« rogna: definizione alla ...Messaggio #165 »

MODELLI BELLI MA SBAGLIATI

Post n°164 pubblicato il 14 Maggio 2008 da moscorina
 

dunque gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!innanzitutto buonjorghez a tutti quanti!!!!!!!!!! stamattina l'oroscopo alla radio parla chiaro......sex appeal da urlo da sfoderare con il partner per tutti i bilancia!!!!e io cosa sono?una bilancia!!!!!!!!!!!!!.....così è, e così sarà..............aspetta mi manca qualcosa forse.......oh, gia, IL PARTNER....MAI PAURA MI RIMANE SEMPRE IL GATTO!!!!!..zio beccaccio.........ADESSO CHE ERO TUTTA ENTUSIASTA DI SFODERARE IL MIO ..lato femminile con disonvoltura e femminilità. beh................QUEL CHE è INSOMMA!!! ieri mi sono chiesta il perchè in questo mondo di imperfetti tutti siamo ossessionati dal perfetto!!!!CHE POI IO VOGLIO CAPIRE SU QUALI CANONI SI BASA IL PERFETTO? SULLA DECISIONE DI UNA DECINA DI INDIVIDUI CHE MAGRO E MEGLIO DI IN CARNE?e non mi riferisco solo alle donne!!!!dunque, l'uomo che si fa la ceretta....ne vogliamo parlare????mia cugina che fa l'estetista ne sarà anche felice perchè lavora di più, e con ometti tutto muscolo e niente vocabolario!!!statue greke scolpite, statue quasi reali, da esposizione che DEVONO rimanere zitte perchè altrimenti la mostra è un flop. LA DONNA BELLA SENZA CERVELLO......ESISTE, MA POCO ALLA VOLTA SI STA RISCATTANDO.....l'altro giorno per esempio mentre stavo stravaccata sul divano fanno un servizio e c'è una ex velina che parla.....dico, guarda, OLTRE LE GAMBE C'è DI PIù.....allora è vero...ma non faccio tempo a smentirmi che mi fa andare lo jogurt di traverso....."perchè io metto paura agli uomini perchè sono bella e famosa e dopo la prima notte non si sentono all'altezza!!!!" cacchio....viva la sincerità ragazzi!!!!a quella modella o quel che è, ho già messo su una croce, una bella x rossa!!!!!penso alla virilità di quei poveri uomini che sono passati sotto le sue grinfie poverini.....scesa a zero!!!!parlavo quindi di questi modelli che ci danno!!!!!purtroppo fin da piccola mi hanno insegnato che per essere apprezzata devo vestire alla moda, mettere lo smalto ai piedi, ingioiellarmi come un'albero di natale!io che sono la sid ovviamente faccio come sempre di testa mia!!!!va di moda il giallo con il viola?????a me non piace, giallo e nero...và bene così....mi faccio la mia moda!!!!anche perchè io vivo in un paesino dove la gente mormora....poi chiedono a mio papà se mi stò ammattendo....sicuramente lui non risponde tranquillamente "no, la mia figliuola stà solo seguendo le correnti attuali primavera estate della moda vintage!" più facile che risponda "ah, io non capisco che gusto c'è ad avere 60 magliette nell'armnadio quando ne bastano 10..."vedete ????credo di aver preso da lui quando non so una cosa....ci giro intorno e me la cavo sempre, facevo così anche alle interrogazioni.....ovviamente se so zero via zero stò zitta che faccio più bella figura dicendo che non so..UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO.....resta il fatto io si, seguo la moda!!!!ma la mia, ciò che mi piace della corrente, non prendo tutto!!!!che sidney sarei altrimenti???NEMMENO DEGNA DI CHIAMARMI COSì!!!!!!!!i canoni che ci impongono i giornali e la tv SPIEGATEMI cosa ci insegnano con frasi tipo: fai impazzire l'uomo dei tuoi sogni cambiando smalto ai piedi, fatti la ceretta inguinale per sentirti più tranquilla, colora i capelli di arancio il quale è dimostrato aumente l'eccitamento maschile,stupiscilo con il pircing all'ombelico, gli piacciono le bionde????fatti delle meches!!!!!!HAI UNA RUGA, NON RASSEGNARTI ALLA VECCHIAIA, USA CLINIANS!!!MA CHI CAVOLO SI RASSEGNA?????FERMI TUTTI!!!!NE AVREI UNA MAREA DI FRASI DEL GENERE......è OVVIO LA PUBBLICITà è FATTA PER VENDERE...MA UNA RAGAZZA CHE COSA IMPARA DA TUTTO CIO? NIENTE, SOLO a farsi apprezzzare per lo smalto e il colore dei capelli, impara ad essere diversa da quello che è per piacere, impara a non essere più se stessa!impara che nella vita devi essere il meglio ma non di te stessa.....la meglio della moda!!!e come cresce una 12enne con questi ideali????INSICURA! bravi vi faccio i miei complimenti, state rovinando generazioni e generazioni di gente.............capisco che la pubblicità è pubblicità....ma non esagerate!!!altrimenti mi sento costretta nella mia solitudine a fare no con la testa e puntarvi il dito mentre mi abbuffo di gelato davanti alla tv!!!non fraintendete, tutti abbiamo bisogno di qualche complimento, tra una complimento sul vostro corpo e uno sul vostro carattere cosa preferite voi????ecco, vi rispondete da soli, capendo cosa per voi importa di più!!!!senza colpe a nessuno, c'è a chi piace la carta della caramella e a chi la caramella!!!!!io solitamente la carta la butto via e mangio la caramella...voi non so......

un abbraccione pieno di sex appeal allora.....è dai cavolo lo devo pur sfoderare da qualche parte!!!!!!

SIDNEY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963