Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 22.12.2021 New 815 Una l...25.12.2021 New 817 Grazi... »

23.12.2021 New 816 Una Lettera d'amore 2..

Post n°835 pubblicato il 23 Dicembre 2021 da max542011

Ecco un altra lettera della mia amica, rivolta al suo uomo che sinceramente invidio molto, perchè avere una donna che ti ama in questo modo non ha prezzo..L'amore è vita anche se non tutti la pensano cosi, ma viviamo grazie all'amore...che da un senso profondo alla nostra vita..Anche io sono stato e sono ancora innamorato di una donna che credevo mi amasse allo stesso modo con cui lamia amica ama il suo uomo, mi ero illuso che fosse cosi e sinceramente non mi sembrava vero sentirmi amato, ma anche amare un donna bellissima come lei era, che posta difronte ad una scelta purtroppo non ha propio combattuto con se stessa, per non perderci e per non distruggere il nostro amore...Quindi un Natale molto triste il mio..del resto io sento ancora molto forte la sua mancanza.., sono felice per lei che non ha fatto nemmeno un mossa per parlare con me,..riatraendosi dietro un muro di silenzio, evidentemente io non manco a lei nella stessa misura in cui lei manca a me..Probabilmente non mi sono accorto del suo cambiamento, ero troppo preso ad amarla e l'ho amata più di me stesso;...Amare ed essere amati è una sensazione meravigliosa, per questo invidio molto ( in senso buono ) l'uomo a cui è rivolta la lettera della mia amica, che  avendomi letto ha capito la mia attuale situazione, forse mi ha voluto ridare, con le sue lettere, la speranza di un nuovo amore...che io non voglio più, preferisco la solitudine emotiva ed affettiva, del resto in un altra donna cercherei di trovare lo sguardo, gli occhi, il sorriso, il corpo, le mani, gli abbracci della mia ex e non sarebbe giusto per nessuno. Avevo scelto lei per la mia vita..per tanti motivo, ma soprattutto perchè me ne ero innamorato follemente, ed ora mi sento tradito emotivamente, anche se non è proprio cosi, ma dentro di me vivo questa condizione con dispiacere, pur avendone capito le motivazioni che comunque non avrei potuto condividere, le avrei accettate solo per non perderla e per il grande amore che per lei provavo, che provo e che mi sta mordendo l'anima; La vita va comunque avanti ero abituato alla solitudine..e nella solitudine con molta difficoltà sono ritornato a curarmi le mie ferite, che non sono poche..essendomi lasciato andare a lei con tutta la fiducia possibile, perchè..in lei credevo molto, come credevo nel suo amore, non avrei mai pensato fosse possibile tutto il muro di silenzii dietro cui si è ora barricata..Rivivo dentro di me l'inizio del nostro rapporto, il primo piccolo bacio, quel prendergli per mani per stringerle alle mie, vedere accendersi i suoi occhi, momenti magici che non potrò ami più dimenticare.. Buona lettura..@Max

Ecco la lettera della mia amica...

Caro Babbo Natale, ci ho pensato.
Non voglio essere una di quelle donne da borsa Louis Vuitton.
Scarpe Hogan.
Cintura Gucci.
E nemmeno da bracciale Pandora.
Ma non sono neanche una da pentola a vapore o stirella.
E non me ne vogliano le donne. Le altre quelle che si farebbero in quattro per una di queste cose.
Ma io desidero qualcos'altro...
Vorrei piu tempo per me.
E che quel tempo non mi sembri rubato.
Desidero riconoscenza.
Sì, riconoscenza.
Non essere scontata insomma.
E non mi interessa più la storia dell’anello.
Che quello brilla e basta.
A me incanta un uomo su cui contare e per cui conto. Senza riti.
Salamelecchi e contorno.
Desidero una parola regalata una sera in cui sono ubriaca d’amore.
Desidero un posto tra le braccia di colui a cui importa di me, in cui nascondermi quando non ne posso più. Che sia solo mio. In cui nessuno possa entrare. Proprio nessuno.
In cui posso perdermi e ritrovarmi e poi perdermi ancora...( * )
Sai Babbo Natale,
noi donne siamo impossibili, spesso facciamo tutto da sole.
Desidero potermi dissolvere ogni tanto.
Voglio silenzio, e ballare a piedi nudi. Che i tacchi li hanno solo le donne quelle belle...
Vorrei coraggio da vendere per sentirmi forte quando sono fragile.
Vorrei svegliarmi con un po’ di trucco che non sbavi dopo cinque secondi.
Uno specchio magico che inventi gli addominali anche su di me.
Una borsa piccola ma che sia grande che contenga tutto. Emozioni. Pianti. Paure. Salviette. Fazzoletti. Buon umore.
Caro Babbo Natale, avrei un’ultima richiesta da farti.
Forse la più importante.
Vorrei per ogni donna sulla terra uomini capaci di essere tali.
Che non picchino.
Che non demandino.
Che non opprimano.
Che non ci rubino la vita.
Lo so, hai molto lavoro da fare, ma noi abbiamo un’esistenza e una sola.
Non possiamo tanto girarci in giro.
Le donne muoiono davvero.
A volte dentro e restano vive...
Nessun regalo stantio per noi.
Buttali via.
Regalali alla matrigna di Cenerentola.
Alla strega cattiva.
Al mago di Oz.
Ma non a noi.
Meritiamo di più.
Una vita che sappia d’amore e di rispetto.
E che sia per sempre.
Quella sì che luccica, e sa di meraviglia ...
( * ... grazie amore mio perché tu sei tutto questo e MOLTO altro per me ...❤️ )
Auguri
a tutti e un augurio speciale a noi donne ...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max542011Enrica7amorino11giovanni80_7acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686cassetta2stoico.epicureoprefazione09bryseide2010
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963