Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 16.05.2020 New 753 Il de...06.06.2020 New 755 Senso... »

22.05.2020 New 754 Falco a metà...

Post n°758 pubblicato il 22 Maggio 2020 da max542011


Falco a metà...

Una storia come tante di un amore fortissimo, capito male, frainteso , ma voglio raccontare questa parte di storia in prima persona, come se fossi io l'interprete di tanta meraviglia, tutto è immaginario, inventato, nato dal nulla e nel nulla è finito..Buona lettura, per chì ne avrà pazienza.

E dopo qualcosa che credevo fosse vita, fosse amore.., avevo sbagliato praticamente tutto, perchè sentirsi accusati da chi credevi fosse qualcosa di diverso da tutto e da tutti, di essere addirittura un altro o di cose che poco hanno a che vedere con l'amore..., tipo il posseso o la gelosia o di essere addirittura un manipolatore...di chissà che cosa, credo che questo possa emotivamente e mentalmente chiunque.., queste cose possono ledere la mente,..l'anima, ferire a morte il cuore..e come un fiume in piena distruggere ogni cosa. Pensavo di volare ma ero gia' precipitato giu', ed solo pensiero che io possa essere stato inconsapevolmente l'incubo di chi amo, mi farla stare male.., mi fa venire i brividi sulla pelle, eppure io sono sempre la persona di due anni fa, lo stesso uomo, anzi ancora piu convito che l'amore sia uno dei sentimenti piu belli al mondo, ma che purtroppo puo' non bastare per vivere un rapporto che tale si possa chiamare..Io credo che la variabile che porta poi a certe accuse sia solo il cambiamento dell'affettività di chi abbiamo vicino, che nei giorni del vero amore mi viveva in maniera diversa, senza pasare che io fossi il cerbero della sua vita, certo è che in un rapporto si puo anche litigare, ma poi ci si compatta ed in ogni caso si vive affianco e spalla a spalla, ed io credevo che fosse cosi.., ma sinceramente non avevo capito il trauma che stavo provocando nella persona che era precedentemente il mio cielo.., quella con cui volevo camminare affianco, quella che volevo vivere.., che ora è fuggita.., ma se davvero quello è stato il mio comportamento, se le accuse lei le considera vere, credo che abbia fatto bene a farlo,..a scappare da me...che infondo volevo solo amarla,..ma a volte l'amore ti prende la mano e la troppa attenzione viene presa per altro.., per quello che non è..Certo ci sono altre variabili, ma non se ne vuole discutere e chiarire e forse..ci saranno altre motivazioni per cui non è stato possibile farlo, ed io ora non voglio piu sapere, perchè infondo sono davvero stanco di chiedere e di sentirmi messo in continuazione sotto accusa..Eppure volevo solo amare perchè dentro di me sentivo e sento forte l'amore,...che ora tra il dispiacere e la meraviglia per tutto quello che ho sentito, ora mi morde dentro e fa davvero male.., per questo voglio volare con la mente come un falco per andare in alto, sopra un grattacielo e pensare a tutto quello che è stato, dove ho sbagliato, perchè solo io ho sbagliato..come è giusto che sia, io che non volevo togliere niente a nessuno, ma dare quello che sentivo di dare.., evidentemente non è bastato, anzi il mio dare ha fatto danni irreparabili nella psiche della mia accusatrice,....ed ora ognuno pagherà il conto delle propie scelte..Ora c'e' la liberta, ma sarebbe stata la stessa anche volando liberi in due, scegliendosi tutti i giorni io l'ho fatto sempre..e l'ho fatto con la consapevolezza di farlo.., perchè era qualcosa che sentivo forte dentro di me..E mentre volo via...facendo un viaggio con la mente mia io non mi scordero di te..e ci sarai comunque sia..e adesso volo via..io e la mente mia..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963