Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 17.12.2021 New 821 Alchimia..18.12.2021 New 822 La vo... »

18.12.2021 New 822 Il rischio di perdersi..

Post n°830 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da max542011

Alla fine ci si deve rendere conto che se ami veramente qualcuno..dovresti tenertelo stretto quando lo hai, quando sai che c'e un amore infinito per te.., perchè se non fai nulla per non farlo andare via a causa delle tue sensazioni o convinzioni che tutto hanno distrutto, allora non hai veramente amato, allora non era veramente amore; Non è vero amore se per lui o per lei non combatti con te stesso/a per azzittire quella parte più logica di te che in preda a convizioni poi faranno stare male entrambi, ma specialmente chi poi lasci da solo e ancora troppo innamorato e che sarà costretto a subire il tuo comportamento ..Se ami devi combattere per chi ami, io l'ho fatto sempre, anche se i risultati sono stati comunque distruttivi avendo incontrato un donna che preda delle sue sensazioni e convinzioni non ha mai veramente lottato per me..., eppure l'ho amata con tutto me stesso, ho vissuto con lei tre anni e forse più davvero intensi, l'ho amata anche nelle nostre tante discussioni e riappacificamenti, io l'ho amata tantissimo sempre, ed ho sempre cercato di riavvicinarami a lei.., ma ora grazie a certe sue convinzioni e modi discutibili relativi a certi suoi comportamenti, ora che ha gettato anche l'anello che le avevo donato per il grande amore che avevo per lei, un amore che c'e' ancora, ma è molto avvilito, ora che è voluta ritornare sui suoi passi, non me la sento più di riavvicinarmi a chi pensa ad altro e non più a me, a chi mi ha reso quasi estraneo alla sua vita..Le resteranno i tanti momenti magici che insieme abbiamo vissuto, come resteranno dentro di me e spero che qualche volte gli bruceranno forte dentro per far nascere in lei, almeno, il rimpianto per avermi perso,..io le ho ridato la voglia di essere una donna nuova, ed i suoi bellissimi occhi di nuovo si sono illuminati, lei ha dato un senso alla mia vita..Lei mi ha dato tantissimo, perchè per me il suo amore era vita.., il suo sorriso era vita..i nostri abbracci, i mille baci, tra cui il più bello la prima volta che le ho sfiorato le labbra e quel piccolo bacio non lo potro mai più dimenticare.., resterà per sempre nel mio cuore.., come del resto anche lei resterà per sempre dentro di me; Ed una volta passata questa sensazione di amarezza e dispiacere, ritornerò quando ne sentirò il bisogno a rivivere dentro di me i nostri momenti, quegli attimi bellissimi d'amore che ora fanno male, dandoni ancora più forte l'idea di non poterle più dire ""a domani amore mio..stiamo insieme""..e si mi manca molto..non posso negarlo, ma lei vive ora un altra vita, altre situazioni, che si è volutamente scelta.., ed io me ne farò prima o poi una ragione..Tutto passa ma nulla si dimentica.., quando hai vissuto il tuo primo amore non stando più nel tempo delle mele...@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963