POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

Ultimi Commenti

u.spiritatu
u.spiritatu il 04/10/14 alle 19:36 via WEB
HANNO ASPETTATO IL 5 DI SETTEMBRE PER EFFETTUARE IL SEQUESTRO, DOPO CHE HA INCASSATO DAI 40MILA AI 60MILA EURO. I DUE LESTOFANTI, LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE E ASPIRANTE BECCHINO E IL LADRO DI FAMIGLIA NON ERANO GLI UNICI A FREQUENTARE LA BARACCA! MANCANO LA PUFFA CON TUTTA LA FAMIGLIOLA AL COMPLETO, IL RUDE SINDACHEDO I GIOVANI FOCAROTI FIGLI DEL PINUS, LARIU U BARUNI ECC. ECC. IL CUGINO DI LIABEL SI ATTEGGIAVA A GUAPPO, VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO CHE COSA SI INVENTERA' INSIEME ALLA CRICCA DEL COMUNE, IL GIONNY NON HA MAI VERSATO I CANONI DELL'ACQUA E SI E' SEMPRE ALLACCIATO ALLA CORRENTE DEL COMUNE, ANCHE VICI X SEMPRE E QUALCHE ALTRO COMPARIELLO. UNA DOMANDA SPONTANEA, IL FIGLIO DELLE LEOPARDA CHE HA OCCUPATO ABUSIVAMENTE UNA INTERA PIAZZA, LO PAGA IL CANONE O FA COME GLI ALTRI?
 
nella.merda
nella.merda il 21/09/14 alle 07:50 via WEB
Sig. Sindaco del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto, oggi è il 21 di settembre 2014 e ancora le baracche sul lungomare non sono state smontate, quella del guappo di carta igienica del cugino di liabel, quella che non è al suo posto, quelle a destra e a sinistra di cogli le pezze. In compenso sta facendo togliere le doccette.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 18/09/14 alle 18:04 via WEB
Un altro primato del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto. Le indagini dei Carabinieri, condotte in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane, l’Ufficio Centrale Antifrode e con la Direzione Centrale Servizi Antidroga, si sono avvalse delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, i cui riscontri hanno permesso di acclarare l’operatività dell’associazione con due sequestri per un totale di 400 kg di cocaina: il primo, di 392,2 kg, avvenuto nel 2012 nel porto di Caacupemì, in Paraguay, e il secondo, di 70 kg, avvenuto lo scorso 17 aprile nel porto olandese di Rotterdam. La presunta associazione per delinquere vedrebbe al vertice Giuseppe Jerinò, anche in qualità di presunto principale finanziatore, Angelo Scuteri, quale presunto organizzatore materiale, deputato all’acquisto, introduzione e trasporto dello stupefacente, con la presunta fattiva collaborazione di Demetrio Tripodi, Rocco Ameduri, Marino Vallelongao, Pietro Bellucci, Antonio Di Giorgio ed altri cinque presunti complici, tra i quali anche alcuni imprenditori nel campo del commercio di legnami. L’operazione, scattata alle prime luci dell’alba, è stata eseguita a Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Caulonia Marina, Placanica, tutti centri del reggino, oltre che Vigevano, Torino e Cesena, oltre 150 carabinieri del gruppo di Locri, con il supporto di un elicottero dell’8* elinucleo di Vibo Valentia. La droga veniva nascosta nelle assi di parquet o dentro profilati metallici, e mandati dal Sudamerica nei porti europei. Il primo caso si è verificato in Paraguay, il secondo nello scalo portuale di Rotterdam, in Olanda.
 
