Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 05.11.2013 New...364..i ...10.11.2013 New...364..Si... »

07.11.2013 New..363 Una nuova amica...

Post n°405 pubblicato il 08 Novembre 2013 da max542011

Da una mia amica speciale..

un commento da lei scritto in risposta al mio post N. 363 "" Cambiare è davvero possibile??"" Era tanto che non inserivo commenti di persone che mi scrivono, ma questa volta non potevo fare a meno di inserirlo, il commento ricevuto era troppo invitante per non rispondere ed ho promesso che lo avrei fatto pubblicamente, del resto non è facile incontrare una donna interessante come la mia nuova amica,..è vero che in  questo viaggio  letterario da me intrapreso per amore, ho incontrato diverse persone interessanti, ma molte di queste sono sparite inaspettatamente durante il cammino, altre continuano a mandarmi messaggi ma molto piu' raramente di prima; Capisco che il mio monotema alla fine annoi le persone, capisco quindi che si possano stancare dei miei scritti, ma in realta' il Blog è nato solo per un unico motivo che poi è stato il ""Litemotive"" di quasi tutti i mie post, mi riferisco all'unico modo che avevo per trasmettere le mie emozioni alla donna di cui mi ero innmorato, donna che non ricambiava il mio amore e quindi l'unico mezzo a mia disposizione era scriverle del mio amore pubblicamente, non sapendo che avrei comunque fallito nel mio intento, ma le cose per conoscerle devono essere vissute, ed io l'ho fatto, vivendo fino infondo il mio fallimento. Ma tornando alla mia amica,..devo dire che lei è davvero una amica particolarmente unica..,con lei ho trovato da subito un feeling intellettivo non indifferente..,difficile da trovare, una donna simpatica, molto attenta alle mie parole, ma anche molto sagace ed acuta con le sue parole,..insomma , le  avevo promesso di scrivere e sto rispettando la mia promessa, facendolo davvero con il piacere e la voglia di farlo...  @Max


Avevo promesso di pubblicare il tuo commento è come vedi l'ho fatto......

Dalla mia amica..queste sono le sue parole..

Io sono una donna assolutamente normale sono sempre me stessa con i tacchi o meno, con gonna o pantaloni, in pigiama o con indosso la camicia del mio uomo..Se sono bella fuori non so dirtelo, ma dentro si, sono bellissima...scusa la modestia.
..





Ecco un commento molto bello giunto davvero inaspettato..e leggere di avere una amica cosi decisa nei modi, mi fa ulteriormente piacere, in sintesi una donna che sa' essere se stessa in ogni occasione e sempre all'altezza della situazione, qualunque essa sia; Il suo commento mi piace davvero molto, perche' lo sento molto sincero, e sopratutto vero, non è facile incontrare un donna cosi' sempre all'altezza della situzione qualunque sia il vestito umano che al momento puo indossare. Anche io penso che dentro sia bellissima, ma non solo dentro, avverto la sua sensibilita' femminile che sinceramente pensavo di non trovare piu' in una donna, lei è diversa, ho avuto con lei un feeling immediato, questo a dimostrazione che quando si ha il piacere e la voglia mentale di istaurare un rapporto d'amicizia, non ci vuol poi molto per trovare il giusto feeling, ma certo si deve volere da entrambi le parti, quello che poi ho sempre detto a riguardo della mia ex storia, dove mi è stata rifiutata persino l'amicizia, ma come dire, quando si chiude una porta,..magari si possono aprire tante finestre..che poi aiutano a riprende la fiducia in se stessi, quella fiducia che qualcuno puo averti fatto perdere,..per la non considerazione e gli inutili comportamenti d'indifferenza. In ogni caso sono davvero contento di aver incontrato una persona con cui parlo talmente bene , che mi sembra quasi di conoscerla da sempre, quindi non posso che ringraziarla per la sua spontanea amicizia, che sento molto anche io,..che sono fautore di questo rapporto, sopratutto se tra uomo e donna, dove puo' anche esserci un interesse da parte di uno dei due amici, ma sicuramente non c'e competizione o invidia e ci si puo parlare apertamente di tutto, anche di cose intime,..insomma questa amica con me parla davvero di tutto, mi parla di lei e del suo vissuto, sa della mia storia ma non mi ha mai giudicato per questo, come invece tante persone hanno fatto..L'amicizia è anche condividere senza chiedere o voler sapere.., purtroppo non è cosi per tutti, pensare che c'e chi interpreta tali amicizie una anomalia.., uscire con un amico, seppur interessato, per un caffe'..e' come uscire con il diavolo per andare all'inferno, idee che andavano bene tanti anni fa, ma forse nemmeno tanto tempo fa era cosi, per fortuna esistono donne come la mia amica che la pensano in un altra maniera apprezzando questo tipo di amiciza..senza pregiudizio alcuno..e questo ha fatto si che il rapporto con la mia amica diventasse, mentalmente, molto stimolante e quello che stimola la mente..diventa interessante poi da sviluppare. La mia non è piaggeria a rigurdo della mia amica, ma quello che ho scritto è davvero quello che penso ed io quello che penso lo dico, senza nascondermi dietro ad un dito, a differenza di altre persone a cui piace solo nascondersi. Era tanto che non pubblicavo commenti, ma questo che oggi ho inserito era troppo bello per non farlo leggere anche a chi mi legge,.. spero che possa essere apprezzato come merita..e se non riuscirete coglierne il senso, andate a leggere il mio precedente post a cui è riferito ed il cui titolo ho scritto all'inizio di questo nuovo post. Buona Lettura a tutti e anche a te mia dolce amica.....  @Max 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963