« Messaggio #202Messaggio #204 »

le amicizie in ralazione alla neocoppia

Post n°203 pubblicato il 16 Luglio 2008 da moscorina
 

buongiornissimo jentez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qui sole alto, voglia di cappuccino e brioches che si fanno largo tra i miei pensieri.........la solita....esatto la solita sid!!!

ma adesso scriverò di una cosa seria perchè da questa cosa ancora di più mi rendo conto di quanto sia importante per me una persona LA MIA din-di

alcuni giorni fa mi sono resa conto che daniela era cambiata, la mia miglior amica e l'unica che posso considerare veramente amica è diventata megasilenziosa, abituata a girare nel circolo di amici singol dove io e xam forse abbiamo scombussolato un pò il tutto....per noi il problema non sussiste, ma come può accadere gli amici si sono un pò dispersi, non si fanno più sentire come prima, io lo capisco in parte. ma solo in parte.noi che eravamo gli appena lasciati siam stati i primi accoppiati, ma non avrei mai motivo di credere che sia una questione di invidie, no, non i nostri amici.purtroppo una tipa che veniva raramente con noi e con la quale un paio di volte ho bevuto un caffè proprio non la si vede più,co la si vede non ci fa molti sorrisi direi.... mi dispiace molto, credo che sia incazzata con xam.ma non è un mio problematra i due c'è stato qualcosa, ne sesso ne nulla, ma sapete quel feeling, solo che lei aveva scambiato un momento di debolezza, di confidenze di xam per una speranza. tutto ciò lo so da prima che io e xam avessimo anche solo quella mezza idea di essere amici. una confidenza da singol direi.....ancora di parecchi mesi fa. comunque la loro spiegazione si è conclusa un bel pò prima che apparissi sulla scena...ma sapete no...LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE (PER ALCUNE PERSONE), io che non vivo di speranza quando capisco che non se ne fa niente mando tutto a quel paese e chi s'è visto s'è visto....bisogna capirlo però direte voi...LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, MA MUORE......comunque voglio parlare di daniela  LA DALLAS .....PERCHè LEI è LA MIA MIGLIORAMICA, LEI SOLO, sono anni che ci vediamo e in questo ultimo anno e mezzo la nostra amicizia è diventata quasi di sangue, potrei dirgli ogni cosa....seppur abbiamo due caratteri totalmente diversi per capirsi io bilancia e lei scorpione..

insomma venerdì ho notato che non era la solita daniela, non rideva a nessuna battuta e si sa io ne sparo a raffica, cercavamo di coinvolgerla ma zero....così io che non sono capace di stare zitta le ho chiesto cosa c'è, dopo l'ennesimo niente ho pensato che lasciare perdere e lasciarla a riflettere per qualche giorno era la cosa migliore, così invece di continuare a chiamarla ho fatto silenzio stampa. sabato sera arrivo al bar e trovo xam che mi aspetta seduto sulla tavola vicino a lei che era la con una sua amica, ho fatto poche parole con la scusa reale ed effettiva che sono stanca, beviamo qualcosa insieme...e poi lei se ne va lasciando l'ombrello la....così le mandiamo un sms e glie lo portiamo sotto casa a fine serata.xam mi dice che mentre non c'ero hanno parlato...e lei ha detto che non vuole fare il palo che girare in tre adesso si sente di troppo....e lui: ma ti chiamiamo se ci disturbi secondo te?guarda che noi tempo per star da soli ne abbiamo lostesso!!!e anche se sei qui con un' altra persona a me non interessa se sa i cazzi nostri....-ma guarda che è la sid che si fa mille problemi...- daniela guarda che lo vedo anch'io che sei diversa- ne parleremo dai-

insomma è passata la domenica senza messaggi, solo un grazie per l'ombrello, non l'ho chiamata, ed è raro che non la senta per dirle una qualche cazzata, ho parfino la you&me del telefono con lei...insomma a me dispiaceva, ma mica posso obbligare una persona ad essere mia amica a vita....e poi non ho fatto nulla di male....proprio nulla...E IERI MI ARRIVA UN SMS CHE SE SONO IN UFFICIO PASSA DAL MIO CAPO, L'AVVOCATO PER FARE CARTE DEL NOSTRO DIVORZIO......insomma....la mia dallas è tornata la mia dallas, ma sapete che malinconia che mi era venuta???

insomma abbiamo deciso gisto ieri durante il caffè pomeridiano che sabato prossimo facciamo una festa...........così...giusto per non perdere l'abitudine di come si fa!!!!

QUINDI IO CONSIGLIO A TUTTI, INVECE DI TIRARLA LUNGA.......SIATE COSì:

CHE TANTO I MUSI LUNGHI NON SERVONO A NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI BACI LA VOSTRA SIDNEY  (OGGI MI SENTO UN Pò MALEFICA TRA L'ALTRO......CI SONO INFLUENZE ASTRALI???)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963