Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 31.10.2021 New 797 L'amore..02.11.2021 New 799 Non è... »

01.11.2021 New 798 Quello che non ti aspetti..

Post n°804 pubblicato il 01 Novembre 2021 da max542011

Chi di noi non ha mai accarezzato un sogno, credo nessuno ne è privo o nessuno almeno per una volta non ha provato a viverlo. Anche io ho avuto sempre dentro di me un sogno, a dire che a me stesso mancava una parte fondamentale.., mi mancava l'amore, il sentirmi amato, desiderato..da una donna che non aveva ancora volto, ma che credevo fortemente dentro di me fosse fuori da qualche parte e forse un giorno avrei incontrata per caso come per caso fù. Ed ho aspettato anni..ho vissuto storie anche belle, alcune, due per l'esattezza, non sono nemmeno iniziate, ma erano storie che mi avrebbero alla fine fatto innamorare..., però per amare bisogna essere in due.., perchè da solo non vai da nessuna parte e..forse non ero adatto o forse non era ancora il mio tempo.., ma quel sogno restava intatto dentro di me..E mentre attraversavo gli oceani del tempo, stavo perdendo tutte le mie speranze, ma poi un giorno accadde che...
Riconosci subito la donna che senti giusta pr te, che credi essere la donna della tua vita.., intorno a lei c'era una luce che mai avevo vista.., dentro di me una tempesta di sensazioni mai provate.., era senza dubbio lei la donna che io avevo cercato per una vita..., i suoi occhi mi guardavano come mai altri occhi mi avevano guardato...e a me non sembrava vero. Poi quel primo timido piccolo bacio.., quasi a sfiorare le sue labbra...e fù quello l'inizio di tre bellissimi anni insieme, tra alti e bassi..Provai paura per quei miei sentimenti che mi premevano fortemente dentro, la paura di deludere, la paura di soffrire, di far soffrire, la paura di quell’inaspettato rapporto, la paura di quel viaggio da intraprendere, la paura di mettersi in gioco.., diversi sensi di colpa frenavano il mio lasciarmi andare. Ne parlai con lei...., che quasi pensò che ci avessi ripensato, ma chiaramente non era cosi..Lei mi rassicuro, dicendomi di amarmi moltissimo e che mai mi avrebbe fatto del male e che mai ci saremmo fatti del male...Oggi ripensando a quelle sue parole..dette tre anni fà, ci sto male pensando che per come si sono messe oggi le cose, lei non avrebbe dovuto iniziare questa storia con me..Purtroppo non si impara mai e quando si vuole qualcosa a tutti i costi si dicono con troppa faciltà parole che poi nel tempo non troveranno riscontro e saranno state solo parole che il vento si sarà con troppa leggerezza portate via..Non per me che in quei bellissimi giorno ho scelto lei per la mia vita..., ed è sempre stato cosi, una scelta di cui mai mi sono pentito. Ma purtroppo per me..le persone non le conosci da subito, deve passare del tempo..per capire anche chi dice di amarti alla follia. Ho incontrato lei in un momento particolare della sua vita.., una donna senza felicità, in permanente conflitto con se stessa.., una vita matrimoniale infelice..da cui dopo poco è fuggita, non per me, ma prendendo forza da me.., una donna sessualmente finita..senza apparenti stimoli..che poi si è attaccata a me perchè, oggi ho capito, che non aveva niente di meglio..., lo so sono parole bruttissime le mie, ma purtroppo per me con i fatti di oggi, posso pensare che sia stata l'unica verità, l’unica ragione, che oggi mi viene da pensare...Dunque l'inizio bellissimo...della nostra storia.., tante promesse, infinite emozioni..., sentivo lei veramente mia, ed a me sembrava di sognare, credere che quel mio sogno si fosse realmente avverato, ma non sapevo ai tempi quanto io mi fossi illuso..Certe donne purtroppo hanno dentro la mente un inferno tutto loro..e quando si manifesta non ne parlano con te, ma si allontanano..lasciandoti dentro quei distruttivi e rumorosi silenzi, che fanno male al cuore, alla mente, ed allo