POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« SONO SOLO DEGLI IRRESPON...LA LISTA DEGLI ILLUSI. L... »

PALUMBA MUTA NON PO' ESSERI SERVUTA. PARLATE PARLATE E SUONATEVELE DI SANTA RAGIONE!

Foto di policaretto

PALUMBA MUTA NON PO' ESSERI SERVUTA. PARLATE PARLATE E SUONATEVELE DI SANTA RAGIONE, SOLO COSI' I CAULONIATI APPURERANNO LA VERITA'!


L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DEL BARO..(IL VERBO DEL BARO..), DOPO LA VERITA' DELLE CONTESTAZIONI DEL GRUPPO, DOPO LA VERITA' DEI TRADIMENTI DEGLI AMICI, DOPO LA VERITA' SUI GRANDI POLITICI OCCULTI, DOPO LA VERITA' DEL PASSO INDIETRO, OGGI IL BARO NE PIAZZA UN'ALTRA, <Proprio per questo avevo chiesto con lettera scritta a tutti i consiglieri di maggioranza di consentirmi di fare un passo indietro a patto che il progetto Caulonia continuasse a vivere ed a produrre frutti per il Paese.> FRANCAMENTE VAI A CAGARE!!!


 disastroambientale il 15/04/12 alle 14:02 via WEB
GRAZIE AL BARO.. I CAULONIATI SONO IMMUNIZZATI CONTRO L'AVVELENAMENTO DI ARSENICO. Si, come il RESPUTIN della RUSSIA, che prendeva volontariamente una piccola dose di ARSENICO giornaliero, in modo di evitare di essere avvelenato nella CORTE DELLO ZAR, i CAULONIATI sono immunizati contro l'avvelenamento POLITICO causato dal disenteresse e NEGLIGENZA dei nostri DIRIGENTI e AMMINISTRATORI. RIBADISCO...grazie BARO.., ci mancherai, e speriamo che ti mancheremo anche noi, perche' non ci avrai intorno a UMILIARCI piu' al punto di AVVELENARCI. Ti ringraziamo anche per APRIRE DISCARICHE, per la "CHIAZZA DELLA GHIGLIOTTINA", per la "PISTA CICLABILE CHE NON C'E', per il LUNGOMARE molto corto.(lo potevi fare piu' vicino all'acqua), ti ringraziamo che hai' portato TANTO LAVORO per i NON PAISANI, per gli IMMIGRATI, per la gestione dei prezzi sull'ACQUA, per la TARANTELLA. ecc.ecc.

 votidiscambio il 15/04/12 alle 09:30 via WEB
PAROLE.. PAROLE.. PAROLE! PROMESSE.. PROMESSE.. PROMESSE.., GIA' I MENDICANTI DI VOTI CAULONIATI SI DANNO ALLA RACCOLTA. Dapertutto vedi, non i candidati direttamente ELEMOSINARE per i VOTI, ma i soliti RUFFIANI. Ci sono quelli che NON hanno potuto entrare nelle liste, i PARENTI, gli AMICI, i FEDELI fin la morte, i VENDICATORI, e raccogliatori di FIORI votanti, quelli che ti PROMETTONO le stelle, quelli che usano la PAURA, quelli che hanno "U POSTICEDU O COMUNI"(e se lo vogliono tenere), quelli che devono prendere "U POSTICEDU" per i loro FIGLI..,Tutti a raccogliere il voto del CAULONIATO e la sua famiglia. Dobbiamo credere a questi CIARLATANI un altra volta? Se NON hanno fatto niente X NOI, e tutto per LORO, e lo abbiamo visto. Quando gli parliamo direttamente, e LORO dicono "SI SI", e facendo una SMORFIA ai loro AMICI girandoci le spalle. Dopo ti accorgi che ti hanno preso per il KUDO. Ti senti offeso, ignorato, e alla fine gli VORRESTI mandare una jestima, ma lasci stare, sperando che PERDERANNO. Ma e' ovvio che qualcuno deve fare il sindaco e che se non viene uno viene l'altro. DOPO, si vedra' come vanno le cose. I poiticanti hanno tutti una sfera magica che gli dice sempre che hanno ragione, che sono intelligenti, quasi dei GENI, sprecati nel territorio Cauloniato. Altri candidati se ne FREGANO completamente e non cercano neanche di nascondere questa loro disposizione e ODIO per i Cauloniati. Per LORO, siamo solo un popolo BUE, che conosce solo la "VIRGA" politica. Quella che i nostri politici da 50 anni a questa parte hanno "scotulato" sulla nostra schiena economica.

