« sid.il ritorno parte primaragni e impiccioni »

il complemese, che caos totale

Post n°214 pubblicato il 27 Agosto 2008 da moscorina
 

ma buongiornissimissimo jentez siate tutti svegli oggi????dunque questa volta nella mia storia mi sono buttata di petto di cuore con il senno che se xam mi pianta una spada nell'anima, io, oltre a rigargli la macchina e bucargli le ruote per vendetta mi sentirei morire dentro ma con la consapevolezza che ho dato tutto l'amore che qualcuno che ti ama merita. e così siamo arrivati al secondo complemese nel quale ho dato molte ore della mia sonno, io non sono quella che compri il regalo e lo dai, io sono una di quelle che deve (per forza di cose) architettare una qualche cosa strana altrimenti non sarei la sid e per il secondo mesiversario ho ideato un quaderno con tutte le nostre foto e la nostra stroria dagli inizi, dai primi tempi quando si era ancora soci, che poi voi la sapete perchè ve ne parlavo anche sul blog. dunque un quaderno fatto da fogli A3 con incollate le foto e raccontata la storia. ma io che sono complicata volevo che il quaderno lo trovasse lui, ma il problema è che io non ho mica le chiavi di casa sua, e poi siamo abituati che passa a prendermi,in più stasera abbiamo deciso di andare a mangiarci la pizza e prima dobbiamo raccogliere le more al maso dai suoi genitori per portarle a mia nonna che fa la marmellata, quindi come fare?domandona. mi devo organizzare, inutile.

1. finito ufficio mi cambio veloce e mi metto la tuta per la raccolta more

2.volo a casa sua,lui è gia al maso, gli metto il regalo sotto la panchina vicino all'entrata posteriore dove i bambini del vicino vedono il regalo.....ed un pacchetto regalo fa sempre voglia ad un bambino......col timore di perdere per sempre il mio lavoro notturo delle ultime settimane vado ed appendo il biglietto alla porta anteriore che dice di trovarci nel nostro posto (cioè sulla panchina)

3. volo a raccogliere le more e nel mentre mi dice che si fa la doccia al maso e poi passa a prendermi per la pizza, NNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!NON DEVE PASSARE, DEVO TROVARE UNA SCUSA........ senti amore arrivo io con la mia macchina. perchè? così poi non devi portarmi a casa tu. amore, ma tranquilla che mi fa piacere portarti. si ma stasera vengo io. ma perchè? perchè vengo con la mia. ma siamo più comodi con una no? no. senti, fai quello che ti dico io, vai a casa e quando sei li mi scrivi che io arrivo.a.va beh.

4. corro a casa e mi cambio da mia nonna che abita sotto di me perchè avevo tutti i vestiti in macchina non essendomi ancora organizzata bene, mezzo armadio stà sulla mia 206.pantaloni bianchi, camicia viola denny, tacco 12 viola con le borchiette.bip. messaggio. vieni? io rispondo:arrivo. vado alla macchina e lo trovo che passa in quel momento e va verso casa. Ma cavolo è quel ragazzo......così temporeggio, mi rifaccio il trucco....tutto perchè arrivi a casa senza che ci sia io...arrivo in macchina e vedo che mi viene incontro con una borsa di zucchini che mi hanno dato i miei suoceri......così gli dico......ma amore cosa fai qui?ci troviamo dove c'è la panchina no? si certo amore... metto via gli zucchini nella mia macchina e finalmente trova il regalo, inizia a scartarlo e mi dice se entriamo in casa, scarta il regalo e poi mi abbraccia balbetta qualcosa ma è un pò emozionato (bellissimo vedere un fidanzato emozionato, ti viene da coccolartelo, sembra così tenero e indifeso)andiamo sulla panchina a sfogliare tutte le mia fatiche notturne, lui è felice e le nostre foto sono tantissime su quell'album.

dopo tutti questi cambi di vestito e le corse in macchina e a piedi.....andiamo a bere un'aperitivo ed ha mangiare la pizza una serata indimenticabile tra risate canzoni sulla golf a squarciagola e discorsi seri!!!!(per quanto io e lui possiamo essere seri.

la prossima volta che mi salta una idea come quella del quaderno spero sia almeno in un periodo dove posso prendermi le ferie!!!!!!!!!!!! PER IL PROSSIMO PENSAVO DI PRENOTARE UN JET DIRETTO PER LE CANARIE, MA FORSE XAM SOFFRE IL MAL D'AEREO E POI SE UNA FA SEMPRE........ LUI SI ADAGIA E SI ABITUA ALLA SORPRESA, A VOLTE è BELLO RICEVERLA, CREDO.

e l'indomani mi scrive una lettera bellissima e mi dice che adesso le foto nell'album le metteremo insieme!

A ME CON XAM è ANDATA BENE, MA CERTE VOLTE IL PARTNER LA PRENDE IN MANIERA TROPPO IMPEGNATIVA, OPPURE SI VEDE CHE QUASI è UN FASTIDIO.....COSì TU CHE HAI SUDATO MILLE CAMICIE CI RIMANI DI CACCA!!!!!!ASSICURATO!

e la vostra sorpresa per un anni/mesivarsario più originale?????qual'è stata?

la vostra sid

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963