Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 05.01.2019 New 719 Rivel...05.01.2020 New 721 dedi... »

05.01.2020 New 720 chiarimenti

Post n°714 pubblicato il 05 Gennaio 2020 da max542011

Dicono che l'amore va dimostrato in ogni sua forma..e che se non c'e' mai questa dimostrazione allora non è amore, ma solo il presupposto di una ideologia molto labile, perchè se ami non lasci chi ami in balia dei sui fantasmi, ma gli stai vicino, non fai brindisi, chissa poi per che cosa, e se per un volta ti chiede di rinunciare, fallo!!! questo è il rapporto che un uomo si aspetterebbe dalle sua donna, almeno per una volta, ti avevo detto che non avrei perdonato questa cosa e non hai minimamente preso in considerazione questo mio pensiero..Non hai mai rinunciato a nulla per amore..., mai lo hai fatto, innescando discussioni assurde, inutili, sei riuscita a farmi odiare i tuoi pranzi, le tue cene, che non hanno mai tenuto conto di me...Non si puo avere un rapporto per 4 gg e poi tra il venerdi sera e la domenica non esistere piu.., non essere piu' nulla, non è amore questo, io avro il mio modo di amare..ma di certo è meno distruttivo del tuo..e dopo piu di un anno mi vieni oltretutto a dire che le ore in chat passate con me ti hanno creato  vuoto esistenziale??? ma allora era tutto falso, stavi con me per quale motivo???? ed io come potrei fare con te ancora una cosa del genere??? una cosa in cui credevo fortemente!! che delusione!!  di fatto hai chiuso tutte le porte al dialogo e nn parlare piu di amore...perche se ami, stai bene con la persona che ami anche a chattare, quando non c'e' possibilità di incontrarsi...Non che questo starsi per me vicino, ora solo per me, ti possa aver fatto danno creandoti un vuoto esistenziale, che cmq non avrai piu; Ora ti potrai rifare..alla grande, magari con qualcuno piu interessante di me..e vedrai che ti tornera la voglia di farlo!!! E' vero che ci eravamo ripromessi di parlare a voce di eventuali incompresioni, non me ne hai dato il tempo e  questo sarebbe accaduto se non fossi andata al tuo bellissimo pranzo, con brindisi finale solo in questo caso ci saremmo visti e per una volta nella vita, forse chiariti, ma di certo tu non potevi aspettare, e sinceramante dopo che mi hai infilato il coltello nella schiena e visto quel bellissimo brindisi, cosa avremmo dovuto chiarire?? Era tutto fin troppo chiaro!!! E cmq se ti interessa leggere quello che scrivo fallo qui, perche io non rispondero piu ai tuoi messaggi, non vorrei crearti altri vuoti esistenziali di devastante solitudine chattando con te, come vedi a te ci penso e lo faccio per il tuo bene,  leggero i tuoi messaggi se avrai da dirmi qualcosa, perchè chi tace acconsente e tu hai molto taciuto ultimamente, ti rispondero attraverso il blog, quindi fai quello che ritieni piu opportuno fare, come del resto hai sempre fatto non sentendo mai nessuno, in effetti io sono stato quel nessuno per te,.. anche se ti ho amata tantissimo, ma ora non so piu chi ho davvero amato!!!! mi resterà questo dubbio per tutta la vita.. @Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963