Creato da Ladro_di_Stelle_Dgl1 il 10/02/2010

Ladro_di_StelleDgl1©

Solo_Poesia

 

« Per te occhiscuriHo maledetto tutti i giochi »

Io ci sarò

Post n°33 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da Ladro_di_Stelle_Dgl1

 
Ti penso e non ho più paura di
dirtelo...
mi soffermo a cercare l'orizzonte dei
miei sogni
ed ogni sogno
mi porta a te.
Ad ogni risveglio io ci sarò....
Sarò con tè nei tuoi giorni incerti...
Sarò vento nei tuoi capelli per
liberarti
dai pensieri più cupi,
non preoccuparti io ci sarò...
Sarò con te quando in un tramonto che
muore
ti sentirai smarrita
dietro fogli imbrattati e fantasie
perdute.
Sarò con te e ti guarderò dormire
mentre ti accarezzo 
la mano
e le mie labbra poseranno lieve un
bacio
sulla tua guancia.
Io ci sarò
quando ti sentirai l'ultimo fiore del
mio giardino
e penserai
che mai più ti avrei accarezato.
Come nuova acqua sarò
che leviga la pietra
nel tuo mare di malinconia...
e ti aspetterò lì sul lido della vita
per cancellare insieme le tristi orme
che ci separono.
                                     Ladro_di_stelle_dgl


http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:QdX0aqNwL6sJ:blog.libero.it/LADRODISTELLEDGL/view.php%3Fid%3DLADRODISTELLEDGL%26gg%3D090325%26mm%3D0904+ladro_di_stelle_dgl+libero.it+Ti+penso+e+non+ho+pi%C3%B9+paura+di+dirtelo&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ladysfuggenteblackandwhite999katya_adavinvalentina.orazi08groppilinaailata76M.a.r.i.n.e.l.l.amary.cit1976fiorlettaCARMEN220599raffy5504arc_in_cielximoxadrianastrazzullo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963