Un blog creato da giu_90g il 11/06/2007

PICCOLI PENSIERI

piccoli pensieri sparsi su cose di tutti i giorni..accetto qualsiasi critica..costruttiva..

 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ciaoooooooooooooooo!!!!!...rieccomi!!! »

accomi di nuovo..

Post n°55 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da giu_90g

Salve.. madonna è da una vita k nn scrivo piu... ank xk un mio compagno m ha fatto icrivere a netlog... allora sn spesso li..
Beh.. che dire???Qui da me fa un freddo osceno.... però devo ancora cadere sulla neve!!!!!
Sono grandi progressi questi per me!!!Eh eh... ieri dovevo andare in disco, c era le festa degli studenti.. ma i miei m han detto d tornare a mezzanotte... e allora si è... che palle... ho pagato il biglietto della prevendita per l anima del caxx..... Non ne posso piu.. cioè siamo a dicembre... io fra  mesi ho 18anni.. e mi trattano ancora cm una di 13!!!!§Pensate che mia mamma sett scorsa m ha detto che deve iniziare a togliermi le uscite di sabato perk è inverno... ma si puo??adesso poi k ho quasi 18 anni..E quando ne avevo 13 m faceva uscire... si fin le 10.... poi dai 14ai 16fin le 10.30 e rare volte le 11.. adesso che ne ho quasi 18... facciamo dalle 11.30 a mezzanotte,DAI CHE PALLE!!!!!!!!
Meglio k v saluto... perk secondo me sn ancora fuori da ieri sera... ero convinta che oggi fosse domenica.. ecco!!!!!
Baci....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio9702emic2rosariapalazzo86libellula1973Glo92eleonoraallorigreensunflowerpsicologiaforensemrzldtejckotsmiladymiarafdance70
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963