POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« L'ESTATE E' FINITA, C...Caulonia, sequestrato un... »

TRASPARENZA SINDACHEDU, TRASPARENZA, TRASPARENZA.

Post n°492 pubblicato il 25 Settembre 2014 da policaretto
 
Foto di policaretto

DAL MESE DI LUGLIO I CAULONIATI, PAESANELLI DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE E ASPIRANTE BECCAMORTO, HANNO UN'ALTRA BOCCA DA SFAMARE, IL SUPER VIGILE, CON PAGA DA DIRIGENTE, CHE STAZIONA 18 ORE A SETTIMANA, NON SAPPIAMO IN QUALI UFFICI, LE ALTRE 18 SE LI PASSA A M.NA DI GIOIOSA IONICA. DA QUEL GIORNO NULLA E' CAMBIATO, TRANNE I COSTI DEL RICCO CONTRATTO CHE OBTORTO COLLO I COMPAGNUCCI DI MERENDE HANNO SCARICATO SULLA COMUNITA'. NON SAPPIAMO QUANTO E' IL COMPENSO, DATA L'ASSOLUTA MANCANZA DI TRASPARENZA, PER GODERE DELLA  PROFESSIONALITA' DELL'INVISIBILE PRIMO V.U. CHE SI E' ADEGUATO ALL'ANDAZZO DEI SOTTOPOSTI.
NEL PAESELLO LE AUTO CONTINUANO AD OCCUPARE LE STRADE POSTEGGIANDO IN PIENA CURVA, AGLI INCROCI E IN TRIPLA FILA. SPERIAMO CHE QUALCUNO  COMUNICHI A QUESTO SIGNORE CHE DA SEMPRE IL PAESELLO PAGA VV.UU. CHE NON FANNO IL PROPRIO DOVERE. FORSE SERVIREBBE UN CALABRESE ANCHE NEL PAESELLO DI LINU U LARTU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE E ASPIRANTE BECCAMORTO. SIG. V.U. DIRIGENTE E' MAI ANDATO SUL LUNGOMARE DEL MARE MOSTRUM A VEDERE LE ROVINE CHE HANNO LASCIATO LE BARACCHE DEL BRIATORE DA TURRI E DI VICI PER SEMPRE COMPARUCCIO DI LINUZZU E AFFILIATO ALLA LOCALE. HA NOTIFICATO ALLE ALTRE BARACCHETTE LO SGOMBERO DALL'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO, FORSE NON LO HANNO MESSO AL CORRENTE CHE QUEST'ULTIMI E L'ENTE SONO PIENI DI DIFFIDE E MULTE, ELEVATE DAGLI ORGANI COMPETENTI. AVRA', LEI PRIMO V.U., IL CORAGGIO DI INFORMARE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TUTTO QUELLO CHE VEDRA' CON I SUOI OCCHI...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963