Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 19.12.2021 New 823 E' s...22.12.2021 New 815 Una l... »

21.12.2021 New 814 Un anello per amore..

Post n°833 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da max542011

Dedicato a te...

Sei bellissima

E non per quel filo di trucco.

Sei bella per quanta vita ti è passata addosso,

per i sogni che hai dentro e che non conosco.

Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano.

Per ogni lacrima scesa e per quelle

nascoste di notte, al chiaro di luna complice.

Per il sorriso che trovi, le attenzioni che non trovi,

per le emozioni che senti e la speranza che inventi.

Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta,

come un dono inaspettato,

come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito.

Sei bella e non importa che il mondo sappia,

sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare.

A. Merini

E poi ti regalai quell'anello intriso del vero amore, lo scelsi tra tanti, tutti bellissimi, ma era lui che avevo scelto per te.., che volevo per te.., perchè quell'anello era un inno alla vita, all'amore che forte mi batteva dentro per te.., un amore che mordeva dolcemente la mia anima.., quell'anima che ti avevo donato insieme alla mia mente ed al mio cuore..Tutto questo era dentro quell'anello che poi ti ho visto togliere, mi ha fatto un male cane, vedere che non era più dove credevo rimanesse per sempre, dove al suo posto c'e' ne era un altro e non più il mio, questa è la cosa che mi ha fatto più male, il resto l'ho capito, lo soffro tutt'ora, ma lo avevo capito.., anche se non mi hai lasciato scampo, non hai voluto trovare una soluzione che ci permettesse di restare insieme,  di poterti amare sempre di più, di sentirti ancora affettivamente mia..L'amore per te non cesserà mai di esistere..E pensare che per te, per noi, avrei affontato di tutto, ma mai avrei voluto perderti, ma come dissi un po di tempo fà, le porte non vanno mai completamente chiuse, magari un piccolo spiraglio và sempre lasciato..., perchè mai dire mai..Ora di certo sarai più serena, ma prima o poi ricorderai il mio amore, quell'amore che ti ha avvolta dolcemente, delicatamente, quell'amore che ti ha fatto sentire donna, che ti ha fatto sentire desiderata, compresa, rispettata. coccolata, viziata, ma soprattutto amata, un amore che ti ha messo al centro della mia vita, che ti aveva scelta per la vita..a cui tu avevi dato un bellissimo senso..@Max

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max542011cassetta2Enrica7amorino11giovanni80_7acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09bryseide2010
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963