POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« Nel paesello di linu u l...POVERA CAULONIA CHE FINE... »

STIAMO PER ENTRARE NEL TERZO ANNO DALLA "SCOPERTA" DELL'ARSENICO NEL PAESELLO ED E' TUTTO COME PRIMA.

Post n°477 pubblicato il 19 Marzo 2014 da policaretto
Foto di policaretto

AMARA SORPRESA, I COMPAGNI DI MERENDA HANNO RADDOPPIATO L'ADDIZIONALE COMUNALE E L'ACCONTO. PERSONALMENTE SONO PASSATO DA UNA TRATTENUTA DI € 24,40 ANNO 2013 AD UNA DI € 43,80, TUTTO PER MANTENERE GENTE COME LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE E ASPIRANTE BECCHINO & C. - LA MINORANZA FA SPALLUCCE E TIENE IL SACCO DEI LADRI DELINQUENTI.

Aggiungiamo la pubblicità sul  "grosso contributo" economico che i compagni di merenda hanno, con enormi sacrifici, dato alla locale squadra di calcio! Infatti sono tutti morti di fame, il più povero si porta a casa più di 70.000,00 euro l'anno, c'è chi si incassa anche i 250,00 euro lordi !!! Sono senza vergogna. 
Ci sono i crateri sulla passeggiata del fù lungomare, ci entra una 500 e nessuno si preoccupa di isolarli, tanto se si fa male qualcuno a loro non iporta un amato cazzo. 

Speriamo non sia ancora una volta fiato e scrittura persa, ma insistiamo a chiedere a chi di competenza di fare i dovuti controlli su tutta la cricca, a cominciare dalla Procura di Catanzaro nella persona del Dott. Dominijanni, la DDA di Reggio di Calabria nella persona del Dott. Gratteri e la Procura di Locri nella persona del Procuratore Capo Dott. D'Alessio  

 difensoredelcomune il 19/03/14 alle 03:03 via WEB
Che paese è quello che permette al baro.. ,un pregiudicato, di organizzare una fiaccolata sulla via del lungomare che ha fatto costruire in combutta con delinquenti e che si è disintegrato alla prima mareggiata, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che permette a gente senza scrupoli e senza un briciolo di dignità di amministrare la cosa pubblica senza rendere conto al popolo, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che ha permesso per più di 20 anni ad un pluri pregiudicato di autorizzare la cementificazione di un intero paese, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che ha messo nel posto che fu del pluri pregiudicato il figlio putativo dello stesso,, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che permette ad un rinviato a giudizio a “vincere” la gara da oltre 50.000,00 per progettare un’altra truffa a danno del popolo, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che permette che le fogne finiscono a mare e nessuno si indigna, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che per arricchire nipotine bavose ha importato miseria e prostituzione, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che mette in pericolo persone, animali e cose lasciando buche e voragini su quello che resta del lungomare senza segnalarle, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

In quale paese un analfabeta latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino diventa milionario in pochi anni e nessuno si interessa a controllargli da dove sono usciti fuori centinaia di migliaia di euro, nel paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Che paese è quello che dopo una mareggiata lascia montagne di detriti abbandonati sulle strade e sul lungomare, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

Quale paese è abbandonato da tutti, dalla Giustizia della Magistratura e dall’ordine costituito, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto, è il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963