POESIE e DIPINTI

Blog libero dove esporre le voste poesie e la vostra anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« NEL SILENZIOIO LUNA E TU SOLE »

L'INELUTTBILE

Post n°6 pubblicato il 24 Maggio 2009 da massimo.puglielli
 

Passasti davanti a Me Veloce con la tua sensuale aurea

Noncurante del Mio esistere del mio sguardo,

Sicura nel Tuo incedere nel Tuo provocare ,

Mi hai sedotto con la tua giovane franchezza

Hai preso la mia anima con la tua fragilità

Hai catturato il mio cuore incatenandolo al tuo

I nostri corpi uniti illuminarono il cielo Albeggiando l’orizzonte

in un estasi Divina

……………………..

Ma ora Non sei Qui , il dolore Mi distrugge,

Non poter sentire la tua Voce, il Tuo profumo mi Uccide

come il Sole che Muore nell’oceano ogni giorno.

Conscio che Non Sarai Mai Mia, scivolo nell’oblio

Con il cuore e il respiro immobili

Non posso Fare altro che Amarti nel Buio e nel silenzio,

e Vivere con Te i migliori attimi del Tuo consenso

Aspettando l’ineluttabile dolore della fine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: massimo.puglielli
Data di creazione: 24/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimo.pugliellisconformeallenormegengcongmystrong_passionandreacasiraghi73orintiaKatartica_3000psicologiaforensefante.59molicomodeaesop50giusyianallaricercadiunsognoannalisa196la_noblesse
 

ULTIMI COMMENTI

what is it
Inviato da: gengcongmy
il 29/11/2013 alle 09:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963