spirito..Poi finalmente tutto si acquietava e c'era quel ritorno atteso,..quel fare la pace..facendo l'amore, dove ho sempre pensato di avere con lei una bellissima intesa e forse per un po c'e' anche stata.., quella era la cosa che mi faceva capire ancor meglio quanto fosse vero e forte il suo amore.., perchè a parte le tante parole a me rivolte, tipo "" tu sei il mio uomo, tu sei mio, ti amo tantissimo, mi manchi"" il suo comportamento dopo due anni non è piu stato in linea con le sue mille affermazioni, arrivando al punto tale di trovare mille scuse, tutte plausibile, per iniziare a vedermi il meno possibile, ed è passato ""dal vediamoci anche 5 minuti, ma vediamoci, "" a trovare le scuse piu originali a far si che il nostro tempo insieme diventasse sempre meno..e dire che abbiamo vissuto insieme momenti bellissimi...serate bellissime,..ad ascoltare la musica di un mio amico, a veder cadere le stelle nella notte calda di un agosto che non potro mai dimenticare, le nostre tante passeggiata sul mare a prometterci amore,...i nostri viaggi a Parma, a Spello camminando sempre mano nella mano,..ho voluto affittatare una spa per tre ore tutta nostra disposizione, un ambiente da favola, per condividere con lei quei momenti magici che ora ho messo tra i miei ricordi più belli, insomma all’apparenza c'era una bellissima intesa tra di noi, due settimane da soli, dormendo per la prima volta insieme e quelle sono state le settimane più belle delle mia vita.., insomma credevo che tra noi ci fosse molto più di un rapporto, credevo che ci fosse complicità affettiva, mentale, fisica, emotiva.., certo negli ultimi tempi la vedevo sempre più strana, accusando spesso malesseri, ma oggi ho capito che quei malesseri dipendevano dal fatto che cercava ad ogni costo di non stare con me sessualmente parlando.., le piaceva stare con me solo nelle nostre svariate uscite...cinema...aperitivi e quant'altro.., più che altro stava diventando sempre più un rapporto di amicizia.., cosa che per me è assurdo, non puoi essere amico con la donna che ami e con cui hai fatto l'amore per tre anni.. Lei mi ci stava conducendo piano piano...Ci fu una frase che mi disse di cui solo oggi ne ho capito il senso, perchè quando la disse mi sembra molto carina, piena di amore, ma non era cosi era una frase che anticipava l'epilogo del nostro rapporto...a dire...che qualche giorno fà dopo una giornata, molto emozionante, passata insieme andando a visitare una una bellissima cittadina ""Spello"" in Umbria, una cittadina davvero bella, dove abbiamo passato una giornata meravigliosa, uno di quei giorni che non si dimenticano.., mano nella mano mentre ammirati guardavamo la bellezza che ci circondava..., pranzo insieme, foto insieme, baci, abbracci, tenerezze..., dichiarazioni di infinito amore.., sempre mano nella mano mentre in macchina stavamo tornando a casa, mi sentivo l'uomo piu felice del mondo..e quando la lasciai a casa, non viviamo insieme per molte ragioni, lei mi disse una frase che in quel momento avvalorava la mia felicità , la ringraziai per la bella giornata che mi aveva regalato...e lei mi disse la stessa cosa, con una piccola aggiunta...che per lei però "" il difficile veniva dopo"" cosa si può immaginare dopo una frase del genere?? pensai quello che avrebbero pensato tutti, a dire che senza di me lei stava male e che stava bene solo avendomi vicino...Non sapevo ancora come avessi interpetrato male quella sua frase, che al momento mi aveva reso ancora piu felice..di quello che già ero e che avvalorava ancora di piu la felicità di aver vissuto quel viaggio insieme a me..Scoprii la vera natura di quella frase appena due giorni dopo,..purtroppo era una frase riferita al fare l'amore con me, quello per lei era “ il difficile dopo””...dove non sentiva più nulla, dandosi però la colpa, dicendomi che non dipendeva da me, ma che gli stava succedendo di