POESIE e DIPINTI

Blog libero dove esporre le voste poesie e la vostra anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« INFERNO......Scarabeo in Spiaggia »

SOGNO.............

Post n°10 pubblicato il 27 Luglio 2011 da massimo.puglielli
 
Foto di massimo.puglielli

Nel buio profondo di una stanza, in piedi avverto il Tuo respiro affannoso vicino al Mio … troppo vicino , le mie labbra giungono su quel respiro e sfioro le tue … lisce … calde..asciutte, spingo lespingo sulle Tue.. Ti bacio a lungo e non voglio smettere tremo sento il Mio sangue che accellera che corre come impazzito, ho voglia di morderti  ma mi trattengo a stento, la mano destra scende dalla spalla alla schiena , avverto la tua candida pelle morbida, setosa e calda, ti premo con forza sul mio ventre, ti sento vibrare su di Me ,la mano  sinistra sale sulla Tua Nuca si intreccia alla base dei tuoi lisci capelli , sollevo l’anca strisciandola sulla Tua un brivido forte  … sento il letto vicino ci poggio su il ginocchio e mi accompagno con te stretta a Me su di esso.. siamo distesi e uniti... meraviglioso, continuo a baciarti sempre più avidamente sul Viso sul collo, seguo con il tatto le splendide linee del tuo corpo, mi domando in una frazione di tempo minima  come è possibile che siano così perfette, ancor dopo aver dato vita due volte, e  mi ritrovo ad aver baciato, accarezzato, assaporato ogni  millimetro di Te di aver definito; la Tua bellissima forma nuda nel buio di questo misterioso posto, sono inebriato, ubriaco del tuo odore mai sazio... risalgo con la punta del mio naso che striscia ad archi sul tuo ventre, sul tuo seno e Mi ritrovo sul tuo viso, ora siamo fusi in unica entità, Viva come Mai, sento il Tuo calore, i tuoi spasmi ….cresce la forza in Me, l’impeto,il piacere, ascolto i tuoi versi, i tuoi suoni li unisco ai miei ……………………………………………………………..restiamo uniti…. Fusi…..sussurriamo frasi dettate dall’anima, dalla passione, dal cuore ….ci addormentiamo così come una sola persona nel caldo lasciato dai nostri corpi…mi sveglio Mia dolce Biancaneve e ti cerco …non c’è più il buio non ci sei più Tu Amore,… sono solo ……………………Ancora  ..! Ma so che esisti e ……………………………sono Felice..              M.P. 20/07/2011

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: massimo.puglielli
Data di creazione: 24/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimo.pugliellisconformeallenormegengcongmystrong_passionandreacasiraghi73orintiaKatartica_3000psicologiaforensefante.59molicomodeaesop50giusyianallaricercadiunsognoannalisa196la_noblesse
 

ULTIMI COMMENTI

what is it
Inviato da: gengcongmy
il 29/11/2013 alle 09:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963