Per ogni tuo piatto - Per ogni tuo piatto di carne, una gola è stata tagliata. LA CARNE SUL PIATTO DEI RICCHI in Occidente AFFAMA ancora di più i PAESI POVERI. Ecco perchè chi ha un briciolo di civiltà dovrebbe preferire i LEGUMI alla carne. Tutti dovrebbero diventare Vegetariani, non solo e non tanto "per gli animali", ma anche e soprattutto "per gli esseri umani"!!
« Precedenti Successivi »
 

Petizioni per gli Animali

Ciao, Ho appena firmato la petizione "Michela Vittoria Brambilla, Maria Elena Boschi: Una Gallina per Amica: per il riconoscimento legislativo anche delle galline da compagnia!" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 50.000 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la…
 

DOVE SI RICAVANO I NUTRIENTI ?

Dove RICAVANO I NUTRIENTI I VEGANI (ossia quelli che non uccidono x mangiare e rispettano l'ambiente)..?In quanti si stanno informando..?PROTEINE Bistecche di soia e altre "carni" vegetali, come il burger di seitan o di soia, il wurstel di farro, gli affettati di seitan (buonissimi!!!); inoltre Tofu, frutta secca, legumi.FERRO Cereali e farine artificialmente arricchite, pasta, pane…
 

QUESTA E' LA MIA RELAZIONE scritta su 2 piedi in merito alla questione RISPETTO...

Quante volte chi è Vegetariano si è sentito dire: "Io rispetto chi non mangia carne, ma lasciami fare quello che mi pare e anche tu mi devi rispetto".  Che dire in questi casi?Un recente SONDAGGIO evidenzia che per il 66% degli italiani MANGIARE CARNE AL GIORNO D'OGGI PUO' GIA' CONSIDERARSI REATO (per tutta una serie…
 

SOSTITUTI 100% DELLA CARNE...: I LEGUMI !

 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. Vi invito a riportare questo post sul Vs. blog

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. DA QUEST'ANNI VIAGGIO IN TRENO !!! FAC-SIMILE PROTESTA.SCRIVIAMO A:ufficio.stampa@alitalia.itMi unisco alla protesta in corso.La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni (i TRISTEMENTE NOTI "CHICKEN CANNON") per sparare ad altissima velocità dei poveri polli al fine di "testare" la resistenza delle turbine. E' mai possibile che fior fior di scienziati non abbiano trovato un sistema alternativo…
 

PROMISELAND...

Rassegna Stampa di Domenica, 1 Febbraio 2009Recupero di animali selvatici.Si aprono le iscrizioni al Corso per imparare a curare animali selvatici in difficoltà, a riabilitarli e restituirli alla vita libera. 01-02-2009 - Fonte: Abolizione Caccia.itFao: La prossima crisi sarà per l'acquaQuello dell'acqua è un problema simile ad una bomba ad orologeria innescata che, potrebbe deflagrare.…
 

Perchè la mia collega non capisce...?

Io non capisco perchè lei non capisca... gli animali sono tutti tenerissimi !!! ...anche la mia Caterina, la pulcina che mi è rimasta, non riesce a stare mezza giornata senza vedermi.Una volta sono rientrata a casa ed aveva una zampina ferita.Mi si è avvicinata quella volta non di corsa, come fa sempre, ma  lentamente, a…
 

CONFESSIONI DI UN EX-CANNIBALE...

Prodotto del meseConfessioni di un ex-cannibale Una storia di fantasia con personaggi improbabili, allo stesso tempo divertenti e commoventi, che fa riflettere su quanto la "normalità" di essere cannibali - cioè mangiare altri esseri senzienti come noi - non sia normale affatto. Il libro è decisamente "tagliente" e fa sorridere per le tante trovate strane…
 

Post N° 253

COSA PUOI FARE TU?  ripensa la tua alimentazione e opta per una scelta vegetariana: salverai la vita direttamente a molti animali ogni anno! Clicca qui e scopri le motivazioni e i vantaggi della scelta di mangiare senza infliggere crudeltà.
 

Post N° 252

BLOG TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LIBERO.LIBERO HA OSCURATO IL SEGUENTE BLOG:TOP VEGAN MODELS e il connesso profilo.Chiediamo di conoscere i MOTIVI (così da comprendere e farci un'idea...)e, se questi non esistono, CHIEDIAMO L'IMMEDIATA RIAPERTURA DEL BLOG.Chiediamo la partecipazione in massa degli altri blogger.Grazie a tutti.
 

« Precedenti Successivi »