Creato da sopradimeilsolee il 30/04/2012
 

VITA INCANDESCENTE

...attimi, sorrisi , urla , lacrime, voglia.

 

 

« l'assenza

scuse banali

Post n°6 pubblicato il 31 Maggio 2012 da sopradimeilsolee

.. e il bello che te l'ho cercato io questo lavoro.  Dopo un anno e mezzo di noi, pensando di fare la cosa giusta per noi, ho commesso un grande errore.  lavori dalle 8 di mattina e torni alle 8 di sera... e sono due settimane che sei stanco... e sono due settimane che non hai tempo per me. due settimane che  c vediamo, se va bene, il sabato... due settimane senza sentirci, senza amore. ecco la mancanza di una persona, ora so che mi manchi, ma so anche che tu al mio posto non l'avresti mai accettato. te ne saresti andato, come tutte quelle volte che per due giorni non c'ero... come tutte quelle volte che non capivi la mia stanchezza, tu che ti svegliavi alle 11 e pretendevi che io a mezzanotte fossi pimpante . ecco cosa si prova a lavorare, ma io ero pronta a tutto.. anche a fare le 5 di mattina lavorando alle 8. io ero, sono e sarà pronta a VIVERE LA MIA VITA...  ma il nostro non è un problema di orario, il nostro è un problema di fondo. è finita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20