ritornare al silenzio sessuale di quando ci eravamo incontrati la prima volta, dove poi...Io riuscii a sbloccarla da questa sua chiusura al sesso..e da lì  la nostra intesa sessuale divenne davvero bellissima, fù davvero coinvolgente e credo che lo fù per molto tempo, ma poi dopo quella bruttissima affermazione, mi fece capire chei negli ultimi tempi si sforzava per farmi felice...Immaginate tutto questo mentre fai l'amore e senti la tua donna non avere più stimoli e che poi nemmeno prova fingere, non aspetta per parlarne meglio, te lo dice brutalmente, apertamente, altro che pugnalata.., altro che imbarazzo, vedi crollare tutte le tue certezze in un secondo..non sai piu che donna hai amato..e quanto, fino a quel momento, ti abbia mentito..Lei era solo per me, solo con me nei nostri inizi, vedeva solo me, si era attaccata a me, ma solo perchè aveva paura del suo futuro che non le era chiaro, poi una volta libera..dal marito...è cambiata, ha iniziato a sentire l'ebbrezza della libertà, ha iniziato a sistemare la sua vita, ha moltiplicato le sue amicizie e quelle che ancora non aveva se le è andate a cercare, ed io ero sempre meno presente in lei, ho subito per amore di tutto..., ma per amore dai sempre alibi che non ci sono, ..ed una volta che si è sentita più sicura di se e della sua vita, io non contavo più nulla o davvero poco, però diceva a parole di amarmi...ma intanto svolgeva la sua vita in un altra direzione, non parlo di tradimenti, non avebbero avuto senso, senso, anche perchè nessuno ci pagava per stare insieme, bastava dire "" non ti amo più "" e me ne sarei andato per la mia strada, per altra direzione intendo il ritorno massiccio alle sue amicizie a quelle di sempre, che già erano molte, aggiungendone altre, gli amci delle superiori ed ora anche quelli delle medie, arriverà anche a quelli delle elementari..., è come se le mancasse la terra sotto i piedi, forse per l’eta non più verde come la mia, ma l’mpressione era che volesse bruciare le tappe delle vita tutte in una volta...Quindi la donna di cui mi ero innamorato non c'era più, aveva lasciato il posto ad una altra donna e questa nuova donna non è che mi facesse impazzire di gioia, perchè era diventata una donna a cui piaceva solo divertirsi con chi gli capitava, ed avendo tante amicizie..a turno si invitavano a viaggi, cene aperitivi, ed il mio spazio si stringeva sempre più, poi ora è arrivato anche il ballo...insomma non si fa mancare nulla, l'amore è diventato per lei solo un disturbo, ed avendo smarrito, a suo dire, anche il piacere di fare l'amore con me, per carità dandosi la colpa, non per un rifiuto verso di me, sempre a suo dire, ma penso che mi abbia detto solo un’altra mezza verità, diciamo che il nostro rapporto di fatto è finito...non ci siamo veramente lasciati, perchè lei mi ha chiesto di stare un po lontani, ma di fatto sarà cosi che finirà, immagino già le sue parole dette per messaggio, perchè lei, come sempre, non avrà il coraggio di guardarmi negli occhi, e chiedendomi di stare per un pò lontani ha spostato solo l'epilogo della nostra storia avendo la speranza di farmi freddare ben bene, prima dell'arrivo delle sue parole di circostanza...Del resto se fosse vero tutto quell'amore dichiarato avrebbe affrontato il suo problema con me..., lo avremmo affrontato insieme e forse ne saremmo usciti insieme. Certi problemi insiti in una coppia possono succedere, puo succedere anche per un certo periodo un silenzio sessuale, una mancanza di stimoli che possono avere mille cause, ma se sei una vera coppia lo risolvi insieme..., ma forse noi non siamo mai stati una vera coppia...lo credevo solo io!! Quindi prima di vivere un sogno cautelatevi in qualche maniera, per far si che quel vostro sogno non diventi un incubo che ogni ogni notte torna a vivere con voi a farvi sempre compagnia..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963