Creato da Pink_Black_Lady.S il 17/09/2008
 

Cambiare Pagina

Il mio passato ora non c'è più, il futuro non lo so, ora voglio vivere te che sei il mio presente!

 

 

« Messaggio #42Un sogno strano »

News News

Post n°43 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da Pink_Black_Lady.S

Buon Inizio settimana.

Diciamo che è stato un week-and abbastanza brutto.

Gemma si è sentita male.

Adesso è all'ospedale sotto controllo anche se il rischio di un aborto spontaneo è diminuito del 99%.

Sii forte sorellona il tuo bimbo/a è forte!

Venerdì sera mentre Gemma veniva portata all'ospedale piangevo come una fontana e in quell'istante ho sentito a pieno l'amore di Lorenzo.

Mi ha stretto a se e mi ha consolato, mi ha detto che Gemma è forte ma io devo essere forte anche per lei.

Domenica mattina già le condizioni della mia sorellona si sono stabilizzate.

Tommy non l'ha lasciata un istante.

Anche la befana si è presentata all'ospedale ma Tommaso appena l'ha vista alla porta le ha detto che la sua presenza non era gradita.

Allora ha alzato i tacchi verso l'uscita.

Che cavolo vuole quella?

A sempre detto che quel bimbo era un errore, minimo era felice se mia sorella avesse avuto un aborto spontaneo quella vipera.

Sabato pomeriggio le condizioni di Gemma sono migliorate, ma per una settimana resta in ospedale sottocontrollo.

Ho preso anche la mia decisione.

Ho deciso di buttarmi, ho deciso di andare a vivere con Lorenzo.

LO AMO!

In questi giorni mi è stato vicino sempre, mi ha dato coraggio.

Mi ha dimostrato a pieno il suo amore ed io ho capito quello che voglio dalla vita: VOGLIO LUI, VOGLIO STARE CON LUI, VIVERE CON LUI.

Il mio trasloco avverrà la settimana prossima.

Ieri sera quando l'ho detto a Lorenzo gli si sono illuminati gli occhi dalla gioia.

Tra una settimana andiamo nella nostra casetta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 
 

Pink_Black_Lady.S

Min: :Sec

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manu.rossanaindianapachesrenesmee0rbfinancialLaKatyeranaealaN_oEm_ilove74mmsilvanagnpuce76UnIndizioCocainomane85titty2008.ntigretta860lo_snorki
 

ULTIMI COMMENTI

MEWS?
Inviato da: eranaeala
il 20/04/2009 alle 11:19
 
Noemi Noemi Noemi! ihihihihihi
Inviato da: titty2008.n
il 23/12/2008 alle 14:54
 
che nomi particolari... ricordati che cmq vivi in Italia.
Inviato da: eranaeala
il 16/12/2008 alle 14:59
 
Matteo si chiama mio fratello!!!!! ahahahaha.. che lotta cn...
Inviato da: titty2008.n
il 11/12/2008 alle 12:39
 
oh miooooooooo dioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!...
Inviato da: titty2008.n
il 11/12/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20