« In onore dei bambiniAscolto »

Rieccomi qua

Post n°26 pubblicato il 23 Giugno 2008 da stefpet

Ciao a tutti. Sono sempre io, il vostro blogger preferito, vi sono mancati i miei pensieri? No? Chissene! Sì? Mi dispiace, ma una buona pausa di riflessione non ha mai fatto male a nessuno, soprattutto a me. Trovo che di tanto in tanto sia importante fermarsi e ricaricare le pile. Questo è stato possibile grazie ad un corso PRH, guidato da una fantastica giovane vecchietta (sono sicuro che non si offenderebbe sentirmi chiamarla così), che è una allieva diretta di Andrè Rochais, il fondatore di PRH, nonché ideatore del metodo. Sono orgoglioso di essere stato io stesso allievo di Italia Valle (la vecchietta di prima), che tramite i suoi lavori di analisi personale mi ha costretto ad esaminare i miei conflitti principali con gli altri, partendo dalla comprensione dei miei bisogni, delle mie aspirazioni e delle mie potenzialità. Ho scoperto che è importante capire cosa è in mio potere fare in tutte le situazioni di vita, sia lavorativa che affettiva, senza rodermi dentro cercando di capire perchè gli altri non fanno quelle cose, oppure si esprimono in un certo modo, ecc. Ragazzi mi ha fatto bene pensare un po' di più a me, e voi cosa state facendo? Quante volte vi fermate? Conoscete i vostri bisogni, le vostre potenzialità, o state "scapocciando" in cose che vi snaturano, in lavori che vi umiliano, in relazioni in cui vi annullate? Ragazzi fermatevi! Sono sicuro che è un buon consiglio.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stefpetariafirsthopelove10coccoildrillosanti1955principessa68_1SognaremaVivereangelica662007premaikaprimulina16nessundornailaria290878prolocosangineto1988nitida_mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963