policaretto
policaretto il 17/09/14 alle 18:58 via WEB
FINALMENTE LA PRIMA MERDA DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA ASPIRANTE BECCAMORTO AFFILIATO ALLA LOCALE E' VENUTA A GALLA. ERANO MESI CHE TI ASPETTAVO. CHE COSA TI BRUCIA, IN QUESTO BLOG NON SI FANNO NOMI E TU TI SENTI TOCCATO... EVVIVA LADRO!!! GLORIA AL PAESELLO IL PRIMO IN PROVINCIA AD AVERE LA MEDAGLIA DELLA 'ndrangheta PER DISPERSIONE SCOLASTICA... IL PRIMATO DI PAESELLO CON LA LOCALE PIU' MAFIOSA E 'NDRANGATISTA DELLA IONICA. IL PAESELLO CHE CON I LADRI E DELINQUENTI DELL'AMMINISTRAZIONE HA DISTRUTTO IL POCO TESSUTO SOCIALE RIMASTO E L'INTERA ECONOMIA. VERRANNO E COME SE VERRANNO, VI PRELEVERANNO TUTTI...
 
anonimo.anonimo1990
anonimo.anonimo1990 il 16/09/14 alle 22:56 via WEB
Tu deficiente di sto blog. Testa di cazzo che non sei altro e che spari a zero sulle persone senza sapere come vanno i fatti. Se avessi davvero le palle non ti nasconderesti dietro un blog di merda per dire le cose e le diresti in faccia ai diretti interessati. Ma invece sei solo un poveraccio, uno sfigato e dovresti solo MORIRE. Ti auguro le peggio cose
 
nella.merda
nella.merda il 12/09/14 alle 17:34 via WEB
Egregio sig. sindaco del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino, gradiremmo ricevere due risposte a due semplici domandine: 1) nella marina, da tempo, è stata istituita la delegazione municipale, non riusciamo a capirne il motivo perchè quest'ufficio staccato dal centro non permette ai cittadini di ricevere ed avere alcuni servizi fondamentali, quali il rilascio della carta d'identità. Al centro la responsabilità è stata data ad una capra ignorante che combatte giornalmente con le doppie (ricordi delle elementari). 2) perchè i cittadini per poter protocollare un richiesta, inviare documenti e altro debbono farsi 20 km avendo la delegazione alla marina, stessa cosa per i vv.uu., se qualcuno ha bisogno del loro ufficio ti mandano al centro.
 
nella.merda
nella.merda il 10/09/14 alle 16:17 via WEB
DOPO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO ARRIVERANNO ANCHE A TE E AI TUOI SODALI LINU LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE DEL PAESELLO.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 31/08/14 alle 19:38 via WEB
Queste tarantelle hanno rotto! Sono portatrici di tamarri, ubriaconi, pseudio mafiosetti del cavolo con la cultura del rispetto...che vadano a fare in culo! La musica in Calabria, fortunatamente, non è solo rappresentata da Mimmo Cavallaro e dal suo ignorante sèguito. Ah ,vorrei dire due paroline all'utente "ilgrilloparlante" che ci chiama "chianoti": senza dubbio nella "chiana" è pieno di brutta gente , ma guardatevi un po' allo specchio, cari amici jonici (da cui proviene, tra l'altro, anche il vostro Cavallaro, almeno credo). Grazie a noi chianoti che portiamo soldi dalle vostre parti siete usciti dal dimenticatoio in cui siete da sempre stati, e se non fosse per quella maledetta e pericolosa superstrada, ancora sareste fermi a 50 anni fa. Spero che la superstrada venga al più presto chiusa per necessari lavori di ripristiino, oggi la galleria era persino al buio! E poi vediamo cari jonici cosa farete senza i chianoti....
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 31/08/14 alle 19:37 via WEB
La tarantella ha un po' rotto i coglioni,ovunque vai vedi cavallaro ecc ecc... Fischiando poi Mario Venuti o chi che sia.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 31/08/14 alle 19:36 via WEB
La tarantella (quella vera) che vi piaccia o meno rappresenta la storia e la tradizione calabrese. Invece di pensare sempre che gli altri sono meglio andrei fiero di avere una storia che affonda radici profonde e antiche. Al contrario di altri popoli italici che non hanno nessuna tradizione ne tanto meno radici culturali così profonde come in Calabria. Ovviamente io parlo di tarantella a livello di cultura tradizionale, l'uso che ne viene fatto o gli eventuali cardolazzi che se ne appropriano senza ritegno esulano dal mio discorso. Anche se ovviamente l'equazione tamarri=tarantella è più che mai in voga nelle menti più illuminate.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963