostri tempi che cosa ha da guardare avanti???

Nuovi incontri di persone che ti fanno sorridere per un attimo...amicizie che ti danno una mano per poi scivolare via senza motivo con scusanti mediocri e futili...Leggerezze di pensieri e comportamenti che tu non capisci perché in quello che fai c'e' sempre un senso di amore per dare e stabilitá dell'essere.

Pur cercando di comprendere questi atteggiamenti a me nuovi, l'anno nuovo porterá delusioni e dolori che credevo superati negli anni che ho vissuto con figli e marito.

Tutto finisce...

Ho preferito sempre pensare che tutto rimane...la comprensione, il tempo, il mio dedicarmi a chi mi era vicino, il voler star vicino a chi era solo e bisognoso di affetto e comprensione, ma cosí facendo ho dimenticato di che cosa avevo bisogno io...

E ora chi ho amato, a parte i miei figli che sono due stelle, non ha capito quanto bisogno avevo di loro quanto importanti erano per me e non ho mai capito che non mi hanno mai amato tanto quanto io ho amato loro.

Ora debbo capire di lasciar andare quello che non é, e forse non é mai stato.

Non ho voglia di ricominciare ma sará dura sopravvivere invece di vivere....

BUON ANNO A CHI MI LEGGE...AUGURI DI SALUTE E FORZA TANTA FORZA DI ANDARE AVENTI IN QUESTO MONDO SUPERFICIALE LEGGERO INCONSTANTE...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2serinashelady_53Conte813221angiolhgtvenexianorebiL_otiripSruss.56StellaMortafranco1051samantha19860gabbiano642014dolcesettembre.1nonmale43fab57
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:37
 
Mi spiace Renata percepire nel leggere il rammarico di non...
Inviato da: sensuale_tt
il 05/01/2012 alle 10:20
 
Che bella dichiarazione d'amore!!!L'amore matermo...
Inviato da: R3nata
il 04/01/2012 alle 17:39
 
Guardare in faccia la realtį non é pessimismo...il...
Inviato da: lady_53
il 03/12/2011 alle 02:05
 
Grazie per il messaggio per l'11 dicembre,ho un...
Inviato da: R3nata
il 02/12/2011 alle 09:16
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963