 abuso_di_potere0 il 14/04/12 alle 08:55 via WEB
La sorpresa aspettata! Dopo 40 anni di latraggine da parte dei POLITICANTI CAULONIESI-CALABRESI, i cittadini si accorgono che NON SOLO, ma anche "I POLITICI CI VOGLIONO MORTI, O QUASI". Perche' se morti, chi paghera' per i loro privilegi e per i loro villini e villette e diamanti per mogli, e vacanze all'estero, e puttane che si prostituiscono alle loro devianze. Dopo tutto anche i politici e le loro famiglie devono usare l'acqua e pagarla a PESO D'ORO alla ARPICAL, un'altra congregazione di POLITICI FALLITI e ROTTAMATI dal sistema politico, ma ancora messi sulle nostre spalle per mantenerli. TUTTI sappiamo che chi lavora per ARPICAL, veramente NON FA' NIENTE, ma vengono lo stesso, profumatamente pagati dagli aumenti dei prezzi dell'ACQUA, pure avvelenata. "I LUPI CANGIUNU PILU MA NO U VIZIU". E arrivata l'ora di dire BASTA! Aspettate~ora arriva IMU, per la finale.

 comuneufficiocoltura il 14/04/12 alle 22:54 via WEB
Ti mando io, ma vai affanculo! «Caulonia, vai avanti» Sono stati cinque anni di lavoro intenso ed impegnativo.Cinque anni senza ferie, né riposo. Abbiamo cambiato il Paese realizzando ciò che sembrava impossibile. Non abbiamo lavorato alla giornata ma la nostra stella polare è stata il “Progetto Caulonia” intriso di valori pregnanti , capace di mettere in moto lo sviluppo, creare opportunità di lavoro, stimolare la coesione sociale. Aver realizzato in cinque anni più lavori pubblici di quanti non si siano realizzati in 25 anni non è per noi il solo motivo di orgoglio. La nostra bandiera è stata il disinteresse personale, l’onestà praticata, la politica di solidarietà, l’attenzione verso gli ultimi. Dopo cinque anni mi sento gratificato, ed orgoglioso del lavoro fatto ma anche molto stanco. Proprio per questo avevo chiesto con lettera scritta a tutti i consiglieri di maggioranza di consentirmi di fare un passo indietro a patto che il progetto Caulonia continuasse a vivere ed a produrre frutti per il Paese. Nell’Unione democratica s’è sviluppato un dibattito , a volte teso, ma sempre civile che ha portato ad individuare nell’assessore alla cultura, Ninni Riccio il candidato a sindaco . Si tratta di una persona seria, riflessiva che ha sempre dato prova di equilibrio e di saggezza. Accanto a Lui quasi tutti gli assessori ed i consiglieri che sono stati accanto a me in questi cinque anni. Toccherà a loro continuare e migliorare un lavoro già in fase avanzata. L’Unione democratica non è una lista incolore ed informe ma un raggruppamento politico che ha alle spalle un progetto paese ed una radice storica ben definita. E’ vero che Giovanni Riccio non ha mai avuto tessere di partito ma è vero pure che il nostro progetto poggia su valori come l’uguaglianza, la democrazia, il rispetto verso la persona umana, il disinteresse. Questi valori sono la vera essenza di una politica di “sinistra” e valgono più di mille tessere di partito . Ho sempre sentito intorno a me l’affetto ed il sostegno della parte più consapevole dell’opinione pubblica così come ho avvertito l’ostilità di un “ceto politico” diffuso chiuso in asfittici orizzonti paesani, incapace di pensare ad un progetto, privo di storia e di valori, sempre riverso a tutelare interessi personali e di gruppo senza alcuna attenzione per il Paese. I trasformismi ed giochi di potere di questi giorni sono la riprova di quanto ho detto. Auguro a Ninni Riccio ed alla Unione Democratica ogni successo ed auguro al mio paese ed alla mia gente che il “Progetto Caulonia” non conosca interruzione alcuna. Da parte mia non sarò sindaco, ma questo non mi porterà a dimettermi dall’unico partito a cui mi sento legato: il partito del riscatto degli ultimi, della solidarietà umana, del reciproco rispetto, del riscossa della Calabria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963