404 - not found
« Precedenti Successivi »
 

Settembre 17.

È passato esattamente un mese.Ieri sera ho ripassato la nostra ultima serata insieme, il riccio, che mai ne avevo visti nella vita, felice come una bambina, mi brillavano gli occhi e tu lo vedevi. Le risate in macchina mentre ci eravamo persi e non abbiamo trovato nessun posto dove mangiare, i discorsi profondi, la consegna…
 

Settembre 11.

Da quando ci eravamo avvicinati di nuovo non era mai passato così tanto tempo senza stare insieme. Ma tanto che importa? Mi riempivi di bugie mentre io ti riempivo d'amore. Solo adesso sto concretizzando che non ci saranno più serate insieme, che non ci saranno più le notti insieme, che non ci addormenteremo più abbracciati…
 

17 Agosto, giorno della liberazione.

Brava AMORE MIO!SEI STATA BRAVISSIMA.Oggi celebrerà i tuoi funerali, diretta al cimitero per lui.Ti sei presa la tua dose di amor proprio, ti amo tanto bimba.
 

Giugno 18, 2023.

Ho deciso che ti lascerò scivolare via, mentre i nostri appuntamenti si dilagano nei giorni, mentre le nostre chiamate saranno meno frequenti, mentre il tempo passa ed io mi abituerò in maniera dolce ed a rilascio prolungato alla tua assenza. Ho deciso che non voglio più lottare per questo Amore, che non ho più le forze…
 

Giugno 2, 2023.

Sono passati tre giorni, di te, nessuna traccia, nessun messaggio o nessuna chiamata per chiedermi scusa. Non riesco a vivere senza ricevere delle scuse, non riesco.Mi sento bloccata e non liberata, ho bisogno che tu mi chieda scusa. E non faccio altro che pensare a tutte le volte che ti sei addormentato, indifeso e protetto tra…
 

31.05 2023

Il 30 Maggio ho sancito la nostra fine.Nessuna possibilità di replica, o forse si, ma ti ho sbattuto così talmente tutta la verità che conosco la tua mortificazione e so bene che no, stavolta non tornerai.Mi ha spezzato il cuore, o meglio, stavolta ho giocato d'anticipo.Adesso ci sarà da fare i conti con la tua…
 

Maggio 23 - 2023.

Visto quanto valgo?É bastato vedermi piangere per farti scappare via lontano da me.Ecco cosa valgo, nulla.Delle notti passate insieme, degli abbracci lunghi, dei risvegli dolci e quelli spinti, della tenerezza, della confidenza, della complicità, dei respiri in simbiosi, delle risate complici, dell'alcol bevuto, del tuo contatto, delle sere passate a prenderci in giro e quelle…
 

9.3.2023

Mi hanno suggerito di scriverti una lettera - che mai dovrei consegnarti - dove lasciare spazio alla rabbia ed all'odio che in questo momento provo per te. Non lo sa, chi me lo ha suggerito, che lo faccio migliaia di volte al giorno dentro me, a sputarti addosso quello che sei. Sei senza cuore, potevi almeno…
 

08.03.

Visto quanto valore avevo? Meno di niente. Non mi hai nemmeno chiesto scusa, non mi hai chiesto perdono, almeno quello avresti dovuto farlo.Vorrei sputarti in un occhio per dimostrarti il disprezzo che provo, e menarti fino a farti male, vorrei passarti il mio dolore e tramutarlo a te in dolore fisico affinché tu possa almeno immaginare quello…
 

13.2.23

Ho celebrato il funerale della tua presenza nella mia vita un bel po' di volte nel corso delle settimane. Ti ho ammazzato molte volte, ti ho odiato, ho desiderato demolirti fino a farti deprimere e pentire di avermi conosciuto. Ho celebrato il tuo funerale ed alcune volte mi è sembrato quasi fosse vero, ho pensato…
 

« Precedenti Successivi »