Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 08.12.2021 New 810 E' s...08.12.2021 New 812 quest... »

08.12.2021 New 811 Considerazioni finali...

Post n°819 pubblicato il 08 Dicembre 2021 da max542011

Le delusioni affettive arrivano sempre quando meno te le aspetti, ed arrivamo sempre o quasi dalle persona che ami, la persona a cui hai dato tutto il tuo amore, quella persona che grzie e te ha avuto la forza di lasciare il marito per fuggire, a suo dire, da tanti anni di infelicità..Non lo ha fatto per me, ma per lei, io gli ho dato solo la forza per saperlo, sapenodo che avrebbe avuto vicino un uomo come me che l'avrebbe supportata in ogni suo succesivo stao d'ansia o depressione per quel suo gesto di fuga da una realtà che non gli piaceva piu. Del resto tanto anni d'infelicità coniugale segnano la vita..e quando qualcuno ti da la forza per evadere...standoti vicino sempre lo dovresti amare come le tante parole che mi sono sentito dire...in piu di tre anni di questo stare insieme fatto di alti e bassi, ma per me ricolmo di amore. Purtroppo l'amore non chiama amore e quando un donna inizia a vacillare...trova il modo di attaccarsi a tutto quello che sia possibile per iniziare lentamente ad allontanarti..Le avevo donato una anello, un gesto solo fatto per il grande amore che avevo per lei, per dimostrare quanto io l'amassi, quanto io tenessi a lei..., ma proprio per quello che ho scritto sopra a dire che quando ci si stanca allora ogni scusa è buona per chiudere il repporto. La mia ex lei..ha trovato il modo di ricongiungersi con il marito, dopo tre anni e più di ferie con me...adducendo una motivazione che non sta in piedi..., e per fare questo per far si che il marito l'accettasse di nuovo e per dimostrare a me che fosse finita, ha fatto in modo di farsi regalare un anello, di certo piu bello del mio, che ha tolto in un attimo e diceva ancora di amarmi, mettendosi quello del marito, ma la sensibilità di questa donna, ha fatto si che per affondarmi ancora di più il coltello nella schiena io lo vedessi, pubblicando anche un bel filmatino della famiglia felice e lei ancora piu felice con quel nuovo anello al dito. Diciamo che sono rimasto senza parole..non mi sarei mai aspettato un simile trattamento dalla donna che mi aveva giurato amore eterno.., quindi se lei non ha lottatto per me con se stessa per rispettare quanto mi aveva promesso fino a pochi giorni prima di questa disfatta, la conclusione può essere una soltanto a dire che lei non mi ha mai considerato veramente il suo uomo e che di fatto psicologicamete il marito è stato sempre il marito anche in questi tre anni e più che è stata con me, sono stato evidentemente una sorta di vacanza per lei perchè l'amore è tutta un altra cosa!!!..Una triste considerazione...nel vedere come certe donne, pur stando con un altro uomo che le ama, che le tratta con amore, restino sempre psicologicamente soggette a chi le ha rese infelici per anni, al contrario dimostrando una forte e avversa individualità verso chi, come me l'ha resa, a suo dire, felice, a chi l'ha fatta sentire amata, l'ha fatta sentire di nuovo donna, riaccendendo in lei quella sessualità che le si era spenta..., come le si è rispenta di nuovo ora...ma sinceramente ora, dopo quello che mi ha fatto, non ci credo proprio più per me è stata solo una squallida finzione per arrivare al distacco definitivo, ed ora sono più che convinto che per farsi accettare di nuovo dal marito, ritroverà di nuovo quella sessualità che ultimamente le si era, a suo dire, spenta che dire ci vuole una bella faccia tosta..e zero moralità. Ho vissuto cose davvero indigeribili, ma per amore le mandavo giu, devo dire il silenzio sessuale della tua donna..è veramente una umiliazione e dire che ho sempre creduto che la nostra intesa sessuale fosse bellissima, penso inoltre che se succede una cosa del genere, la devi affrontare insieme al tuo compagno, non farlo trovare, in un giorno qualsiasi davanti al fatto compiuto, ancora ho i brividi per l'imbarazzo provato in quel maledetto giorno in cui credevo di vivere una nuva emozione ed ho trovato l'incubo peggiore che un uomo possa vivere a letto con la propria compagna..e si perchè quel giorno ancora la consideravo tale, ma evidentemente non avevo capito davvero nulla...Mah!!! ..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963