Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 10.01.2022 New 823 Cosi ...18.01.2022 New 825 Saper... »

15.01.2022 New 824 Parole..Parole..Parole..

Post n°844 pubblicato il 15 Gennaio 2022 da max542011

Eri importante per me piu di quanto le mie parole potessero esprimere e forse non sono bastati nemmeno i gesti a raccontarlo. Il sentimento di vicinanza che provavo per te spesso mi commuoveva era un misto di protezione, meraviglia e stupore, appartenenza e incanto. Ha avuto a che fare con il riconoscersi, con il completare spazi di me che anelavano a te per riempirsi di vita. Non ti ho cercata, ti sognavo, ma non ti stavo nemmeno aspettando, sei arrivata nel tempo giusto a scandire l’inevitabile dono di esserci e di appartenere a qualcosa di più grande che regalava senso ad ogni nostro respiro.
L' amore, quello reciproco, non si sceglie... Accade.
Ti ho amata semplicemente...perchè non ho potuto fare altrimenti e sei stata il mio senso della vita.., tutto per me.
Ma poi come spesso accade il tempo cambia le persone..come ha cambiato me, ma di certo molto meglio nei tuoi riguardi, il mio amore mi faceva superare tutto, così non posso più dire di te..., perchè il tempo in effetti non ti ha solo cambiata, ma credo che ti abbia sostituita con un altra donna completamente diversa da chi eri, o sembravi di essere, ma tre anni fa non ero io la persona più importante per te??? hai dimenticato???...continui, cosi mi dicono, a predicare bene e a razzolare malissimo..., qualche domanda sulla tua tripla personalità te la dovresti essere già fatta da tempo e non lo hai mai fatto,  ahimè ti credi super e super non lo sei, ti credi furba e non sei nemmeno questo,..conoscevo tutte le bugie che mi propinavi, me le sono scritte tutte una dopo l'altra e sono tante, ma sai nell'amore se non c'e' dolo riesci a superare anche le piccole bugie che ti senti propinare e comunque quando inventi per non incontrare la pesona che ami, altro che scontatezza..è ancor più l'inizio della fine,..come la fine che hai fatto fare a quella bellissima serata a lume di candela, che con la scusa quasi di una moglie, ma molto peggio, non essendo tu mia moglie, hai evitato alla grande,...cara la mia donna Alpha...Le furbizie non dovrebbero far parte di un rapporto di coppia, ah già dimenticavo che tu non sai nemmeno cosa voglia dire essere in due a parte il tuo predicare bene e razzolare Malissimo!!! Sei molto brava sulla carta a parole,..ma non c'e' sostanza in te.....@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max542011amorino11giovanni80_7acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686cassetta2stoico.epicureoprefazione09bryseide2010marabertow
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963