« Messaggio #193post serio oggi »

compagno di avventure...addio

Post n°194 pubblicato il 30 Giugno 2008 da moscorina
 

buonjorghez jentez!!!!!!!!!!!!

purtroppo credo che stia per accadere, lui se la sente che le cose non funzionano più, il tutto è stato rattoppato svariate volte nel corso dei 17 anni che è al mio fianco,ha conosciuto i miei amici, i miei fidanzati, le mie ex-amiche, è stato fedele fino all'ultimo, ma ora non potrà più assaggiare il mio gelato,coccolarmi mentre guardo la televisione, essere sempre presente senza che io glie lo chiedessi.....il mio divano stà per essere sostituito....è triste, fra qualche settimana arriva quello nuovo, ma io in quel divano ci ho vissuto una vita, fin da piccola ci saltavo sopra, era rosa di un rosa particolare, con dei disegni, non è vecchio, guai a chi mi dice che è vecchio, guai perchè lui è mio!!!!non ha nemmeno il coraggio di guardarlo perchè credo che capisca i miei stati d'animo ormai dopo anni di amicizia, di risate, di pianti.......io quasi quasi dico ai miei di tenerlo e di darmelo un bel giorno che alzo le tende da casa......

questa settimana non ho nemmeno potuto scrivere nel blog, mi dispiace troppo, anche perchè poi lo sapete che io ho sempre mille cose da raccontare....sarò spiccia,sabato sera festina per la mia amica diplomata che ha fatto l'orale la mattina....dopo gli spritz se iniziamo a parlare più del solito non sempre è buon segno,quindi ci siamo fermate a mangiare, e ridi qua e ridi di là siamo finite in un pub io a bere acqua naturale (ma con il limone) e lei a montenegri!!!il che mi sembra più che giusto!abbiamo trovato alle dieci il nostro amico PP che andava a ballare ad una sagra ed era passato li per un caffè,e noi a quell'ora aspettavamo la nostra cena. un ridere ragazzi, abbiamo detto su tipo a 20 persone, e guarda quello e vedi quell'altro.......2 vere "zittellacce inacidite"che potrebbe essere per esempio la fine che faremo........ma i nostri sono pettegolezzi che non fanno male a nessuno, quando siamo di festa poi ci sentiamo particolarmente pettegole, cosa che non accade nella vita di tutti i giorni!!!non siamo arrivate a casa tardissimo comunque!!!la domanica mattina sono partita con xam......destinazione jesolo, sono andata al mare, che pace ragazzi, e che caldo, spaparanzata sotto il sole cocente, a dormicchiare ed a ridere!!!

xam: 10 anni che non venivo al mare......

sid: ciò significa che sei felice di essere qui con me.

xam: certo amore felice  di essere CON TE, e poi al mare non volevi venire  da sola..

sid: non VOLEVO venire?

xam: saresti venuta da sola amore?

sid: serei venuta..

xam: beh, ma adesso non ti devi preoccupare perchè ti ci porterò sempre amore, sempre dove ti piace e dove vuoi......

sid: grazie tesoro.... perchè quando va al mare mia madre andiamo a trovarla.

xam: certo amore. che bello il mare, il sole, le barche, le famiglie, i bimbi che giocano, la famiglia,....sai che una mia amica ha avuto una bambina?perchè domenica prossima non andiamo a trovarla???

sid: ma certo, volentieri...abita lontano?

Xam: no, ad arabba nei dintorni su per la montagna.....

sid: ma dai.....perfetto così la domenica dopo torniamo al mare.

xam: mi piace che andiamo d'accordo e ci capiamo amore e che ci veniamo incontro su tutto quel che decidiamo insieme amore

sid: anch'io amore, sono felice che verremo spesso al mare quest'anno io e te insieme

xam: ti amo per come sei in fin dei conti amore

sid:son felizze.

.....di ritorno mi sono fermata a mangiare al gargantua's, fuori nel giardino...beh, ragazzi...bello, bello davvero, e pesce ottimo!un'aragosta (visto che il sole della giornata si inizia a vedere) che mangia del pesce!!!!!ho deciso che mi fermerò ancora......mangiato davvero da dio!!un bel fine settimana posso dire!!! oggi è lunedì e sono stanca!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963