Creato da emanu.ele73 il 24/03/2008

PRIGIONIERO

Le parole che non ti ho mai detto

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 10 Agosto 2008 da emanu.ele73

Spesso immagino di vedermi nel fondo di un pozzo dove non ci sono appigli per poter risalire, mi ritrovo perciò da solo con i miei dubbi le mie ansie e le mie paure a gestire una situazione che non riesco a risolvere forse perchè non lo voglio o forse perchè non ne sono in grado.  Credo che per affrontare questo tipo di situazione ci voglia un carattere e una forza d'animo molto forte cosa che purtroppo io non ho perchè la solitudine nella quale mi ritrovo mi rende una persona debole e indifesa. Infatti la solitudine è come una pugnalata al cuore, ti crea uno squarcio al petto indebolendoti giorno dopo giorno e qualsiasi azione tu voglia fare risulta estremamente difficile. Ho provato molte volte a reagire ma ogni volta ritorno al punto di partenza e il guaio è che con il passare del tempo questa mia debolezza oltre che a corrodere le mie amicizie o le mie conoscenza stà consumando l'entusiasmo per questa vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanu.ele73proprietaprivataraggiodifelicita1carinodolceLaMagiaDelleStelleBarbara.amicaveraDoorsOfTheTimeblame.bmagioca1966senza_far_rumore_tuadecifircasbugiardoeincoscentealessiaaa81kissme77GaiaLempicka
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963