Creato da eli.eli1970 il 16/07/2010

PARLIAMONE

ANCORA ELENA

 

 

« Amore a prima vistaIl tagliabordo »

Questione di sopravvivenza

Post n°24 pubblicato il 17 Agosto 2010 da eli.eli1970

Questa settimana ho assistito a delle scene che era dalla prima guerra del golfo che non vedevo. Gente andare nel panico perché al supermercato sotto casa avevano finito i polli allo spiedo. Quelli aromatizzati. E già che quelli non c’erano, fare razzia di tutto il rimanente.

 Che non si sa mai. Così poi arrivo io a comprare un chilo di zucchero e me ne devo tornare a casa a mani vuote. Piuttosto infastidita. Gente che è uscita pazza perché non aveva la benzina sufficiente per lasciare la macchina accesa in seconda fila per mezzora, per andare a fare qualche inutile acquisto. Che quasi faceva a botte dal benzinaio per gli ultimi dieci litri. E per come la vedo io, non li sopporto. Perché io l’auto non ce l’ho. Tanto sto in centro e mi muovo a piedi. Perché per come mi nutro io potrei andare avanti due settimane buone a mangiare l’intonaco grattato via dal muro del salotto. Ho il metabolismo lento. E poi i miei mezzi primari di sostentamento saranno gli ultimi a finire in caso di vero allarme. Voglio dire. Ce ne vuole prima che da Sephora terminino rossetti e profumi. E se la situazione peggiora posso sempre berli. Che l’eau de parfum contiene un sacco di alcool…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiolafalcelldugnanilaertiadefranco310178spagetiAngel_FallsAL.bert.9rirein1948pantouffle2011un_fiore_per_te_1Mr_writer45fedor63fronzolimgf70
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963