Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 03.12.2021 New 807 Quest...05.12.2021 New 808 i mie... »

04.12.2021 New 807 Un anello per amore..

Post n°815 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da max542011

Un anello che per me rappresentava l'amore, il simbolo di un rapporto indissolubile, donato ad una donna che forse non lo ha mai meritato...
Ci sarà sempre qualcuno che ritroveremo nella nostra mente, nei nostri pensieri più dolci . Una sola persona alla quale penseremo subito al primo temporale, appena ci troviamo al buio o che incontreremo nella una pagina di un libro che stiamo leggendo .
Colui a cui penseremo l'attimo prima di spegnere le  candeline, o quando da dietro ci copriranno gli occhi.
C'è sempre qualcuno che per noi non cambierà mai ma resterà il re o la regina dei nostri sogni e nostro compagno nello scorrere del tempo... Un profumo che ci farà sempre girare di scatto e sognare che sia proprio lei .. lì accanto a noi. Quella persona sarà per sempre il nostro grande amore, la nostra ragione di vita.
Non smetteremo mai di pensarla e di guardarla così come si guarda il cielo con tutta la sua bellezza.
Avremo per sempre nel nostro cuore i segni e la dolcezza dei suoi abbracci. Sono umilmente grato di averti nella mia vita perché tu sei tutto questo e molto di più ...ma le semplici parole non sono né sufficienti né all'altezza per poterti  descrivere...❤️

Un tempo credevo in queste parole che nascevano dal mio grande amore per la donna che ha tradito la mia fiducia, una donna a cui avevo donato la mia vita, il mio cuore, la mia anima e a dimostrazione di tutto questo per sugellare il mio grande amore le avevo donato un anello che rappresentava tutti i sentimenti che avevo dentro di me per lei. Indossò all'epoca quell'anello con grande felicità..promettendomi che comunque fosse andata tra di noi non lo avrebbe più tolto perchè anche per lei rapprensentava l'amore...Purtroppo cosi non è stato e in men che non si dica se lo è tolto..mettendone un altro, di certo più prezioso del mio, con una scusa quantomeno sciocca ed inutile..dicendo che quell'anello gli lo avessero regalato i figli..., ma di certo gli è stato regalato dal suo, diciamo ex marito, dove pur senza amore ha deciso di tornare..per un senso di responsabilità, ma anche di sua comoda sicurezza, che per tre anni e più non ha mai sentito.., ma ora tutto questo suo sentire gli ha permesso di rompere il nostro rapporto.., e per questo ci ha messo un attimo per mettere un anello  molto piu pregiato del mio..che avrà buttato dentro ad un cassetto..e li resterà...Per questo ci sono stato malissimo..non avrei mai pensato ad un gesto cosi sleale nei miei confronti, ed oltre tutto ha fatto anche in modo che io lo notassi..., che dire, meglio non dire nulla, cosi succede che il cuore si indurisce e sarà poi difficile dare fiducia ancora a qualcuno..., queste cose provocano danni emotivi enormi, ci fanno spegnere dentro.., non ci fanno più sognare.., ma la vita va comunque avanti anche con un cuore ferito come il mio..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963