Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 25.12.2021 New 817 Grazi...27.12.2021 New 819 Amare... »

26.12.2021 New 818 Perchè così è stato..

Post n°837 pubblicato il 26 Dicembre 2021 da max542011


Dopo lei
Riflessioni tristi di un dopo, che credevo non dovesse mai essere ed invece è stato, difficile da capire, difficile da accettare.., ma questa è la vita dell'amore, quando qualcuno decide di andar via, deve andare, puoi lottare finchè vuoi, ma se non ti lascia almeno la porta socchiusa, puoi tentare fino a farti male, ma lei si è allontanata anche dalla porta e non ti sentirà, lei per cancellarti dalla sua vita, ha cancellato tutti quei momenti dentro tante fotrografie, togliendo anche a te..la possibilità di ritrovare attraverso quelle immagini, quei momenti di gioia infinita..nello stare insieme in qualsiasi posto, in qualsiasi giorno, in qualsiasi ora, per chè Lei..che era il mio senso della vita..
Se mi chiedessero perché ti ho amata, risponderei con quella frase di Oscar Wilde:
" con la libertà, i fiori, i libri e la luna, chi non sarebbe perfettamente felice?"
Perché con te sarebbe stata casa anche dentro una prigione, in un rifugio antisismico senza provviste, nell'epicentro di un terremoto o in Siberia con meno 50 gradi centigradi fuori ed indosso una maglietta a maniche corte.
Perché io e te eravamo due vite, ma un' anima sola.
Non so se chiamarlo destino, un caso, la sorte o
quell' improbabile fortuna o dono dal cielo che capita soltanto una volta nella vita, ma sei stata l'unica persona che ho incontrato senza neanche cercarla... per poi accorgermi di non aver mai desiderato altro...di non volere nessun altra che te.
Sei entrata nel mio cuore semplicemente essendo te stessa, conquistandomi giorno dopo giorno con la tua dolcezza la tua intelligenza e la tua generosità.
Tu sei sempre stata il posto giusto, il momento perfetto, i dialoghi da ricordare, un viaggio non programmato, le risate senza fine, un luogo tutto per noi, una pizza o un panino al volo, una cena deliziosa in quel locale carino che hai scelto con cura...
Ti ho amata perché mi lasciavi sempre la parte più buona del tuo cuore, sapevi rendere speciale ogni mio momento, perché credo che per qualche legge della scienza a me sconosciuta, i tramonti e i momenti più speciali nascono sempre dai tuoi occhi...e quando eri tra le mie braccia.
Perché hai un cuore meraviglioso...e per te avrei affrontato il mondo  perché eri la mia luce, quando tutto attorno è buio...
Il mio amore per te è stato ed ancora è qualcosa di inspiegabile anche se hai preso strade diversa dalla mia.
Ed è per questo che se mi chiedessero perché ti ho amata ed ancora ti amo, risponderei con quella frase di Oscar Wilde :
" con la libertà, i fiori, i libri e la luna, chi non sarebbe stato felice? "..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963