Creato da rachele.rl il 22/07/2008
DONANDO SI RICEVE

acqua

 

 

salmo

 

Salmo116

Io amo l'Eterno perchè

Egli ha udito la mia voce

e le mie supplicazioni.

Poichè Egli ha inclinato

verso me il suo orecchio,

io lo invocherò per tutto

 il corso dei miei giorni.

I legami della morte

 mi avevano circondato,

le angosce del soggiorno

dei morti m'avevano colto,

io avevo incontrato distretta

e cordoglio,ma io

invocai il nome dell'Eterno:

" Oh Dio..libera l'anima mia"!

L'eterno è pietoso e giusto,

il nostro Dio è misericordioso.

L'Eterno protegge i semplici,

io ero ridotto in misero stato...

Egli mi ha salvato.......

 

Il pane della vita

 

(Giovanni 6:27)

Adoperatevi non per

 il cibo

 che perisce

ma per il cibo

che dura

 in vita eterna.

(Giov 6:35)

Io sono il pane della vita,

chi viene a me non avrà

fame e chi crede in me

non avrà

mai sete.

(Giov 7:38)

Chi crede in me ,

come ha detto

la scrittura,

sgorgheranno

fiumi d'acqua viva.

 

                     GIOVANNI CAP 1

Nel principio era

la parola e la parola

era presso Dio,

e la parola era Dio.

Tutte le cose sono

state fatte per mezzo

 di lui, e senza di lui

nessuna delle cose fatte

 è stata fatta.

in lui era la vita e

la vita era la luce

 degli uomini.

E la luce risplende

nelle tenebre

 e le tenebre non l'hanno

compresa.

E la parola è stata fatta

 carne ed ha abitato

per un tempo tra noi,

e noi abbiamo contemplato

la sua gloria, come

gloria dell'unigenito

proceduto dal Padre,

pieno di grazia e verità.

 

Gesù è il giglio della valle

 
 

L'ETERNO TI GUIDERA'

 DEL CONTINUO..

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

 
animasugstellagatgilgam1mario.adantihamed6ermes575abramojesussconsi8ambra.pisatiaaltieriiulia.popaallalucedellaparolaCappelliGiuliasarah.giordanovoce_neldeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DIMORATE IN ME ..

ED IO DIMORERO' IN VOI..

 

 

cielol

 

 

luce

 

 

la luce del mondo

 
 
 

 

 
«  I TUOI SOGNILA VERGOGNA DELLE NAZONI.. »

POSSIAMO RIPARTIRE DA ZERO?

Post n°13 pubblicato il 26 Agosto 2008 da rachele.rl

L'uomo ha ricevuto dal Creatore un ' intelligenza

che gli permette di realizzare delle meraviglie

che suscitano la nostra ammirazione.

Ma nonostante ciò, non è in grado di riparare la

ragnatela che,con un leggero movimento,

ha distrutto, ne ha ridare alla farfalla

l'ala delicata che ha schiacciato tra le dita.

E cosa molto più importnte,non gli è più possibile

cancellare le ferite che la sua durezza di cuore

e la sua mancanza di carità hanno potuto

causare alle persone del suo stesso ambiente,

ne di rivivere una giornata mal trascorsa

per organizzarla diversamente.

Ciò che mai nessuno è riuscito a fare,

e che pure è essenziale per l'uomo,

Dio lo realizza per chi riceve la sua parola

con un cuore umile e pentito.

Egli concede di ripartire da zero, senza

 tener conto dei suoi lati passati che dimentica,

e facendogli spesso la grazia di evitare

di subire certe conseguenze.

"SE UNO DUNQUE E' IN CRISTO EGLI E' UNA

NUOVA CREATURA, LE COSE VECCHIE

 SON PASSATE, ECCO, SONO FATTE NUOVE."

("Corinzi 5:17)

Cari amici.. non tardate ad iniziare

ripartendo da zero, con questo nuovo

 Maestro, non rimpiangerete

mai la vostra decisione.

METTETELO OGGI STESSO 

ALLA PROVA E VEDREE IL RISULTATO.

                            ( tratto da un  calendario evangelico)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963