Creato da Ladro_di_Stelle_Dgl1 il 10/02/2010

Ladro_di_StelleDgl1©

Solo_Poesia

 

« Io ci saròSeduto tra i miei pensie... »

Ho maledetto tutti i giochi

Post n°34 pubblicato il 29 Aprile 2010 da Ladro_di_Stelle_Dgl1

ladrodistelledgl

Ho maledetto tutti i giochi
lento ripetersi di passi sempre uguali...
Mi son fermato sull'orlo dell'abisso
nascosto in te...
Io conosco le tue mosse,
son carte sempre diverse
ma di egual valore...
come sempre sono false
Ti guardo...Mi scruti...
Resto in piedi a fissare il nulla.
Una sola la via da scegliere...
Andare...
Mille e più per il ritorno...
Avanzo l'ultima mossa,
E' vero sto barando ora...
Anche se non gioco mai per vincere...
E' il gioco che mi prende...
E' il mio avversario che mi dà
stimolo.
Fine dei giochi...
Ho vinto?Non saprei...
Non m'interessa.
                                                 Ladro_di_Stelle_dgl

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ladysfuggenteblackandwhite999katya_adavinvalentina.orazi08groppilinaailata76M.a.r.i.n.e.l.l.amary.cit1976fiorlettaCARMEN220599raffy5504arc_in_cielximoxadrianastrazzullo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963