Un blog creato da giu_90g il 11/06/2007

PICCOLI PENSIERI

piccoli pensieri sparsi su cose di tutti i giorni..accetto qualsiasi critica..costruttiva..

 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« odio e amore.......CHE SCAZZO!!!!!!!!!!!!!!... »

.... grazie glo92......

Post n°51 pubblicato il 14 Novembre 2007 da giu_90g

**non è lungo, consiste nel comporre una frase di senso compito, dovuta alle circostanze del momento..**

**IL TUO MESE DI NASCITA**

GENNAIO: ho preso a calci
FEBBRAIO: ho amato
MARZO: ho fumato
APRILE: ho baciato
MAGGIO: ho strozzato
GIUGNO: ho ucciso
LUGLIO: ho ballato con
AGOSTO: ho fatto un viaggio con
SETTEMBRE: ho prnzato con
OTTOBRE: ho cantato a
NOVEMBRE: ho urlato a
DICEMBRE: sono scappato/a da

**IL TUO GIORNO DI NASCITA**

1: un pazzo
2: un mostro
3: un telefono
4: una forchetta
5: un messicao
6: un gangster
7: il mio cellulare
8: il mio cane
9: il ragazzo/a del/la mia/o migliore amica/o
10: il mio vicino di casa
11: il/la mia/o prof. di scienze
12: una banana
13: un gatto
14: un peluche
15: una capra
16: un sotto aceto
17: mia madre
18: un cucchiaio
19: una mazza da baseball
20: un ninja
21: Chuk Norris
22: un coltello
23: uno scoiattolo
24: mia nonna
25: mio fratello
26: un iPod
27: un lama
28: uno sfollato
29: un pennarello indelebile
30: Il mio computer
i
31: una lattina di 7up

**IL COLORE PRINCIPALE DELLA MAGLIA/FELPA/T-SHIRT/KE INDOSSI ORA**

BIANCO: perchè vado cosi' forte
NERO: perchè è così che trascorro il tempo
GIALLO: perchè qualcuno mi ha pagato
ARANCIONE: perchè voglio la pace nel mondo
BLU: perchè sono sexy e faccio quello che voglio
VERDE: perchè mi odio
MARRONE: perchè ero strafatto/a
VIOLA: perchè sono superiore
ROSSO: perchè me lo hanno detto le voci che sento
GRIGIO: perchè ero ubriaco/a
ROSA: perchè non sono omosessuale
ALTRO: perchè sono magico/a
NIENTE: perchè non so controllarmi

la frase che mi è uscita?HO BACIATO IL MIO CELLULARE PERCHè SONO SUPERIORE.... Come no... superiore d altezza!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio9702emic2rosariapalazzo86libellula1973Glo92eleonoraallorigreensunflowerpsicologiaforensemrzldtejckotsmiladymiarafdance70
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963