Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 30.03.2019 New 650 E..po...07.04.2019 New 652 Ti ca... »

06.04.2019 New 651 Lettere a cuore aperto

Post n°663 pubblicato il 06 Aprile 2019 da max542011

E... quando senti morderti l'amore dentro, sensazione unica ed irripetibile, che hai ancora di piu' la sensazione di scriverti addosso, lo faccio qui, mettendo a nudo la mia anima, come ho sempre fatto...@Max
Sento il desiderio di scriverti tesoro..L'amore per te mi è scoppiato addosso all'improvviso, forse dopo il tuo, ma è arrivato d'impeto, come lava fuori controllo che fuoriesce dal vulcano, ma non ne conoscevo l'intensità non ne conoscvo la forza, a volte per capire queste cose devi quasi cadere o sentire di perdere o che stai perdendo chi ami.., ed è cosi che percepisci veramente la forza di quell'amore che ti senti morderti dentro.., ed è cosi che attraverso la mia improvvisa gelosia ho capito quanto fosse forte il mio amore per te e ad essere sincero ne sono rimasto spaventato.., perche' una simile sensazioni di rabbia gelosia ed amore io non l'avevo mai provata dentro di me,..credendo scioccamente di esserne indenne.., ma i fatti mi hanno smentito..ritorcendo contro di me tutte le mie convinzioni..Credo che certi accadimenti litigiosi, siano passi importanti, seppur molto sofferti, per proseguire con consapevolezza reciproca quel nostro viaggio intrapreso insieme, nato..in una calda, caldissima estate che mai potro dimenticare..., come potrei;,..Mi ricordo che arrivasti dall'altra parte della strada con quella tua aria un po smarrita, ma ancora non potevo immaginare, che quel tuo arrivo sarebbe stato l'inizio della nostra partenza.., credimi sono momenti che io porto come dono prezioso dentro al mio cuore...Certo abbiamo una situazione complicata.., certo è che di sarei geloso di tutto, ma del resto la mia mente, aldila del mio cuore capisce i tuoi momenti, i tuoi doveri, non immaginavo che sarei arrivato ad un punto simile,...ma amarti è cosi speciale per me..che temo tutto, quello che c'e' da temere...per la paura di perderti..Vorrei darti di piu perche tu lo meriti, perche tu meriti di essere felice ed a volte ho paura di deluderti, ma sai che il mio è un amore sincero che va ben oltre la materialita'.., un amore che sfiora delicatamente tutte le tue sensazioni che le accarezza, che le tratta con rispetto, le cura senza stapparle..ne innaffia le radice per non farle mai rovinare, del resto se ami un fiore non lo cogli ma lo curi con amore, come curo te con il mio..Vorrei darti di piu, vorrei viverti di piu, anche io soffro quando te ne vai..quando so che non potro' la sera abbracciarti, che non potro' stringerti a me o..guardarti mentre dormi, svegliarti con un bacio, mentre ti accarezzo il cuore..So che forse tutto questo non sara possibile e comincio ad averne una certa sofferenza,..perche piu passa il tempo e piu sento di desiderati, di amarti, di farti sentire importante per me...L'amore purtroppo è anche in piccola parte fonte di egoismo..ecco il mio starebbe nel volerti solo per me, pur sapendo che non è possibile.., ti restero sempre accanto e se avro qualche tristezza di troppo questo ne sara il motivo, ma tu lo capirai e colmerai con il tuo amore queste mie transitorie sensaziani dovute al non poterti vivere come vorrei.., come sarebbe giusto per te amore.., io soffro nel vederti sola, vorrei essere la tua casa, ma lo vorrei davvero e non avrei mai immagianto di scrivere simili parole,  consapevole che forse mai diventeranno realta.., ma a me cominciano a vivere dentro e si scontrano con quella mia logica e razionalità che vorrei non esistesse, ma cui devo fare sempre i conti. La cosa importante è non perdersi mai..donarsi amore..finche c'e' ne..e c'e' ne tantissimo per te..Ti amo...@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963