Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 12.12.2021 New 817 Più c...13.12.2021 New 819 Carattere.. »

12.12.2021 New 818 Solo spente rilessioni ..

Post n°826 pubblicato il 12 Dicembre 2021 da max542011

Ho amato molto una donna che forse non avrei dovuto amare, ma si sà l'amore non tiene conto ne dell'età, ne del momento, ti arriva addosso come un treno e poi non ne puoi più stare senza, non ne puoi fare a meno..Ma la sola considerazione che mi viene da pensare dopo essere stato spianato e calpestato da quella donna, tra l'altro l'unica donna, di cui io mi sia innamorato nella mia vita.., è che purtroppo c'e da dire che esiste un tempo per tutto, perchè più si cresce, più  si diventa adulti e più siamo fragili nei confronti di chi non ha la giusta sensibilità per amarci e quando incontri una donna cosi ne resti inevitabilmente sopraffatto. Non ti dovresti innamorare ad una età diventata troppo adulta, anche se l'amore ti fa sentire che tutto è ancora possibile e forse è cosi, ma lo si deve sentire in due, perchè se uno dei due abbandona questo pensiero, resti solo, ed è poi difficile assorbire questo diniego da parte di chi si dichiarava tua, diceva che eri solo tu l'uomo della sua vita, ma poi se ne va, ti lascia per tornare lì da dove era fuggita.., lasciandoti nel tuo solitario vuoto a fare pensieri sul quanto poi fosse vero quel ritorno, o quanto fosse studiato per farmi allontanare...per mia scelta, sperando che nel tempo capisse che questo mio allontanamento volontario sia stato un ulteriore atto d'amore..nei suoi riguardi..Ma poi i pensieri volano anche in un altra direzione,  non farà piu con te l'amore,..ma lo farà con altri e quel pensiero da decisamento dolore, una ferita che si aggiunge ad altre ferite, un grande dispiacere, visto che aveva giurato che tu saresti stato l'ultimo uomo della sua vita..che non avrebbe mai piu voluto un altro uomo che non fossi tu, che mai si sarebbe tolta l'anello che tu gli hai donato come pegno d'amore..e che invece ha tolto in men che non si dica, sostituendolo con un altro anello forse piu costoso e più bello di quello che tu gli avevi donato, ci ha messo un attimo a rinnegare tutte le sue parole, ma soprattutto a calpestare i miei sentimenti..Eppure l'ho amata come mai mi sarei immaginato, ho voluto condividere con lei tanti momenti, ho cercato di darle serenità, amore, mille attenzioni, era il mio primo pensiero, ed anche l'ultimo..L'ho fatta rinascere, a suo dire, donna, l'ho messa al centro della mia vita.., l'ho ascoltata nei suoi momenti di depressione, gli ho dato tutto il mio supporto, lei mi dichiarava amore eterno.., dicendomi che io ero il suo uomo, e non sapeva come avesse fatto a vivere tanti anni senza me.., ora di certo lo saprà piu che bene, visto che se ne è andata con un messaggio, non avendo nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi...Si preferisce fuggire, quando si ha la coscienza sporca, perchè non si ha nulla più da dire, quando i fatti parlano chiaro, ed io che credevo in lei piu che a me stesso, che le avevo donato mente, cuore ed anima.., ma non è servito a nulla..Un ultimo anno con lei davvero sofferto grazie alla sua instabilità emotiva e mentale...la lasciavo la sera con il sorriso e la ritrovavo il giorno dopo che quasi nemmeno salutasse, a proposito di saluti, come fa una donna che dice di amarti a non volerti vedere e a lasciarti per più di un mese a soli buongiorni e buonenotti senza nemmeno una parola, dopo averti anche regalato il suo silenzio sessuale...a dire che non sentiva piu il piacere della carne..dicendo che non fosse dovuto a me ma bensì a lei per il suo stato mentale che le avrebbe boccato la pulsazione verso il piacere e poi chiedermi che forse era meglio non vedersi per qualche giorno, una scusa banale che le è servita a sparire definitivamente...Lo sò per qualcuno che legge tutto questo mio racconto sembrerebbe assurdo, privo di logica, pieno di fantasia, sembrerebbe la trama di un brutto film di un autore sconosciuto in preda ad una crisi esistenziale, ma credetemi sono stato anche leggero nel descrivere questa storia, che nata sotto i migliori auspici è finita, non per causa mia, in una maniera molto squallida. Lei ha sempre gestito il nostro rapporto..., prima si lamentava perché io ero poco presente, poi nel momento io cui ho sentito il desiderio di esserlo, ed è stato davvero un bel momento e su questo le devo dar ragione, abbiamo anche convissuto un po in una estate bellissima, creando una nostra intimità nel dormire per insieme anche la notte.., sembravamo una coppia destinata a voler vivere insieme per sempre, affrontando anche le nostre responsabilità e i sensi di colpa insiti in un rapporto come il nostro, ed insieme stavano cercando il modo per farlo...Poi lei improvvisamente, grazie a fattori esterni, cambiò strada e tutti i nostri progetti li gettò nel secchio della spazzatura.., non lottò mai per me con se stessa, con quella parte di se stessa che ora voleva altro,..che si mi amava sempre, ma aveva a suo dire cose più importanti a sistemare, ed io piano piano le divenni trasparente, 11 mesi di agonia, in cui ritrattò tutto quello che mi aveva promesso, a suo dire ora ci vedevamo troppo, ed era meglio tornare agli inizi in cui lamentava la mia assenza.., ora dovevamo vivere alla giornata, secondo i suoi stati d'animo, dove un giorno mi voleva vedere, ma a mio avviso sembrava quasi una concessione, mentre tutti gli altri giorni trovava impegni, molti solo scuse, altri decisamente quasi non veri pur di non vedermi..Alla fine dopo avermi detto addirittura che stava decidendo di tornare da chi e da dove era fuggita piu di tre anni fà, a dire dove era stata infelice per tanti anni, ho pensato che la cosa più giusta da fare per lei e per me fosse quella di porre fine a questa estenuante agonia.., un ultimo mio atto d'amore e lei credo che non aspettasse altro, per sparire dentro la sua nebbia..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963